Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 22-01-2007, 10.13.09
L'avatar di maikid
maikid maikid non Ŕ connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 31 - Truffaut

maikid.com
Vecchio 22-01-2007, 13.14.01
L'avatar di dania
dania dania non Ŕ connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

veramente bella
Vecchio 22-01-2007, 16.13.48
L'avatar di ila 81
ila 81 ila 81 non Ŕ connesso
Registered User

ila 81 Ŕ sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ila 81
Predefinito

Ciao Lori....
Ho Askoltato Tutte Le Tue Trasmissioni Radio Son Tutte Bellissime Ma Questa La Trovo Stupenda...
Amo Tutte Le Canzoni Ke Hai Messo Su...montagne Verdi.... Ŕ 1 Tra Le Mie Preferite In Generale! E Poi I Brani Di Mikol Che Hai Fatto Askoltare Lasciano Senza Parole...
Complimenti A Tutti!!!!!
Ciao Un Bacio Grande
A Presto!!!
Vecchio 22-01-2007, 19.22.54
L'avatar di chikako
chikako chikako non Ŕ connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Ho sentito anch'io Lorenzoooo!!
Tranpolino Ŕ tutta un'altra canzone eh...commento domani...Aja di Steely Dan(erno preferiti del mio primo fidanzato) avevo anch'io eh, poi suona anche Eumir lo sapevi? Vuole dire che anche Riccardo ha suonato un assolo strepitoso eh
Vecchio 22-01-2007, 21.41.24
L'avatar di rhythm
rhythm rhythm non Ŕ connesso
Forumista

rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!rhythm reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a rhythm
Predefinito

purtroppo a volte si sente il suono un po' distorto
e non riesco a percepire bene tutte le parole,
nel testo non capisco dove ho sostituito le parole con: (...).

comunque, bene o male, questo Ŕ il testo della nuova canzone di Micol!

ENTRA NEL CUORE

HO TROVATO UNA CHIAVE
E' LA CHIAVE DEL SOLE
TU RAGGIUNGIMI AMORE
VOGLIO USARLA CON TE

ENTRA NEL CUORE

SE LA SFINGE RISPONDE
GUARDA E AFFRONTA LE ONDE
IL MIO ISTINTO CHE AMMIRA
SAI EVITAR LA DERIVA
IL PUDORE Ŕ ANTIQUATO
TI HO ASPETTATO E SONDATO
OSSERVANDO DISTANZE
HO INCONTRATO GIOCONDI
TIPI BUFFI E PROFONDI
MA A ME UOMINI MAI ...

HO TROVATO UNA CHIAVE
E' LA CHIAVE DEL SOLE
TU RAGGIUNGIMI AMORE, RAGGIUNGIMI AMORE
VOGLIO USARLA CON TE

ENTRA NEL CUORE

HO CERCATO UN ROMANZO
ERO DENTRO IN (...)
SEMBRA TEMPO SPRECATO
MA IMPARAVO GLI ASSOLI
SEI VISIONE REALE
CHE TRASPORTA LE (...)
INVASIONI DI LUCE
SPREMUTA DI PACE
UN RUSCELLO VELOCE
EMOZIONI PER TE

HO TROVATO UNA CHIAVE
E' LA CHIAVE DEL SOLE
TU RAGGIUNGIMI AMORE, RAGGIUNGIMI AMORE
VOGLIO USARLA CON TE

ENTRA NEL CUORE

appena Ŕ partito il pezzo
il tono di voce di micol e il piano-forte
mi hanno inchiodato alla sedia davanti al mio pc ...
sono rimasto impressionato ma positivamente!
mi aspettavo un pezzo molto simile allo stile di Lorenzo
ma non Ŕ cosý ... a parte qualche rima nel testo
che purtroppo
non so chi abbia scritto ... (spero di non dire cazzate ) ma credo Micol!

ora al primo ascolto posso solo dire che Ŕ Bellissima!!!!
a me piace un sacco!!

... proseguo con l'ascolto della trasmissione 31 ...

Ultima modifica di rhythm : 22-01-2007 alle ore 23.58.06
Vecchio 22-01-2007, 23.19.26
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non Ŕ connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

che bella trasmissione!
complimenti lorŔ,
fino a stasera non ero riuscita ad ascoltare radiosoleluna... e ora mi ha affascinato veramente!

brava micolina!
ti aspettiamo...
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che Ŕ in voi

Vecchio 23-01-2007, 12.43.34
jogi jogi non Ŕ connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

bella trasmissione
Vecchio 23-01-2007, 16.19.50
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non Ŕ connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sto ascoltando ora la trasmissione
Ŕ la prima volta che mi metto ad ascoltare radio soleluna
devo essere sincera, sono stata spinta dalla curiositÓ si ascoltare Micol
cmq ... davvero
belllo!
mi sa che ascolter˛ + spesso!

alla fine andrÓ tutto bene, e se nn va tutto bene... Ŕ perchŔ nn Ŕ la fine!
Vecchio 23-01-2007, 20.08.49
L'avatar di Moni*
Moni* Moni* non Ŕ connesso
Forumista

Moni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limite
Predefinito

che bello... veramente bello...
andr˛ a dormire con in testa questo magnifico programma...
grazie lorenzo
Vecchio 25-01-2007, 19.06.42
L'avatar di chikako
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Okay, l'ho sentita per la terza volta, mi Ŕ piaciuto molto di pi¨, vorrei ascoltarlo di pi¨¨¨¨, Lorenzo, devo ascoltare tutta la puntata...perchŔ ovviamente voglio sentire anche trampolino
Vecchio 26-01-2007, 14.28.10
L'avatar di nicola
nicola nicola non Ŕ connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

bella jova.....lo ascoltata tutta in un fiato mi Ŕ piaciuta molto la canzone di micol e poi montagne verdi wowwww
Vecchio 30-01-2007, 16.45.34
L'avatar di steffi
steffi steffi non Ŕ connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

finalmente mi hanno attivato le casse al lavoro.
quindi radiosoleluna anche per me.
Vecchio 30-01-2007, 22.18.30
L'avatar di chikako
Forumista

Predefinito

Per sentire i pezzi di Micol...l'ho ascoltato anche stasera...per la quarta volta Non ti offendere non voglio dire che non Ŕ bella eh...entra nel cuore adesso mi piace propirio, l'ho ascoltato perchŔ avevo proprio la voglia di sentirlo...tampolino Ŕ bellissimo...secondo me per merito di Riccardino
Vecchio 02-02-2007, 09.12.06
satdarma satdarma non Ŕ connesso
Registered User

satdarma Ŕ sulla buona strada
Predefinito

...che ricordi, Ŕ proprio vero che ogni giorno Ŕ una vita!
Marco
Vecchio 03-02-2007, 00.44.04
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non Ŕ connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

primo ascolto di radio soleluna, finalmente. Sola in una camera d'albergo, grazie a un collegamento wireless inaspettato. Bella la canzone di Micol, pi¨ complessa di quanto mi aspettassi. Adesso c'Ŕ Tracy Chapman, che bella questa canzone... sto cantando!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione