Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2013, 15.05.28
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi sembra il momento adatto per fare una bella lotta fratricida... ma cos'ha in quella testa renzi?? riuscirà davvero a trarne vantaggio da questa campagna di attacchi ai suoi colleghi di partito? mi sentirei di dire che sta rovinando il partito in questo modo..

http://www.repubblica.it/speciali/po...7/?ref=HRER1-1
Vecchio 15-04-2013, 15.08.51
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho scritto uno status a riguardo.

"Una cosa l'ho capita: esistono due tipi di "renziani". Ci sono le groupies, quelli che pendono dalle sue labbra, che annienterebbero il partito rottamando il rottamabile (e di conseguenza dimostrano di non avere a cuore il PD e di usarlo - nel migliore dei casi - solo come "trampolino di lancio") e chi invece conserva la propria onestà intellettuale e sa quando è il momento di criticare e quali sono i modi e le maniere per farlo. Bene. Lunga vita ai secondi, che arricchiscono il dibattito e per questo rafforzano il mio partito. Quando ai primi spero che si levino presto dalle palle."

A cui ho aggiunto:

"Si è innestato un meccanismo di botta e risposta che sta dilaniando il partito. E, visto il momento, non ce lo possiamo proprio permettere. Sarà bene che entrambe le parti - renziani e bersaniani - riprendano a confrontarsi nei luoghi preposti al confronto, lasciando perdere fanatismi e estremisti. Altrimenti, pur essendo contrario, si anticipi il congresso".

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 15-04-2013, 17.32.43
annalù annalù non è connesso
Registered User

annalù ha un'aura specialeannalù ha un'aura specialeannalù ha un'aura speciale
Predefinito

direi che proprio bene non le hanno gestite..
Vecchio 17-04-2013, 21.07.14
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

renzi sta sicuramente esagerando.

ma invece bersani si sta comportando bene? e l'apparato che gli sta dietro?
ora con la mossa marini sono completamente usciti di senno...sembra fatto apposta per fare un dispetto a renzi...

io domenica alle regionali, se davvero il pd voterà per marini al quirinale e non per prodi o rodotà, voterò per qualche altro partito della coalizione.
Vecchio 17-04-2013, 21.25.32
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho scritto un bel po' di status sul tema. Non per autoreferenzialità, ma per velocizzare li quoto qua

1. Rodotà, senza se e senza ma. C'è un altro candidato che mi piacerebbe molto ma... alle volte è meglio anteporre il consenso al riconoscimento delle competenze.

2. Specifico quanto scritto prima. Non ho mai nascosto di stimare Massimo D'Alema, di cui apprezzo competenza e intelligenza politica. Per me sarebbe un grandissimo Presidente della Repubblica. Tuttavia credo che in questo periodo storico occorra un presidente che, oltre ad essere capace, sappia anche riconciliare il popolo con le istituzioni (e viceversa). Per questo motivo Rodotà è il mio candidato. E spero sia anche quello del mio partito. Altre soluzioni costituirebbero un suicidio politico.

3. PDR Reprise: Massima fiducia nel Segretario. Ma anche la fiducia ha una scadenza. Marini è una persona stimabile, ma il candidato è un altro.

4. PDR Reprise II (prego leggasi anche lo status precedente): Se dietro la scelta di non puntare subito su Rodotà sta la motivazione di non bruciarne il nome come credo, ritengo si tratti comunque di un mezzo autogoal. Tutti penseranno in un dietrofront e nel migliore dei casi ne attribuiranno il merito non alla sagacia dei dirigenti del PD quanto alla grande mobilitazione popolare di queste ore. In ogni caso meglio un mezzo autogoal che un disastro totale. Impariamo a interpretare i contesti!

5. PDR reprise III:
13 marzo: "il favorito per il conclave è Scola"
14 marzo: "Franceschini e Finocchiaro presidenti di Camera e Senato"
14 aprile: "Inter in piena corsa Champion favorita sul Cagliari"

Altri esempi?

6. Retweeted orfini (@orfini):

Ho detto alla nostra assemblea che sono contrario a candidatura Marini perché divide il Pd e la coalizione.E chiesto di discuterne ancora.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 17-04-2013, 21.27.10
Forumista

Predefinito

7. bravissimo Matteo Orfini

(Enzo Biagi)

Vecchio 17-04-2013, 21.33.17
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

speriamo fabio, speriamo...ma davvero non ho più nessuna fiducia in bersani e in chi lo consiglia.
Vecchio 17-04-2013, 21.39.45
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

credo che la faccina renda meglio di ogni altra espressione....

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-04-2013, 21.45.38
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

non ho ancora trovato un elettore PD contento di marini.

a chi deve rispondere il PD?

mah.

Vecchio 18-04-2013, 02.49.37
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
ho scritto un bel po' di status sul tema. Non per autoreferenzialità, ma per velocizzare li quoto qua

1. Rodotà, senza se e senza ma. C'è un altro candidato che mi piacerebbe molto ma... alle volte è meglio anteporre il consenso al riconoscimento delle competenze.

2. Specifico quanto scritto prima. Non ho mai nascosto di stimare Massimo D'Alema, di cui apprezzo competenza e intelligenza politica. Per me sarebbe un grandissimo Presidente della Repubblica. Tuttavia credo che in questo periodo storico occorra un presidente che, oltre ad essere capace, sappia anche riconciliare il popolo con le istituzioni (e viceversa). Per questo motivo Rodotà è il mio candidato. E spero sia anche quello del mio partito. Altre soluzioni costituirebbero un suicidio politico.
per fortuna che hai messo il punto 2....ho tremato all'idea di pensarla esattamente come te....ahahahahah
Vecchio 18-04-2013, 12.25.59
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Vergogna!

http://www.ilmessaggero.it/foto/alla.../7-13370.shtml
Vecchio 18-04-2013, 16.28.17
L'avatar di Denis
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattcameron Visualizza messaggio
in questi giorni mi vien tanto da riesumare quella Sinistra Drammatica (marchio registrato) che era stata per me la naturale evoluzione della Sinistra Critica...

"Vincerete le elezioni?" - "No, mai!!!"
"Cosa pensate della crisi economica?" - "Non ci sono speranze."
"Farete apparentamenti con il centrosinistra?" - "No, perché secondo i sondaggi nessun nostro candidato verrà eletto..."
oggi è certamente uno di quei giorni. queste continue perenni spaccature all'interno del pd ti fanno veramente cadere le braccia. al di là dei due candidati...cacchio, una volta fatta la scelta non è possibile fare due cose diverse. tutte queste correnti sono l'eterno male di questo partito, che ha un magnifico dibattito interno ma che purtroppo poi non riesce mai a risolverlo dando l'eterna sensazione di impotenza-incompetenza. che palle!
Vecchio 18-04-2013, 18.07.34
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito da "Viva la satira"

Bersani è colui che nei film horror suggerisce la soluzione: "dividiamoci".
Vecchio 19-04-2013, 18.16.22
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

395 voti per Prodi.

il centrosinistra è impazzito.
vorrei strozzarli uno per uno.

cazzo deve fare un povero cristo di sinistra in questo paese per non doversi vergognare?
Vecchio 19-04-2013, 18.54.43
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

secondo te chi sono quei 100 franchi tiratori?
Vecchio 19-04-2013, 19.13.16
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio

cazzo deve fare un povero cristo di sinistra in questo paese per non doversi vergognare?
votare a destra!

scusa ma me l'hai servita

Vecchio 19-04-2013, 19.28.20
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito fabio

lo chiedo anche a te
Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
secondo te chi sono quei 100 franchi tiratori?
Vecchio 19-04-2013, 20.15.21
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

due parole: che vergogna.
Vecchio 19-04-2013, 20.38.40
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Delirio ! Bindi dimessa, Prodi ritira la candidatura e sembra chiedere le dimissioni di Mr B. E la notte e' ancora lunga...

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 19-04-2013, 20.39.54
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

eh bè...ieri pensavo di aver visto una buona dose di cazzate ma devo dire che non è stato nulla in confronto ad oggi

...evviva!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione