![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho deciso che non mi piace per niente la novità delle concessioni senza rinnovo "fino ad esaurimento del giacimento"*. Non capisco perché dovremmo lasciare tutto in mano alle compagnie.
Non mi interessa se succederà tra 5, 20 o 30 anni, voglio credere che prima o poi le piattaforme verranno smantellate. Senza una data certa finirà che ci ritroveremo con giacimenti "inesauribili", (probabilmente falliranno prima le compagnie) Soluzione ideale quando nessuno vorrà più accollarsi i costi di smaltimento. Se poi il SÌ servirà anche a spiegare a Renzi che pensando al futuro vogliamo continuare ad investire in rinnovabili, ben venga. http://www.repubblica.it/ambiente/20...gno-137522111/ Emirati e Arabia Saudita producono energia con eolico e fotovoltaico, fate voi... *novità introdotta con lo "sblocca Italia" del governo. Ma a chi giova? A noi o qualcuno doveva restituire un favore?
|
||||
|
||||
![]()
buon voto a chi andrà a votare!
I say the right things but act the wrong way I like it right here but I cannot stay I watch the TV; forget what I'm told Well, I am too young, and they are too old Oh, man, can't you see I'm nervous, so please Pretend to be nice, so I can be mean I miss the last bus, we take the next train I try but you see, it's hard to explain. |
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() |
![]() |