![]() |
|
||||
|
||||
![]()
5 gennaio!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri". |
|
||||
|
||||
![]()
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Idem D:
Daniela 16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni. 02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica. 26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli. 25/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress ![]() Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare ![]() " ![]() ![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Idem D:
Daniela 16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni. 02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica. 26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli. 25/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress ![]() Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare ![]() " ![]() ![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
Maikid quali date farai?
|
||||
|
||||
![]()
Rimini, Milano, Torino e Bologna.
|
|
||||
|
||||
![]()
Peccato, stavolta non ci vediamo!
2015 Lorenzo 2015cc tour: Milano 27 giu Padova 30 giu Firenze 4 lug Firenze 5 lug Bologna 8 lug Roma 12 lug Messina 18 lug 2013 Backup tour: Milano 19 giu Milano 20 giu Firenze 23 giu Roma 28 giu Velodromo Palermo 6 lug 2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011 Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011 Palasport di Acireale 8 Feb 2012 2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008 2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005 |
|
||||
|
||||
![]()
Milano sabato???
spero di riuscire ad arrivare in transenna così magari riesco a salutarti...... Laura |
|
||||
|
||||
![]()
Speravo che saresti venuto l'8 dicembre a Bruxelles!
|
||||
|
||||
![]() Ci vediamo a Rimini e Bologna ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
||||
|
||||
![]()
mike non so a chi chiedere e quindi lo faccio qui:
quando provo a scaricare il concerto in full hd mi da errore....che problemi ci sono? grazie
|
||||
|
||||
![]()
sto leggendo in giro......a molti lo fa
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Non me ne sono occupato io del sito dello scaricamento. Non ho ancora ricevuto la mia copia del cofanetto, quindi manco ho provato. |
|
||||
|
||||
![]()
Maikid curiosità, come mai da quando il forum ha riaperto ci sono online sempre almeno 15-20 visitatori oltre ai normali utenti registrati? prima mi pare non fosse così
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Quel thread ha fatto storia ....
|
|||
|
|||
![]()
Maikid, non è che sarebbe il caso di aggiornare la pagina Soleluna ? L'ultima news è del 29 Settembre
![]()
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
|
||||
|
||||
![]()
la mia non è una domanda ma un semplice graaazie per la Foto!
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|