Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-04-2007, 23.52.52
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 37 - Primavera

maikid.com
Vecchio 13-04-2007, 00.07.15
L'avatar di Ornella
Ornella Ornella non è connesso
Forumista

Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!
Predefinito

Adoro la primavera di Botticelli, versione strobo poi sarà fantastica...domani la ascolto...
Vecchio 13-04-2007, 10.19.36
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

bellissima!!! mi fido di te in francese è... delicata!!

sempre grandissimo lorè!!
Vecchio 13-04-2007, 10.47.13
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

finalmente................
Vecchio 13-04-2007, 14.09.01
jogi jogi non è connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Sin Bandera...molto carina la versione di Serenata Rap e anche Mi fido di te in francese.
Grazie! E' sempre una grande emozione sentirti...Silvio

Ultima modifica di jogi : 13-04-2007 alle ore 14.29.22
Vecchio 13-04-2007, 14.59.54
jogi jogi non è connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Lorenzo a proposito...hai ascoltato il nuovo album degli Jarabe De Palo "Adelantando"?...lo trovo molto bello, ha collaborato anche Niccolò Fabi. Ciaooo
Vecchio 14-04-2007, 17.24.01
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

finalmente si parla di un nuovo disco
lorè tu ti emozioni a parlarne, io mi emoziono nel sentirle queste cose!

bellissima serenata rap by sin bandera!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum

Ultima modifica di velia : 14-04-2007 alle ore 17.29.13
Vecchio 18-04-2007, 21.28.46
strafigo strafigo non è connesso
Registered User

strafigo diventerà presto famoso
Predefinito penosa

mi fido di te in francese. sembra felicità di ablano e romina.
Vecchio 18-04-2007, 22.01.17
strafigo strafigo non è connesso
Registered User

strafigo diventerà presto famoso
Predefinito

campane di notte? bambin o che nasce in una capannn^ ma ti sei accorto che siamo a pasqua?????
Vecchio 18-04-2007, 22.56.24
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio
finalmente si parla di un nuovo disco
quotoooo!era ora!
iniziata ora cmq..poi vi dico in fondo
Vecchio 18-04-2007, 23.15.01
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anche a me piacciono tanto i tre allegri ragazzi mortiiiiiii!!
Vecchio 18-04-2007, 23.53.46
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

finita..molto piacevole
Vecchio 21-04-2007, 10.25.36
L'avatar di sisso
sisso sisso non è connesso
Registered User

sisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limitesisso reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Intervengo poco nei forum, ma da quando è nata radio soleluna non mi è più capitato di 'non sapere che cd mettere su'. Avvio una registrazione di radio soleluna e ci pensa loré.
Questa registrazione pasquale è deliziosa, in particolare per le notizie sui lavori del prossimo album che attendo già con ansia!
Vecchio 21-04-2007, 11.38.55
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

..e io che non ne ho mai sentita una
Vecchio 21-04-2007, 14.39.22
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
idem

Non dire le bugie
Vecchio 22-04-2007, 15.10.25
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da strafigo Visualizza messaggio
campane di notte? bambin o che nasce in una capannn^ ma ti sei accorto che siamo a pasqua?????
Boh sarà stato il Natale di Roma. Si festeggia il 21 aprile. Credo si riferisca alla tradizione antica dei gemelli allattati dalla lupa. E' vecchissima qualcuno sospetta che ci siano gli etruschi di mezzo. E' come la trasmissione con Romolo Romolotti. Ormai immischiano tutte le feste. Non ci si capisce più nulla. Siamo dei sincretisti. Sincretici. Quale era la parola? Credo sia una sorta di sincretismo religioso. E' una orgia di varie tradizioni, religioni ufficiali e legende, le incubiamo e facciamo questo parto gemellare. D'altronde se James Brown muore il 25 dicembre perchè il suo soul non può ritornare a pasqua?

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/

Ultima modifica di Biostrarius : 22-04-2007 alle ore 15.32.34
Vecchio 22-04-2007, 18.06.40
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da giuliagra Visualizza messaggio
idem
bè avete tutto il tempo per rimediare!
Vecchio 24-04-2007, 20.07.49
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Anche io Non riesco proprio a farla andare

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 30-04-2007, 13.31.03
L'avatar di nicola
nicola nicola non è connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

sentire lorenzo che sta iniziado i lavori per un nuovo disco mi ha fatto venire i brividi!!
Vecchio 30-04-2007, 23.28.11
exnotturno exnotturno non è connesso
Registered User

exnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avanti
Predefinito

Ahhhhhhh!!!! E' così rassicurante sentire le parole di Lorenzo e verificare ke dice proprio quello che ci si aspetta che dica........sentire che sta iniziando un nuovo lavoro personale come presto succederà a me...mi da la carica, prendo spunto da chi, pure se in altri campi, ha più esperienza di me nell'affrontare la lavorazione di un proprio progetto. "IO QUANDO INIZIO A LAVORARE A UN NUOVO DISCO DIVENTO COME UN'ANTENNA, TUTTI I SENSI MI SI RISVEGLIANO..........BISOGNA STARE ATTENTI, SEMPRE, A CIO' CHE CI SUCCEDE INTORNO............".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione