Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-2009, 15.23.58
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mokyve Visualizza messaggio
Dev'esser terribile, mi dispiace veramente tanto, non oso immaginare che razza d'inferno stiate vivendo
Citazione:
Originalmente inviato da chiara jova Visualizza messaggio

grazie

comunque i dati viareggini parlano di minimo 30 morti. probabilmente il fatto che dicano 13-15 è per cercare di non creare ulteriore panico e disperazione
Vecchio 30-06-2009, 15.27.41
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

mamma mia sto guardando le foto...mi sembra impossibile morire così, per niente...che disastro...
Vecchio 30-06-2009, 15.58.58
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vecchio 30-06-2009, 16.05.26
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

berlusconi è arrivato in comune, dove lo aspettavano i giornalisti.
fuori è stato contestato (e mi vien da chiedere "da chi?" dato che lo hanno votato e governa il pdl) e di conseguenza ha annullato la conferenza stampa.
ora io dico..l'atteggiamento di quelli fuori che lo hanno contestato non lo condivido, perchè ok essere di un altro schieramento ecc.ecc., ma comunque dai era completamente fuori luogo..però lui cos'ha voluto dimostrare anullando la conferenza stampa? cosa ha ottenuto?
ha rifatto il dispettuccio ai contestatori?
mah.

Ultima modifica di valer : 30-06-2009 alle ore 16.23.56
Vecchio 30-06-2009, 16.06.15
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Un abbraccio a tutti i Viareggini, a chi ha perso un conoscente ma anche a chi ha avuto la fortuna di non essere toccato da vicino.deve esser uno schoc (non so se l'ho scritto giusto ) comuqnue per tutti!
Vecchio 30-06-2009, 16.20.38
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

nn so se sia un caso....

ma questo periodo di crisi è corrisposto con tanti disastri...!!!
Vecchio 30-06-2009, 16.24.11
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
berlusconi è arrivato in comune, dove lo aspettavano i giornalisti.
fuori è stato contestato (e mi vien da chiedere "da chi?" dato che lo hanno votato e governa il pdl) e di conseguenza ha annullato la conferenza stampa.
ora io dico..l'atteggiamento di quelli fuori che lo hanno contestato non lo condivido, perchè ok essere di un altro schieramento ecc.ecc., ma comunque dai era completamente fuori luogo..però lui cos'ha voluto dimostrare anullando la conferenza stampa? cosa ha ottenuto?
ha rifatto il dispettuccio ai contestatori?
mah.
ora stanno facendo entrare i giornalisti
Vecchio 30-06-2009, 17.29.13
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando quel ferroviere denunciò l'insicurezza crescente dei treni venne licenziato.
Non me ne frega niente da chi le noleggi le carrozze: lo sceglierei no da chi noleggiarle?
Passano in Italia, in mezzo ai paesi, non nel deserto o nella tundra!

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 30-06-2009, 17.34.36
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Ragazzi che tragedia!!!!!!!!!!!! vi sono vicina.....
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 01-07-2009, 00.08.25
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Che tristezza guardare quelle immagini in tv,Viareggio sembrava Falluja e pensare che poco tempo fa abitavo da quelle parti e che da quella stazione ci sarò passato chissà quante volte mi ha fatto venire da piangere.
Ho pensato subito a Vale,sono felice che(almeno per lei) sia tutto a posto,spero che la situazione si risolva al più presto e che i viareggini non vengano presi in giro come si sta facendo con gli abruzzesi perchè sarebbe come aggiungere il danno alla beffa.
Vecchio 01-07-2009, 11.48.30
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

un mio pensiero vola ai viareggini.
vi sono vicina.
Vecchio 01-07-2009, 16.20.29
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

è un modo così straziante di morire. è come un bombardamento sì, decisamente.
Con l'aggravante che non penso nessuno di noi sia avvertito dei rischi che si corrono quotidianamente.
15 minuti più tardi sarebbe passato da Pisa..Una bomba a orologeria che correva da Novara a Caserta...fuori di testa.

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 01-07-2009, 17.14.36
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *fenice* Visualizza messaggio
è un modo così straziante di morire. è come un bombardamento sì, decisamente.
Con l'aggravante che non penso nessuno di noi sia avvertito dei rischi che si corrono quotidianamente.
15 minuti più tardi sarebbe passato da Pisa..Una bomba a orologeria che correva da Novara a Caserta...fuori di testa.
è la stessa indentica cosa che ho pensato io....
Vecchio 01-07-2009, 18.08.37
L'avatar di mokyve
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Forza Viareggio!!
Vecchio 01-07-2009, 19.44.52
L'avatar di mokyve
Forumista

Predefinito

La parola "morte" affianco a "bambino", personalmente è una delle cose che mi fa più male, un'ingiustizia, un'atrocità e purtroppo una realtà, il mio abbraccio va alle ultime 2 vittime di questa terribile tragedia...R.I.P.
Vecchio 01-07-2009, 19.52.42
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

volevo ringraziare chi in questo thread ma anche altrove ha espresso parole di conforto per i viareggini e anche per me nello specifico, grazie davvero.
Ierisera mi sono addormentata guardando il tg di reteversilia,tv locale..che ovviamente dà informazioni più dettagliate, che poi nemmeno..forse ne parla soltanto per più tempo rispetto agli altri tg, il che è comprensibile. E' bastata la vibrazione del cellulare del mio ragazzo per farmi saltare sul divano,per farmi avere una reazione di pianto che definirei isterica,per paura di non so cosa,per angoscia accumulata, e ripeto, io sono una di quelle persone non toccata fisicamente dalla tragedia.
Oggi mancavano da scuotare le ultime due cisterne, ed entro la serata dovrebbero essere svuotate del tutto.
Vecchio 02-07-2009, 09.32.22
L'avatar di mokyve
Forumista

Predefinito

Un abbraccio a Viareggio... il mio pensiero mattutino va a voi...
Vecchio 03-07-2009, 10.26.04
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

ierisera avevo il turno al punto ristoro dei vigli del fuoco nella zona del disastro col mio gruppo scout.
i vigili del fuoco,oltre a raccontarci retroscena agghiaccianti, ci hanno permesso di oltrepassare le transenne, e ci siamo ritrovati praticamente qua

vedete a sinistra c'è una casa crollata, da cui ci dicevano hanno tirato fuori vivo e illeso un bambino di 8 anni, che però ha perso mamma,papà e 2 fratellini piccoli.come si fa a non pensarci? quello che poi ha fatto male è vedere i resti in strada..i resti della vita quotidiana: vedere in mezzo alle macerie libri,cd,vestiti quasi piegati, sedie di plastica da veranda, pentole..veramente tremendo.
l'asfalto è nero, l'odore è strano.
però mi sono ripromessa di cercare di non pensarci più, di lasciar spazio soltanto alla gratitudine.
Vecchio 03-07-2009, 10.39.04
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

valer... in tv dicono 19 morti...

io vedendo immagini e sentendo i racconti credo sia impossibile... dovrebbero essere un pò di più... tu che dici?
Vecchio 03-07-2009, 10.59.03
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
valer... in tv dicono 19 morti...

io vedendo immagini e sentendo i racconti credo sia impossibile... dovrebbero essere un pò di più... tu che dici?
ma infatti i volontari parlano di minimo una trentina..in più considera gli utsionati gravi, che purtroppo dicono che abbiano poche poche speranze..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione