Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-06-2013, 20.22.27
L'avatar di checcosalento
checcosalento checcosalento non è connesso
Forumista

checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!
Predefinito Uccisi dallo Stato

Girando nel forum, non ho trovato, con un pò di dispiacere, nessuna discussione riguardo gli innumerevoli casi di morti in circostanze "misteriose", vedi Stefano Cucchi, Federico Aldrovandi, Stefano Gugliotta, Giuseppe Uva ecc ecc...

cosa ne pensate??

Intanto questo è il link per firmare una penitizione da mandare al ministro della giustizia Anna Maria Cancellieri, che prevede l'annullamento della sentenza sul caso Cucchi e il riesame in un altro foro...

http://www.change.org/it/petizioni/m...-un-altro-foro
Vecchio 13-06-2013, 20.29.08
L'avatar di robi66
robi66 robi66 non è connesso
Forumista

robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a robi66
Predefinito

firmato!
GENOVA,4 5 2002
GENOVA, 23 11 2005
ARZIGNANO,22 7 2006
MILANO,30 5 2008
GENOVA,31 12 2008
N.Y.POISSON ROUGE 22 7 2009
N.Y.JOE'S PUB 23 7 2009
N.Y.ROOF GARDEN CHELSEA 25 7 2009
N.Y.NUBLU 27 7 2009
MILANO,10 5 2011
MILANO,11 5 2011
TORINO,19 5 2011
SARZANA,14 7 2011
GENOVA,1 12 2011
TORINO,25 2 2012
ROMA, 28 2 2012
SAN SIRO,19 6 2013
TORINO, 16 7 2013
PESCARA, 22 7 2015
NAPOLI, 26 7 2015
Vecchio 13-06-2013, 22.24.15
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Qui puoi trovare il 3d su Federico Aldrovandi
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=16460

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 15-06-2013, 15.06.00
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Firmato anche io!!!
Vecchio 18-06-2013, 09.12.29
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

io non riesco ad avere un pensiero in merito perchè non ho elementi certi per poterlo formulare, non mi fido degli organi di stampa e ad ogni modo non sono un perito, uno del mestiere, quindi non trovo corretto esprimere un mio giudizio.
Ti dirò, sempre a parere mio, è sbagliato chiedere giudizi.
Trovo orribile anche fare sondaggi su eventuali sentenze giudiziarie.......
Mica siamo ai tempi dei romani, mica c'è ponzio pilato....... si deicideva per acclamazione....

Questo è il mio parere non parere -)
Vecchio 18-06-2013, 13.30.10
L'avatar di checcosalento
checcosalento checcosalento non è connesso
Forumista

checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!checcosalento reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sogrin Visualizza messaggio
io non riesco ad avere un pensiero in merito perchè non ho elementi certi per poterlo formulare, non mi fido degli organi di stampa e ad ogni modo non sono un perito, uno del mestiere, quindi non trovo corretto esprimere un mio giudizio.
Ti dirò, sempre a parere mio, è sbagliato chiedere giudizi.
Trovo orribile anche fare sondaggi su eventuali sentenze giudiziarie.......
Mica siamo ai tempi dei romani, mica c'è ponzio pilato....... si deicideva per acclamazione....

Questo è il mio parere non parere -)
un ragazzo ammazzato di botte non è un elemento certo? o pensi anche tu che sia caduto dalle scale perchè era un tossico?
Vecchio 18-06-2013, 14.36.03
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Predefinito

io non penso, perchè non ho elementi certi tra le mani, ho solo notizie apprese dalla TV o dai giornali, che hanno tutti gli interessi a raccontare, raccontare, raccontare, raccontare... è la loro fonte di guadagno......
Vecchio 18-06-2013, 14.42.00
Forumista

Predefinito

Ovviamente non dico che è falso, ci mancherebbe, solo non riesco ad esprimere un giudizio in merito...... diciamo che se so parlo se no so sto zitto, non so se rendo l'idea.
Vecchio 04-10-2016, 17.40.31
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

http://www.google.it/amp/roma.repubb...?client=safari

Epilessia. Certo, come no! Ma non si vergognano?
Vecchio 04-10-2016, 21.08.28
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Suicidio da epilessia, dopo essersi menato da solo...

No non si vergognano

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 04-10-2016 alle ore 21.10.57
Vecchio 06-10-2016, 21.58.47
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
non avevano leggi per punire un blasfemo,
non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
mi cercarono l'anima a forza di botte.

Se penso che chi mi deve proteggere potrebbe essere colui dal quale vorrei essere protetto mi si gela il sangue. Penso alla scuola Diaz alla caserma di Bolzaneto, oppure, tornando indietro di più anni, al volo di Pinelli...penso che un giorno potrei essere al posto sbagliato nel momento sbagliato e trovarmi inerme. E mi viene l'ansia che il nostro stato di diritto sia talvolta un po' troppo rovescio.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione