Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-07-2015, 13.04.28
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

i tuoi bagagli

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-07-2015, 22.31.11
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando 'ti trapassano gli angeli' ti rimane quella strana sensazione di un misto tra realtà e una certa dimensione, che non sai proprio spiegare.
In quest'incrocio immaginario due destini, due strade, due fiamme che bruciano rapidamente, danno la confusa idea di aver forzato il destino e di averlo riscritto per un attimo o per sempre in un altro punto di quell'unica retta che tocca la curva dell'esistenza.
"La vita non aspetta che sia giusto" é valida anche al contrario.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 26-07-2015, 09.44.17
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito Non basta saper vivere.

Il destino è nascere alle isole Far Oer e sognare di essere Maradona.
Vecchio 26-07-2015, 11.58.40
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito Omissis

Così come non basta saper cantare per essere un campione però.
E' il mistero della vita.
Vecchio 27-07-2015, 08.38.55
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Le mie lacrime neanche tu te le meriti.
Ormai è così: ogni cosa detta e non detta è perché l'hai detta, perché l'hai detta così, perché non l'hai detta. Stiamo perdendo la sintonia o siamo solo stanchi e stressati e abbiamo bisogno di vacanza?
Vecchio 27-07-2015, 17.08.46
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

-visto che non fa più così caldo, mi mangerò una pasta. vuoi venire a cena da me?
-oh grazie che gentile, ma ho voglia di mangiare sushi e ora vado a un ristorante qua vicino.

penso che mi impicco piuttosto che mangiare alle 6 di sera. ma più che altro, dire che ne so "oh, se ti va ci prendiamo poi un gelato insieme", oppure dai ceniamo assieme domani, o semplicemente proporre qualcosa, era troppo difficile? evidentemente si, o lo senti o non lo senti. io ripenso sempre a quella canzone, "and a woman needs a man, like a fish needs a bicycle, when you're trying to throw your arms around the world". torna sempre maledettamente attuale. sono io un babbeo, è lei completamente accecata che non vede, non capisce? ... rimpianti non ne ho, ma ogni tanto sarebbe pure bello raccogliere, anzichè seminare e basta.
finora la giornata non è che l'abbia usata con particolare intelligenza, oh qualche cosa utile l'ho pure fatta ma però... ora piglio il kindle e vado al laghetto a leggere un po', tanto non ho appuntamenti. continuo con le letture impegnate, vorrei tornare a leggere in tedesco o in inglese che la pausa italiana sta durando troppo, certo che il fascino del gratis è qualcosa di potente..
Vecchio 27-07-2015, 18.15.43
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

Ho un po' di paura del futuro, ma se chiudo gli occhi riesco ad immaginare le parole che mi direbbe, che sono poi quelle che mi diceva, e ritrovo coraggio. Sono più triste, ma più forte. Grazie papà.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 28-07-2015, 00.29.22
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

scrivo e cancello. scrivo e cancello. scrivo e cancello.

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 28-07-2015, 14.19.15
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Troppi pensieri da rimettere in ordine...
Ce la farò a scriverli prima o poi...
Vecchio 28-07-2015, 22.13.57
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non si finisce mai di conoscere le persone. E ogni giorno nuove conferme. Sono comunque contenta di aver capito, anche se il dubbio c'era da prima almeno adesso ne ho la conferma. Vedi che poi non sono così stupida? Lei aveva ragione quando diceva che "qualcosa in te non la convinceva". Ennesimo sbaglio, ennesima amicizia a puttane, ennesimo calcio nel culo. E sinceramente sono contenta di come è andata. La prossima volta puoi fare a meno di correre. Ciao.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 29-07-2015, 08.56.27
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

c'è gente qui dentro che commincio ad odiare
Ed io non ho mai odiato nessuno in vita mia
Forse ê arrivato il momento di dire ciao a questo posto qui?!
Vecchio 29-07-2015, 11.49.53
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Inquieta.

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 29-07-2015, 14.07.04
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Non è l'acqua di fonte che battezza i figli di marinai. Nascere sul mare, e non importa se poi il carro ti conduce altrove. Ovunque te ne andrai saprai sempre di sale.
Vecchio 29-07-2015, 22.09.36
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sitting on the park bench
Vecchio 31-07-2015, 18.28.52
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

manca solo una settimana. Una settimana e poi finalmente ferie per due settimane. Sono giornate complicate al lavoro, tutto di corsa, mille cose da fare e da sistemare per ripartire a fine agosto con tutti gli strumenti in ordine e funzionanti. L'amore che provo per il mio lavoro mi porta a consumare una marea di energie in attesa di quel benedetto contratto a tempo indeterminato che aspetto da quando nel 2004 ho iniziato a lavorare dopo la scuola. Oggi un mio collega ha avuto una promozione e un po' di merito è anche mio perchè lavoriamo insieme da un anno anche se in ruoli diversi. Un'altro ragazzo che ha lavorato con noi per un anno è diventato il responsabile dell'ufficio tecnico. Li ho chiamati per congratularmi e mi hanno detto "manchi solo tu". Mi ha fatto piacere, è vero, di noi tre manco solo io. So che arriverà a breve, il passaggio ufficiale a diventare supervisor è dietro l'angolo. Manca ancora qualcosa, ma conto di finire questo percorso entro la fine dell'anno. E spero che insieme all'ufficialità arrivi anche il contratto nuovo. Nel frattempo tutto deve filare liscio prima delle ferie per poter staccare la testa senza avere pensieri. Sono un po' stanco, avrei bisogno di fare un viaggio, di stare in giro, di riprendere un po' di quella spensieratezza perduta nel corso di questi anni. Manca una settimana, spero passi in fretta. E spero che quelle due settimana mi servano per ricaricare le pile il più possibile. Ce la sto mettendo tutta. A volte anche più di quanto io riesca ad immaginare. È la volta buona. O almeno lo spero.
Vecchio 31-07-2015, 20.12.25
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Oggi sono passati sette anni dalla partenza per Portsmouth.
Sto sentendo Doralisa.
Mi manca. Mi mancano quei tempi.
Karen tra poco si sposa, Fiorella ha una bimba.
Cavoli, se siamo cresciuti!
Chissà come sarebbe riviverci ora.
Chissà chi avrò occasione di rivivere un domani.

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 31-07-2015, 22.10.20
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

É assurdo quanto una singola parola possa annebbiarti i pensieri e riesca a far mettere in secondo piano cose che invece stanno e devono stare sull'altare dei bei ricordi.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-08-2015, 00.41.23
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Pensavo di essere riuscita a farmi scivolare addosso la delusione, invece permane questo senso di disagio e, purtroppo, credo, non passerà facilmente..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 01-08-2015, 10.24.12
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

devo ancora iniziare e sono già stanca ...
Vecchio 09-08-2015, 08.35.51
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sogno premonitore?
Boh..fatto sta che il sogno di stanotte sembrava reale.
Attendo

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Rispondi