Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-2013, 15.17.41
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tekken1983 Visualizza messaggio
ehi ciao maikid... volevo chiederti avendo gia tolto tutte le spunte legate alla ricezione di mail dal pannello delle impostazioni, come mai continuano ad arrivarmi tutte le email collegate alle sottoscrizioni dei 3d del forum sulla mia casella di posta elettronica?
che altro devo fare per far terminare sta tortura?
selezionale tutte, sotto c'è una barra a tendina e seleziona "nessuna notifica via email" e poi clicchi il pulsante "vai"

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 17-04-2013, 16.22.09
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
selezionale tutte, sotto c'è una barra a tendina e seleziona "nessuna notifica via email" e poi clicchi il pulsante "vai"
Appena rifatta tutta la procedura... grazie mille comunque
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 19-04-2013, 10.59.16
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Senti Michele,

io ho sempre osannato la funzionalità e il facile utilizzo di questo forum
ma il calendario fermo al 2006 è inguardabile
Ed il fatto che io me ne accorga nel 2013 è imbarazzante

Capisci che mi sono perso 7 anni di feste e torte e alcol.....fa tè!(cit. Kury)

Scherzi a parte, per il 28-10-2015 meriti una statua!!!!

Grazie Michele per aver aggiornato
la base della statua è già pronta

Vecchio 19-04-2013, 18.42.58
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
dato che sei ancora alla base, pensala 'antipiccione'
il webmasto se la merita come si deve!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 19-04-2013, 21.06.41
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Wow!! Non ci credo!! Il calendario aggiornato.. Grazie!!!!!

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 22-04-2013, 00.35.31
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Mi è apparso un messaggio che non ho fatto in tempo a leggere tutto e si parlava di moderazione dei messaggi da parte dell'amministratore del forum. Che vuol dire?
che spari troppe cazzate!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 22-04-2013, 00.37.53
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Uno strano calendario cattolico direi
è segnalata la Pentecoste ma non la pasqua!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 22-04-2013, 06.21.08
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito Domanda per maikid

Citazione:
Originalmente inviato da marisaFARI Visualizza messaggio
che spari troppe cazzate!
Vecchio 23-04-2013, 19.35.04
L'avatar di tekken1983
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ehi michele riposto la stessa domanda dell'altra volta dato che pur togliendo tutte le spunte da questo pannello

non ho risolto... continuano ad arrivarmi mail sulla mia casella privata riguardando le sottoscrizioni ai thread del forum.
come devo fare per non farmi arrivare più le mail pur restando sottoscritto alle discussioni???

tnx
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

Vecchio 23-04-2013, 19.53.37
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Domanda per maikid

Citazione:
ehi michele riposto la stessa domanda dell'altra volta dato che pur togliendo tutte le spunte da questo pannello

non ho risolto... continuano ad arrivarmi mail sulla mia casella privata riguardando le sottoscrizioni ai thread del forum.
come devo fare per non farmi arrivare più le mail pur restando sottoscritto alle discussioni???

tnx
Non sono quelle le spunte da togliere!
Vai su pannello utente, sulla sinistra clicca su lista sottoscrizioni e le spunti tutte, sotto la lista lista menù a tendina: nessuna notifica e-mail.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 24-04-2013, 06.41.02
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marisaFARI Visualizza messaggio
Uno strano calendario cattolico direi
è segnalata la Pentecoste ma non la pasqua!
ma no la Pasqua c'è, manca il Natale
calendario tuttomatto!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 24-04-2013 alle ore 06.44.59
Vecchio 24-04-2013, 09.28.14
L'avatar di tekken1983
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
Non sono quelle le spunte da togliere!
Vai su pannello utente, sulla sinistra clicca su lista sottoscrizioni e le spunti tutte, sotto la lista lista menù a tendina: nessuna notifica e-mail.
Fatto, penso di aver risolto questa volta... casomai non dovesse essere così vi aggiorno

Grazie mille comunque soleluna

Vecchio 24-04-2013, 09.33.25
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Citazione:
Fatto, penso di aver risolto questa volta... casomai non dovesse essere così vi aggiorno

Grazie mille comunque soleluna
di nulla!

Vecchio 08-05-2013, 11.26.05
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro il mio dolce super simpatico e figone Maikid...(giusto per adularti un pochetto)
qua il tempo stringe e le liste premono
che si fa?
il capo ha mentito o davvero anche negli stadi il forum può entrare prima?
news?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 08-05-2013, 11.58.07
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
caro il mio dolce super simpatico e figone Maikid...(giusto per adularti un pochetto)
qua il tempo stringe e le liste premono
che si fa?
il capo ha mentito o davvero anche negli stadi il forum può entrare prima?
news?
io però non darei per scontato sta cosa delle liste, visto che alcuni piccoli inconvenienti dell'ultimo tour dovuti ad alcuni faccio un po' come mi pare

Detto ciò evitate pure di rispondermi così non andiamo in OT.

Aspettiamo fiduciosi, Ciao webmastrolo

Vecchio 09-05-2013, 09.09.17
L'avatar di scimmia
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
io però non darei per scontato sta cosa delle liste, visto che alcuni piccoli inconvenienti dell'ultimo tour dovuti ad alcuni faccio un po' come mi pare

Detto ciò evitate pure di rispondermi così non andiamo in OT.

Aspettiamo fiduciosi, Ciao webmastrolo
basta trovare i refernti giusti!

....tre....quattro....
Vecchio 10-05-2013, 01.19.11
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho chiesto.
Vi faccio sapere spero presto.

maikid.com
Vecchio 10-05-2013, 07.36.05
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tnx maik
Vecchio 10-05-2013, 08.50.13
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
Ho chiesto.
Vi faccio sapere spero presto.

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 10-05-2013, 10.23.43
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

beneeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeee

....tre....quattro....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione