Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-2016, 10.39.05
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho deciso che non mi piace per niente la novità delle concessioni senza rinnovo "fino ad esaurimento del giacimento"*. Non capisco perché dovremmo lasciare tutto in mano alle compagnie.
Non mi interessa se succederà tra 5, 20 o 30 anni, voglio credere che prima o poi le piattaforme verranno smantellate.
Senza una data certa finirà che ci ritroveremo con giacimenti "inesauribili", (probabilmente falliranno prima le compagnie) Soluzione ideale quando nessuno vorrà più accollarsi i costi di smaltimento.

Se poi il SÌ servirà anche a spiegare a Renzi che pensando al futuro vogliamo continuare ad investire in rinnovabili, ben venga.
http://www.repubblica.it/ambiente/20...gno-137522111/

Emirati e Arabia Saudita producono energia con eolico e fotovoltaico, fate voi...

*novità introdotta con lo "sblocca Italia" del governo. Ma a chi giova? A noi o qualcuno doveva restituire un favore?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 17-04-2016, 12.21.10
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon voto a chi andrà a votare!
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 24-04-2016, 21.39.14
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nyawera Visualizza messaggio
buon voto a chi andrà a votare!
#ciaone

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 27-04-2016, 16.33.58
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ho deciso che non mi piace per niente la novità delle concessioni senza rinnovo "fino ad esaurimento del giacimento"*. Non capisco perché dovremmo lasciare tutto in mano alle compagnie.
Non mi interessa se succederà tra 5, 20 o 30 anni, voglio credere che prima o poi le piattaforme verranno smantellate.
Senza una data certa finirà che ci ritroveremo con giacimenti "inesauribili", (probabilmente falliranno prima le compagnie) Soluzione ideale quando nessuno vorrà più accollarsi i costi di smaltimento.

Se poi il SÌ servirà anche a spiegare a Renzi che pensando al futuro vogliamo continuare ad investire in rinnovabili, ben venga.
http://www.repubblica.it/ambiente/20...gno-137522111/

Emirati e Arabia Saudita producono energia con eolico e fotovoltaico, fate voi...

*novità introdotta con lo "sblocca Italia" del governo. Ma a chi giova? A noi o qualcuno doveva restituire un favore?
unisci le concessioni infinite con la franchigia che non prevede royalties sotto i 50.000 barili ...boom....ed il gioco è fatto ahahah
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione