Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-10-2010, 20.04.42
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
mah, questo è un falso mito per quanto riguarda questi mondiali, ho dovuto lottare anche con mio padre per convincerlo.

è vero che col digitale terrestre è tutto un gran bordello e così come si potevano fare cento marchette ora ci sono cento (centinaia) canali a disposizione, però basta saper usare bene le cose.

è dall'inaugurazione che rai sport 1 trasmette tutti gli incontri, eh. che poi uno nota i fatti solo se passano su rai1 rai2 e rai3, sono altri cazzi.
Si,ma quei 3 canali sono in chiaro.Per dirti,io ho il digitale,ma al paese dove sto io non trova raisport 1 e 2,dovrei spostarmi a palermo per vedere la pallavolo.
Vecchio 10-10-2010, 08.03.44
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oddio... giusto per curiosità tecnica... "non trova" significa che per motivi vari (una grossa collina o montagna nei pressi del paese, ripetitore rai troppo lontano) il servizio di raisport 1 e 2 è previsto per niscemi ma non è fruibile per inconveniente logistico, oppure che lo stato italiano ha deciso che in certe province non tutti i canali sono disponibili? anche perchè un tizio prima se non ho visto male pure si lamentava e c'è scritto che è di bergamo. inoltre sono confuso, perchè "in chiaro" la rai sul terrestre trasmette tutto. solo sul satellite cripta alcuni canali (tipo per ovvi motivi rai africa, rai international e simili che conoscerete se talvolta andate a vedere come me le partite in locali di dubbia legalità che però fanno la pizza buona e pisciano in testa a SKY e mediaset).

vorrei capire per pura curiosità (rispondano anche gli altri magari) se da caltanissetta a bergamo sono uno dei pochissimi fortunati a vedere una cosa come duecento canali diversi tra roba privata nazionale, roba privata campana e rai 1, 2, 3, 4, extra, premium, sport1, sport2, storia, news, gulp, yoyo, movie. ho anche sky, e l'unica differenza è che sulla piattaforma satellitare la rai ha lasciato gambero rosso, rai mediterraneo, rai scuola e rai edu 1 e 2 e forse qualcos'altro che mi sfugge ma sti gran cazzi.

comunque, chiudendo, ho già visto che prima qualcuno ha postato il link per lo streaming: non ne ho mai avuto bisogno quindi ne so poco, ma vi consiglio di studiare, nel caso fosse davvero così tragica la situazione, uno di quei potenti progrmamini per lo streaming assoluto. funziona come il gestore dei decoder digitale terrestre USB, con un softwarino, la lista dei canali (e in più ovviamente ci sono quelli internazionali e insomma non sto qui a dirvi il pezzotto con il 100% delle partite eccetera eccetera) e immagino funzioni varie tipo la registrazione su HD eccetera eccetera eccetera...
Vecchio 10-10-2010, 18.22.31
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Per canali in chiaro intendo rai 1,2 e 3.So che quei canali non vengono criptati dalla rai sul digitale,ma quando parlo di canali in chiaro intendo quei 3,è un pò come il discorso dell'outing inteso come coming out.
Comunque in sintesi,quando faccio la sintonizzazione dei canali col decoder digitale mi trova qualcosa come 80 canali,e tra questi non i due di raisport.Il discorso è diverso col decoder satellitare che invece riesce a rilevarli,tant'è che italia-usa l'ho vista tranquillamente a casa di un mio amico che ha il decoder satellitare.
Riguardo al discorso del numero dei canali,posso dirti che a palermo invece guardo senza problemi raisport ma arrivo a malapena a 100 canali,anche qualcosina in meno.
Vecchio 10-10-2010, 23.10.11
L'avatar di Teomat
Teomat Teomat non è connesso
Registered User

Teomat è splendidamente avantiTeomat è splendidamente avantiTeomat è splendidamente avantiTeomat è splendidamente avantiTeomat è splendidamente avantiTeomat è splendidamente avantiTeomat è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Per canali in chiaro intendo rai 1,2 e 3.So che quei canali non vengono criptati dalla rai sul digitale,ma quando parlo di canali in chiaro intendo quei 3,è un pò come il discorso dell'outing inteso come coming out.
Comunque in sintesi,quando faccio la sintonizzazione dei canali col decoder digitale mi trova qualcosa come 80 canali,e tra questi non i due di raisport.Il discorso è diverso col decoder satellitare che invece riesce a rilevarli,tant'è che italia-usa l'ho vista tranquillamente a casa di un mio amico che ha il decoder satellitare.
Riguardo al discorso del numero dei canali,posso dirti che a palermo invece guardo senza problemi raisport ma arrivo a malapena a 100 canali,anche qualcosina in meno.
hai detto proprio giusto.. il tizio che scrive da Bergamo, purtroppo non ha la fortuna, come altri, di vedere rai sport 1 e 2 sul digitale terrestre e quindi, come il tizio che scrive dalla Sicilia, è costretto a vedere le partite tramite satellite!!!
Al tizio di Bergamo e, mi sembra d'aver capito anche dal tizio della Sicilia, girano le scatole (e non i satelliti) perchè la rai non fa vedere le partite sulle reti nazionali!! Sai, purtroppo non tutti hanno la possibilità, sul lavoro, d'avere parabole varie, sky, digitale terrestre all'avanguardia ecc ecc ecc.
Tutto per dire che invidio profondamente animamigrante che riesce a vedere tutto.. ma proprio tutto!!!
Vecchio 11-10-2010, 08.56.22
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tizio di Napoli pure ci stava bene. ma si sa, il carisma non si vende al mercato!
Vecchio 12-10-2010, 20.03.37
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

parliamo dei tifosi serbi a genova?
meglio che non scriva cosa farei io di questa gente...perchè mi porterei ad un livello che non mi piace.
Vecchio 12-10-2010, 20.15.55
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
parliamo dei tifosi serbi a genova?
meglio che non scriva cosa farei io di questa gente...perchè mi porterei ad un livello che non mi piace.
io sono di Genova e lo scrivo eccome: ZINGARI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 12-10-2010, 20.21.58
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io non ne faccio un fatto razziale. poi i serbi con gli zingari azzeccano poco nulla. io parlavo degli ultras. quella è una razza che non mi piace.
Vecchio 12-10-2010, 20.24.23
L'avatar di BABBULINA
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
io non ne faccio un fatto razziale. poi i serbi con gli zingari azzeccano poco nulla. io parlavo degli ultras. quella è una razza che non mi piace.
no no mi dispiace ma in questo caso esce tutta la razza di merda che sono.............zingari di merda! PUNTO!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 12-10-2010, 20.29.08
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

beh...semmai "slavi di merda"...quelli li son tutti ultras dell'estrema destra serba. credo che metterebbero volentieri i rom in campi di concentramento, se già non l'han fatto durante la guerra

virgola.
Vecchio 12-10-2010, 20.41.37
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la "razza di merda" sono loro e tutti i loro simili, italiani, croati, cinesi, americani o quel che vuoi..è gente ignorante e violenta, che siano serbi non vuol dire nulla in questo caso. non vorrei essere nei panni della polizia, degli steward o dei stessi tifosi serbi che si trovano vicino a questi bifolchi e si staranno chiedendo cosa sia meno pericoloso da fare ora
Vecchio 12-10-2010, 20.43.05
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

io tifo per i miei colleghi stewards
Vecchio 12-10-2010, 20.47.05
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...guardando quelle scene in tv mi sembrava tutto surreale...ma veramente?una partita di calcio?! ....non ho parole!
Vecchio 12-10-2010, 20.49.00
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Angry fuori!

Citazione:
Originalmente inviato da babbulina Visualizza messaggio
io sono di genova e lo scrivo eccome: Zingari di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo ripeto alla grande zingari di merdaaaaaaaaaaaaaaa
fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 12-10-2010, 20.56.23
L'avatar di BABBULINA
Forumista

Predefinito

Citazione:
beh...semmai "slavi di merda"...quelli li son tutti ultras dell'estrema destra serba. credo che metterebbero volentieri i rom in campi di concentramento, se già non l'han fatto durante la guerra

virgola.
io so solo che li metterei tutti insieme e farei un bel falò.....................
Vecchio 12-10-2010, 20.57.14
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
la "razza di merda" sono loro e tutti i loro simili, italiani, croati, cinesi, americani o quel che vuoi..è gente ignorante e violenta, che siano serbi non vuol dire nulla in questo caso. non vorrei essere nei panni della polizia, degli steward o dei stessi tifosi serbi che si trovano vicino a questi bifolchi e si staranno chiedendo cosa sia meno pericoloso da fare ora
quoto.
L'ignoranza e la stupidità sono internazionali, vanno ben oltre le questioni razziali...
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 12-10-2010, 21.08.08
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

ma vi chiedo una cosa:

Se si sa che quelli sono tifosi caldi come cazzo riescono ad entrare con petardi e co nello stadio?
Pure considerando che a chiunque fanno buttare il tappo della bottiglia per non lanciarla e quelli non li controllano neanche?

cmq...il delegato UEFA si sta cagando adesso...non ha le palle per annullare

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 12-10-2010, 21.08.59
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

comunque oggi piccola lezione di storia in tv, qualcuno ha spiegato a Mazzocchi cosa vuol dire per davvero il saluto con le tre dita serbo (una specie di corrispettivo del nostro saluto romano)...bravi!
la tv è cultura!
Vecchio 12-10-2010, 21.09.30
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

il colmo!
le 2 federazioni e gli uomini della lega sono in riunione con l'uomo dell'uefa
LA PARTITA SI POTREBBE GIOCARE!

E UNA COSA ASSOLUTAMENTE RIDICOLA
Vecchio 12-10-2010, 21.11.11
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
comunque oggi piccola lezione di storia in tv, qualcuno ha spiegato a Mazzocchi cosa vuol dire per davvero il saluto con le tre dita serbo (una specie di corrispettivo del nostro saluto romano)...bravi!
la tv è cultura!
quello sul "saluto serbo" è una gaffe degno della Rai

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Rispondi

Strumenti discussione