Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-08-2007, 11.06.34
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

lorenzo devi assolutamente LEGGERE sto mio post. ti adoro!!! sul discorso fumo sigarette sigarotte etc, veramente... non so ke parole usare... posso liberamente urlare in questo forum:
finalmente c'è un cantante ke AMO (non come francesca) ke disprezza il fumo e essere PIENAMENTE D'ACCORDO COI MIEI PENSIERI!!!! ho sempre sognato ke altri miei cantanti preferiti la pensassero come te... davvero lorenzo! questo è un motivo in + x apprezzarti artisticamente e umanamente!!!!! 6 1 grande! Lucy
Vecchio 05-09-2007, 13.32.41
RicJova
Guest

Wink Lorenzo.. ce le ho tutte!

Lorenzo sono fiero di comunicarti che tutte queste rarità ce le ho tutte e le conoscevo già a memoria.. e ne ho anche qualcun altra.. !!
Vecchio 05-09-2007, 15.36.23
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ANCH'IO LE HO TUTTE LOREEEE'!!!!!!

...MA QUANTO SEI BRAVO!
Vecchio 10-10-2007, 15.49.10
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito

io starei cercando da un po' di tempo "lei sa".

qualcuno sarebbe così gentile da mandarmela?

grazie

la mail è: duca79@gmail.com
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 10-10-2007, 16.57.08
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito

grazie
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 08-02-2008, 22.58.43
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

accesa adesso!!!già che c'è saturnino sarà una figata!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 25-06-2008, 04.57.15
lkky00245 lkky00245 non è connesso
Registered User

lkky00245 is infamous around these partslkky00245 is infamous around these partslkky00245 is infamous around these partslkky00245 is infamous around these parts
Thumbs down usfine.com

If games like usfine sell buy wow goldQuake and Doom defined action gaming in the gaming world, Need for Speed was the definition of racing games. Need For Speed, maple story power levelingor NFS for short has been around since almost the beginning of when computer gaming gained importance. runescape power levelingNeed For Speed is runescape powerleveling a racing game in which the player chooses cars and then races on various tracks. It was and is highly playable due to the simplicity of controls and existence of a thin progressive knack in the game. runescape
Vecchio 05-09-2008, 20.25.13
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

ce la canzone composta con giovanni allevi che non ho parole per descriverla e bellissima
qualcuno sa dirmi il nome risale al 5 mondo
nella trasmissione dice che e l'ultima canzone che cantava al tour

Ultima modifica di zolden : 05-09-2008 alle ore 23.31.21
Vecchio 05-09-2008, 21.03.26
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zolden Visualizza messaggio
ce la canzone composta con giovanni allevi che non ho parole per descriverla e bellissima
qualcuno sa dirmi il nome risale al 5 mondo
nella trasmissione dice che e l'ultima canzone
lei sa?
which I can't get through.
Vecchio 05-09-2008, 23.56.21
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Predefinito

no
e 30 modi per salvare il mondo
devo assolutamente trovare la versione live che e un qualcosa di eccezionale

Ultima modifica di zolden : 05-09-2008 alle ore 23.59.50
Vecchio 06-09-2008, 00.36.09
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è vero, live è bellissima. La trovi su Itunes dentro Jova Live 2002. C'è pure la versione più bella mai ascoltata di penso positivo.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 06-09-2008, 00.44.51
Forumista

Predefinito

scaricare da ITunes vuol dire non poter masterizzare cd o poter mettere la musica solo sul ipod quindi devo trovare un altro modo per scaricarla
Vecchio 06-09-2008, 00.54.57
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
è vero, live è bellissima. La trovi su Itunes dentro Jova Live 2002. C'è pure la versione più bella mai ascoltata di penso positivo.
ora non esageriamo
"la versione più bella mai ascoltata..."
è bella, sì
ma non esageriamo
Vecchio 06-09-2008, 01.06.40
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'ho appena risentita... confermo, la più bella mai ascoltata (è jazz? è rap? è funky?). Se non altro la più bella che io abbia mai ascoltato.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 06-09-2008, 02.13.14
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
l'ho appena risentita... confermo, la più bella mai ascoltata (è jazz? è rap? è funky?). Se non altro la più bella che io abbia mai ascoltato.
e beh, ognuno ha la sua, mi sembra giusto
Vecchio 08-09-2008, 14.30.13
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zolden Visualizza messaggio
scaricare da ITunes vuol dire non poter masterizzare cd o poter mettere la musica solo sul ipod quindi devo trovare un altro modo per scaricarla
come non masterizzare cd??

certo che puoi...fai il tuo bel cd direttamente da itunes
poi estrai gli mp3 con windows media player e poi ne fai quello che vuoi

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-11-2008, 20.18.15
nick2k3 nick2k3 non è connesso
Registered User

nick2k3 è sulla buona strada
Predefinito

piccola nota tecnica, non sarebbe possibile mettere la radio in un formato diverso da wma? noi poveri utenti mac dobbiamo fare i salti mortali x ascoltarlo...
poi, piccola altra nota.....un podcast no?
cmq complimenti jova, ti sto ascoltando ora!
Vecchio 23-03-2013, 09.29.29
oujjytt oujjytt non è connesso
Registered User

oujjytt è sulla buona strada
Predefinito

gabry mandami l'indirizzo della tua e-mail con un messaggio privato
Vecchio 19-05-2013, 21.54.42
gablen gablen non è connesso
Registered User

gablen è sulla buona strada
Predefinito

CIAO RAGAZZIIII!!! ma dove si possono trovare i podcast di tutte le puntate di RADIO SOLELUNA!!???? Grazie mille
Vecchio 24-05-2013, 22.43.40
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gablen Visualizza messaggio
CIAO RAGAZZIIII!!! ma dove si possono trovare i podcast di tutte le puntate di RADIO SOLELUNA!!???? Grazie mille
è quello che sto comunicando da più di due anni.
facciamo una petizione per far backuppare tutte le puntate?=)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione