Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-01-2007, 21.35.45
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 28 - Clint Eastwood

maikid.com
Vecchio 18-01-2007, 11.51.56
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'ho ascoltata di giorno, ma trovo questa trasmissione assolutamente notturna.

la colonna sonora di jackie brown è stata per me esattamente come radiosoleluna. sono innamorato della musica e mi piacciono tutti i generi più diversi tra loro, solo che il mio cuore rock'n'roll spesso me ne fa dimenticare qualcuno: fonti d'ispirazione come quelle di cui sopra mi regalano uno spunto per spaziare ancora! funk, soul...ogni tanto c'è bisogno di un ripasso! Dear Prucence, Modugno, il pezzo dei rem che nelle mie playlist segue sempre a ruota gente della notte, master Mike e piove live: I LED ZEPPELIN scratchati!!!!! THAT'S THE WAY davvero: solo musica da nove e mezzo in su davvero...grazie!!

***il MOOSEEK è grande, ma "solo musica da nove e mezzo in su" dovrebbe essere lo slogan della radio ***
Vecchio 23-02-2007, 12.28.38
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il capodanno del 1998... mentre in casa tutti feseggiavano, io sono rimasta seduta sul divano con le cuffiette a sentire lorenzo su radio2 con un sorriso ebete ho ancora le cassette conservate!
A parte i ricordi personali, gran bella musica! Mi è piaciuta la fusione del pezzo dei REM con la poesia (di Majakowski, mi pare…)

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 23-02-2007 alle ore 12.36.27
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione