![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma la canzone che ci hai fatto sentire dopo Per me live è un inedito??? E' stupenda...
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma daiiii è troppo bella questa trasmissione...divertentissima la canzone che hai fatto con la chitarra...hihihi
|
|
|||
|
|||
![]()
ma di chi è quella song ke canta
io sono ritmista esperto in roba mista per me è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
è troppo uno spettacolo...da registrare
Mangia questo amico perchè è proprio una bontà! Buoni come lui preoprio non ce n'è! Se ti metti in fila tocca a te! Hai fame? (Yep yep yep) Di pancetta? (Yep yep yep) E' un maiale! (Yep Yep) Puoi mangiarlo anche tu! PPPUUUH! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi hanno riattivato internet dopo 20 lunghissimi giorni. Clikko entusiasta sull'icona per l'avvio...ecco compare il sito. Lorenzo lorenzo lorenzo lorenzo lorenzo...ma quanto mi sei mancato...ed eccoti qua.Tra tutte le trasmissioni inedite che devo ancora ascoltare scelgo questa. I tuoi primi piani li adoro e catturano la mia attenzione come il miele cattura l'orso. E tu 6 il mio miele. E i tuoi giochi di parole allenano la mia mente. Cado a terra e mi rialzo. Ci vuole molto allenamento per fare il grande salto. Perchè la vita è quella che ti succede mentre pensi ad altro. Ma io penso a te. Spesso. Troppo spesso. Ed è vero. La mia vita va avanti mentre ti penso. Ma la ta voce mi fa star bene. E mi riempie la vita di quella pienezza che fa stare bene. L'umidità ed il vento penetrano nel mio corpo. la mia schiena duole. Il mio collo pure. Ho quai trent'anni ma me ne sento ottanta addosso. Spero di stare presto meglio. E la tua voce, la tua radio sono un buon inzio verso la guarigione.
CAGLIARI, martedì 4 giugno 2002 GRAZIE INFINITE LORENZO: " REALIZZARE UN SOGNO è MOLTO PIù BELLO CHE SOGNARE DI REALIZZARLO." federica cocco. Sei il mio Zahir... LORENZO...NAMASTE. "...mientras tu te vas con migo estàs forever..." E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
che bella questa trasmissione!
lorè ma come si chiama la canzone di micheal franti? mi sono persa il titolo? grazie ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille! si infatti! è bellissima!
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Volevo saper se qualcuno sà che cosa ha letto Lorenzo nella parte finale di JovaSlam..Aiutatemi!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
wow!lo sto ascoltando adesso...mamma mia che rap!è un mito il nostro Lorenzo!!!
![]() le scimmie saltano di ramo in ramo ![]() roma,17/5/2008fabiolò:b3llix,e mo so..zzi ![]() 11/6/2008 c'avevo na panza accussì ![]() 16/9/2008...grazie ![]() brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|