Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-2007, 10.56.22
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 33 - Supergulp

maikid.com
Vecchio 09-02-2007, 12.54.22
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il califfo e spara jurii come primi due pezzi, che biglietto da visita!! continuo a sentire, intanto . .... ..
Vecchio 23-02-2007, 11.43.41
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lascia stare la bellezza di questo programma, che fino ad adesso non ce n’è uno che non mi è piaciuto, ma avete sentito la notiziona? La mattina va a lasciare la bimba a scuola e poi si siede per tre ore a scrivere i nuovi pezzi! Forse in estate si entra in studio! Nel frattempo un Battiato da brividi…

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 24-02-2007, 22.08.29
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Stavo pensando alla canzone "sometime it snows in april" o come si scrive alla fine della trasmissione. Quando la ho ascoltata devo dire che ho avuto una certa paura e ad un certo punto i brividi. In genere non premo play appena esce la trasmissione perchè ne ho un certo senso di soggezione. Come se cercassi una qualche forma di intimità. Uno spazio pulito. Alla fine si tratta della storia di uno che è morto in una specie di rivolta civile. Tra l'altro nel film Prince è sia il regista che quello che muore. E' una specie di figura autorefernziale a tutto campo. L'Italia di adesso la vedo come un calderone in cui c'è molto scontento e disoccupazione e non si sa cosa possa succedere. Ci sono dei veri e propri geni che non possono lavorare per colpa di qualche idiota. Corruzione dilagante, ogni reato è legale. Non è possibile che ci siano tali livelli di ingiustizia. Eppure quella musica mi comunica più di qualsiasi altra il senso del miracolo. La musica di Jovanotti (che amo) forse non ha il miracolo come lo ha Prince.
Eppure mi strazio su questo fatto che c'è sempre un povero cristo innocente che muore. Sempre la stessa storia. Ma che miracolo del cazzo.

Ultima modifica di Biostrarius : 24-02-2007 alle ore 22.27.10
Vecchio 07-03-2007, 16.43.02
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

lorè che bella notizia! mi raccomando scrivi scrivi, scrivi tanto che non aspettiamo altro!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 28-01-2008, 22.26.22
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

sto ascoltando adesso!molto tranquilla come musica!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 28-01-2008, 23.11.04
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

bellissima la versione di una tribù che balla!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione