Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-10-2006, 12.00.36
Pippi Pippi non è connesso
Forumista

Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabry
c'è una bambina con i capelli lunghi chiari e il ciuccio in bocca...avrà gia 6/7 anni..

dite che è tersa? non penso visto che lorenzo li era giovane...

devo guardare a che pagina è quella foto...

mi sembra che in quella dopo sono seduti a gambe incrociate sul pavimento che si guardano.. vicino a una finestra..
non puo essere teresa. lei troppo grande lui troppo giovane. teresa è la bimba con il caschettino biondo..
gabry, quella nella foto è teresa, credo a quattro anni (mi consolo, visto che la mia ancora porta il ciuccio a volte). a tre portava il caschettino, a quattro le hanno fatto crescere i capelli. e lui non è poi così giovane.
comunque una delle mie preferite è quella a pag 112, lorenzo con teresa sulle spalle al mare, lei coi braccioli di topolino. hanno una gioia negli occhi che è un piacere guardarli...
Vecchio 06-10-2006, 13.01.03
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pippi
gabry, quella nella foto è teresa, credo a quattro anni (mi consolo, visto che la mia ancora porta il ciuccio a volte). a tre portava il caschettino, a quattro le hanno fatto crescere i capelli. e lui non è poi così giovane.
comunque una delle mie preferite è quella a pag 112, lorenzo con teresa sulle spalle al mare, lei coi braccioli di topolino. hanno una gioia negli occhi che è un piacere guardarli...
anch'io ho controllato,
è teresa, sicuramente .

anche a me piace tantissimo quella foto di lorè e teresa, poi così sdentata, così cucciola, e tutti e due felici... belli!
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi

Vecchio 06-10-2006, 14.53.17
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

umm.... sembra cosi diversa in ogni foto teresa...

cmq bellissima con il ciuccio e i capelli lunghi..

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 08-10-2006, 17.39.40
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pippi
la foto risale a tre anni fà, quando lorenzo per un breve periodo di tempo aveva tolto il pizzetto. se vi ricordate era il periodo della marcia per la pace a firenze, quella organizzata tra gli altri anche da emergency...
Vecchio 09-10-2006, 10.29.09
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

umm forse avete ragione...

è cosi diversa la faccia da teresa con il caschetto (dove è tale e quale a francesca) e teresa con il ciuccio o con i braccioli..sembrano bambine diverse

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 09-10-2006, 20.34.31
L'avatar di havanagila
havanagila havanagila non è connesso
Registered User

havanagila è sulla buona strada
Predefinito

la foto più bella per me è quella cui sta sulla trave nella palestra di ginnastica artistica credo in Ancona(no veramente nè sono sicura che sia in Ancona!!! !)
Vecchio 10-10-2006, 11.54.47
Paolino Paolino non è connesso
Registered User

Paolino ha un'aura specialePaolino ha un'aura specialePaolino ha un'aura speciale
Predefinito

la foto che mi piace di + , non mi ricordo a che pagina è, ma è quella dove indossa un vestito elegante.
Vecchio 19-10-2006, 14.14.10
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da havanagila Visualizza messaggio
la foto più bella per me è quella cui sta sulla trave nella palestra di ginnastica artistica credo in Ancona(no veramente nè sono sicura che sia in Ancona!!! !)
è anche la mia preferita....
me piace proprio

10
Vecchio 24-10-2006, 14.49.51
L'avatar di Ornella
Ornella Ornella non è connesso
Forumista

Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!
Predefinito

Una delle foto che mi piace di più di quarantology è quella di Lorè da piccolo, com'è tenero, era proprio un bellissimo bambino, la foto mi piace tanto anche se lui ha gli occhi un po' tristi...mi ha commosso leggere il commento di Lorè in cui racconta che da piccolino si era ammalato e che se non fosse stato per la medicina moderna non sarebbe sopravvissuto!
Chissà cosa avuto, cucciolo...mi accorgo da quello che scrivo che si capisce che sono una mamma...
Vecchio 02-12-2006, 18.11.04
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io trovo eccezionale quella con LORENZO e SATU sposini ma si sa....dove c'è SATU per me c'è casa!!!
Invece mi piace moltissimo anche quella fatta assieme alla bimba di Losio con Teresa...mi piace molto e poi in generale...ADORO IL BIANCO&NERO

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 11-12-2006, 21.57.45
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Le mie preferite sono quelle a Cuba e quella con il pugno chiuso.
Ma anche quelle con la famiglia.
Sono tutte belle comunque!
Vecchio 13-12-2006, 18.55.25
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

A me quella con lui,satu e piero foschi in version caraibi
quella della copertina della 94 con le 30 facce...
e un close shot della sua faccia in bianco/nero

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 15-12-2006, 14.13.14
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da havanagila Visualizza messaggio
anche secondo me
Vecchio 25-12-2006, 16.15.55
L'avatar di xla
xla xla non è connesso
Registered User

xla è sulla buona strada
Predefinito

uff impossibile scegliere!! cmq pag 17, 223 e poi tutte quelle con teresa e francesca, troppo tenere
Vecchio 04-01-2007, 20.34.28
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo è bello in qualsiasi foto, con qualsiasi profilo, di spalle, in primo piano, di lato...esprime qualcosa di nuovo in ogni foto. io amo Lorenzo!
Vecchio 20-03-2007, 22.13.22
elisoletta elisoletta non è connesso
Registered User

elisoletta è sulla buona strada
Predefinito

anche a me piace quella di lui con francesca, tantissimo, pechè si vede che si vogliono bene, in modo semplice ma vero... troppo bella e gne gne....
Vecchio 21-03-2007, 11.37.30
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'avete già citata in molti e io mi associo:
quella di lorenzo e francesca: unione perfetta, due metà della stessa mela!!!
l'uno x l'altra con le loro diversità

l'altra che mi pace da morire e quella in cui lorenzo e vis à vis con teresa appena nata!
appartenenza l'uno all'altra, protezione e cura: ecco cosa mi comunica!
oltre che infinito AMORE!!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 22-03-2007, 11.59.35
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

a me piacciono tutte ognuna mi fa sempre più innamorare di lui!!!
ma la mia preferita è quella dove lui è in palestra ed inn equlibrio sull'asse...
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 07-04-2007, 18.04.06
L'avatar di TabSka
TabSka TabSka non è connesso
Registered User

TabSka è semplicemente really niceTabSka è semplicemente really niceTabSka è semplicemente really niceTabSka è semplicemente really nice
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fufy77 Visualizza messaggio
a me piacciono tutte ognuna mi fa sempre più innamorare di lui!!!
ma la mia preferita è quella dove lui è in palestra ed inn equlibrio sull'asse...
è vero!!!!
quoto quoto quoto
Vecchio 23-05-2007, 14.36.10
L'avatar di renata
renata renata non è connesso
Registered User

renata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limiterenata reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi piace da impazzire la foto di lorenzo seduto alla batteria perchè... beh... adooooro Lorenzo e adooooooro la batteria (come strumento musicale)...
Ma mi piacciono anche tanto quelle al mare con Teresa e le due in bianco e nero con Teresa seduti x terra davanti alla finestra... stupende!!!!!! ;-)

http://officialspagnafansclub.forumfree.net/
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione