Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-09-2013, 21.45.23
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito Che Telefilm state seguendo?

ho controllato e non l'ho trovato.. quindi lo faccio adesso.. un 3d sui telefilm in generale.. io da qualche anno son diventata un'appasionata di serie tv.. voi seguite qualche serie tv? italiana o straniera? se straniera la guardate in lingua o aspettate che le puntate escano in italiano???
Vecchio 20-09-2013, 13.46.55
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

'C'era una volta' quegli intrecci mi fanno impazzire...
Poi io sono amante dei telefilm...

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 20-09-2013, 15.28.14
L'avatar di contemax
contemax contemax non è connesso
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

allora:
dexter
grey anathomy
the bridge
himym
under the dome
big bang theory
continuum
revolution

poi mi sembra basta hihi
Vecchio 20-09-2013, 16.26.24
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

In attesa delle nuove stagioni di Homeland, Games of Thrones e The Following, repliche di Grey's Anatomy (ma quanto erano migliori le prime stagioni??), Brothers&Sisters, Desperate Housewives.
Aspetto i nuovi episodi di revolution la prossima settimana e di Once upon a time mese prossimo. Ah, guardo pure Parenthood. E Shameless. E devo ancora finire di vedere i Soprano.
Ok, ne guardo un po' tanti

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 20-09-2013, 18.10.08
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Homeland è fantastica!

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 22-09-2013, 12.04.58
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Dexter
Game of thrones

sono in cerca di qualche altro telefilm perché dexter è finito (domani l'ultima puntata) e per GoT devo aspettare gennaio

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 22-09-2013, 13.39.52
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

One Tree Hill (vabe, lo so a memoria, é il mio preferito xD)
Once Upon a Time (=C'era una volta)
Glee ()
Pretty Little Liars
e mi sa basta!
Ieri é iniziato uno nuovo, ma non ricordo il titolo.
Ho provato a vedere Twins Peak (o come si scrive) ma non me lo carica

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 22-09-2013, 15.16.30
L'avatar di barbara83
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
Dexter
Game of thrones

sono in cerca di qualche altro telefilm perché dexter è finito (domani l'ultima puntata) e per GoT devo aspettare gennaio
Homeland l'hai visto?

Vecchio 22-09-2013, 18.07.52
L'avatar di laeli
laeli laeli non è connesso
Forumista

laeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limite
Predefinito

grey's anatomy
once upon a time
the vampire diaries
true blood
new girl
lo so lo so...son tanti :-)
Vecchio 22-09-2013, 20.23.32
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

New Girl é carinissimoooooo

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 23-09-2013, 07.57.44
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

The big bang theory!! E sto cercando di scaricare la sesta stagione.. per ora ancora nulla
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 23-09-2013, 10.02.09
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

once upon a time... fin'ora non l'avevo ancora visto perchè pensavo fosse sciocco, ma è alquanto carino, consiglio!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 23-09-2013, 17.00.43
L'avatar di eteria
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
Homeland l'hai visto?

no però è nella lista ! in questo momento voglio telefilm stupidi, stile will&grace (che sto riririririririvedendo!)
Citazione:
Originalmente inviato da FiLLina Visualizza messaggio
New Girl é carinissimoooooo
io ne sono innamorata !

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 23-09-2013, 17.02.50
L'avatar di barbara83
Forumista

Predefinito

Citazione:
no però è nella lista ! in questo momento voglio telefilm stupidi, stile will&grace (che sto riririririririvedendo!)
Cougar Town

Vecchio 23-09-2013, 19.37.38
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Citazione:
Cougar Town
ti faccio sapere appena lo inizio! grazie!

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 23-09-2013, 20.35.09
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Cougar Town
adOOOOOOOro!!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 23-09-2013, 20.35.51
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Ghost Whisperer....
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 23-09-2013, 23.12.01
L'avatar di barbara83
Forumista

Predefinito

Tre le sitcom molto carino anche Modern Family che anche quest'anno ha vinto un po' di Emmy!

Io prossimamente comincio Breaking Bad, altra vincitrice agli Emmy, l'avevo cominciato ma poi l'ho perso di vista

Vecchio 24-09-2013, 13.00.36
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

Citazione:

io ne sono innamorata !
pensavo piacesse solo a me! Mi sa che ho aperto anche un thread mesi fa.

La settimana scorsa e' iniziata la terza serie!!
Vecchio 24-09-2013, 17.03.57
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da steffi Visualizza messaggio
pensavo piacesse solo a me! Mi sa che ho aperto anche un thread mesi fa.

La settimana scorsa e' iniziata la terza serie!!
Aspè di che serie parli ?!

Cabe em uma penteadeira
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione