Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-2015, 15.46.32
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho letteralmente divorato le 3 stagioni di VIKINGS che consiglio vivamente.
Ora inizio LE STREGHE DELL'EAST END, dicono sia molto carino...vi farò sapere!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 12-08-2015, 18.25.06
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Sono in crisi.... Ho finito l'altro giorno la 4a serie di C'era una volta..... Come cacchio faccio ad aspettare la 5a con un finale così????
Vecchio 13-08-2015, 11.20.19
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da John Ballerino Visualizza messaggio
Sono in crisi.... Ho finito l'altro giorno la 4a serie di C'era una volta..... Come cacchio faccio ad aspettare la 5a con un finale così????
Inizia una nuova serie no?
Io ti consiglio VIKINGS o se ti piace il genere gotico (streghe, vampiri, licantropi) THE ORIGINALS.

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
Vecchio 13-08-2015, 11.34.51
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Inizia una nuova serie no?
Io ti consiglio VIKINGS o se ti piace il genere gotico (streghe, vampiri, licantropi) THE ORIGINALS.
Sostituire una dipendenza con un'altra? Diabolico e geniale

E che non ho molta costanza specie all'inizio con le serie TV, se non mi prendono subito....però proverò a seguire i consigli della Zia

Once upon a time mi ha preso perché mi piace il taglio originale che danno ai vari classici fiabeschi.... Sono reinterpretati molto bene...
Vecchio 23-08-2015, 22.19.17
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito

Ho accantonato LE STREGHE DELL'EAST END, banalotto e discutibile.
Mi sono invece assolutamente lasciata rapire da DA VINCI'S DEMONS!!!
Lo consiglio vivamente a tutti sia per la qualità della regia e della sceneggiatura sia per la spettacolare ricostruzione, ovviamente fantastica e romanzata, della Firenze dei Medici e dello straordinario Leonardo Da Vinci.
Ho iniziato anche a vedere SPARTACUS al quale riconosco solo un grave difetto...troppo troppo sangue!!!

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 23-08-2015, 22.56.30
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio

Mi sono invece assolutamente lasciata rapire da DA VINCI'S DEMONS!!!
Lo consiglio vivamente a tutti sia per la qualità della regia e della sceneggiatura sia per la spettacolare ricostruzione, ovviamente fantastica e romanzata, della Firenze dei Medici e dello straordinario Leonardo Da Vinci.
Grazie! Tempo fa avevo pensato di vederlo, poi me ne sono dimenticata. Esiste anche doppiato?

Io oggi ho finito la terza di Orange is the new black, la terza stagione un po' diversa dalle precedenti ma un bel finale di stagione!

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 24-08-2015, 00.01.00
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito

DA VINCI'S DEMONS esiste completamente doppiato tranne l'ultima puntata della seconda stagione...io le ho seguite sul canale streaming GUARDASERIE.

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 01-09-2015, 17.16.44
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

qualcuno ha visto/conosce The Knick?

Ultima modifica di valer : 01-09-2015 alle ore 20.53.55
Vecchio 01-09-2015, 17.35.21
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io con molto ritardo sto guardando Dexter. Cioè, non è che proprio lo sto guardando, più che altro sono drogata di dexter! Macino puntate come se non ci fosse un domani!
Vecchio 01-09-2015, 19.42.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Friends....
Vecchio 01-09-2015, 20.02.11
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
qualcuno ha visto/conosce The Knicks?
io ho visto tutta la prima serie e l'ho trovata molto bella. Clive Owen è straordinario e il regista, Soderbergh, è uno che stimo molto.
La serie è ambientata nel 1900 e ruota attorno ad un chirurgo molto affermato che usa tecniche innovative. il suo problema è di essere...
ti avverto che le immagini sono molto crude.
Vecchio 01-09-2015, 20.49.47
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Babry Visualizza messaggio
Io con molto ritardo sto guardando Dexter. Cioè, non è che proprio lo sto guardando, più che altro sono drogata di dexter! Macino puntate come se non ci fosse un domani!
mai vista eppure mi ha sempre ispirato!!

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
io ho visto tutta la prima serie e l'ho trovata molto bella. Clive Owen è straordinario e il regista, Soderbergh, è uno che stimo molto.
La serie è ambientata nel 1900 e ruota attorno ad un chirurgo molto affermato che usa tecniche innovative. il suo problema è di essere...
ti avverto che le immagini sono molto crude.
Sto per iniziare la prima serie, il tempo di controllare una cosa qua al pc e parto! Ho visto qualche scena cruda quando controllavo a caso che le puntate fossero ok, nessun problema, non mi danno fastidio, ma grazie comunque di avermelo detto
Vecchio 02-09-2015, 10.13.47
L'avatar di Babry
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Guarda Vale, io lo consiglio assolutamente! Non sono ancora arrivata alla fine, quindi poi magari l'ultima puntata/serie sarà una schifezza inenarrabile e io non lo so, ma fino a qua è davvero bello. Le primi stagioni, in particolare
Vecchio 02-09-2015, 10.15.12
L'avatar di Babry
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Friends....
Ah una prima visione! Poi fammi sapere come ti sembra
Vecchio 02-09-2015, 12.19.22
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 02-09-2015, 12.40.44
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

Guardalo guardalo, non so se può essere il tuo genere, però merita.
Non devi necessariamente vedere 8 serie in un mese come ho fatto (e sta facendo raffy)

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 02-09-2015, 13.37.14
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Guarda Vale, io lo consiglio assolutamente! Non sono ancora arrivata alla fine, quindi poi magari l'ultima puntata/serie sarà una schifezza inenarrabile e io non lo so, ma fino a qua è davvero bello. Le primi stagioni, in particolare
Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Guardalo guardalo, non so se può essere il tuo genere, però merita.
Non devi necessariamente vedere 8 serie in un mese come ho fatto (e sta facendo raffy)
ok anche se il mio approccio alle serie è quello!
è in lista! Praticamente dovrei stare in casa a guardare serie tv, film e leggere libri E BASTA se dovessi dar retta alle mie liste Però a parte tutto, Dexter è in posizione alta, quindi presto la vedrò
Vecchio 02-09-2015, 13.47.00
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
ok anche se il mio approccio alle serie è quello!
è in lista! Praticamente dovrei stare in casa a guardare serie tv, film e leggere libri E BASTA se dovessi dar retta alle mie liste Però a parte tutto, Dexter è in posizione alta, quindi presto la vedrò
appoggio quanto detto da fra e babry: dexter è fantastico

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 02-09-2015, 14.37.31
L'avatar di Babry
Forumista

Predefinito

io vi dico solo che non ne vedo neanche una scena da domenica e sono in crisi d'astinenza
Vecchio 03-09-2015, 07.22.33
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Dexter è una tappa obbligatoria per chi ama le serie tv.
Forse la durata complessiva è un po' troppa (8 stagioni) e ogni tanto si perde però è assolutamente godibile. Ricordo che quando vidi la prima stagione ne rimasi folgorato
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione