Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 10-02-2001, 14.04.36
Mopti Mopti non č connesso
Registered User

Mopti diventerā presto famoso
Predefinito

La radio che preferisco di piu č la mitica RADIO 105 č il programma che mi piace di piu eč lo zoo con mazzoli e leone di lernia e tutti gli altri.Son troppo forti.E voi? mopti
Vecchio 10-02-2001, 15.03.33
Guest

Predefinito radio deejaaaaaayyyyyy

..one nation one station!!!

"..... č deejay la vita mia..."

i programmi ke preferisco son tanti...dunque:

B-side col mitico bertallot^^

ciao belli

il deejay time

quello di platinette...

e poi...nn ricordo!

baci
Vecchio 10-02-2001, 18.20.11
L'avatar di csiamo
csiamo csiamo non č connesso
Forumista

csiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

La mia Radio preferita č Radio Deejay e naturalmente:

RADIO SOLELUNA!!!
Vecchio 10-02-2001, 18.38.57
L'avatar di Chet
Chet Chet non č connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

RMC..radio montecarlo...sentitela, se potete la mattina..ci sono paolo dini e lester...due forze della natura...
e poi la sera PLATI su Radio deejay...
Yeah!
Vecchio 10-02-2001, 20.11.35
L'avatar di alessia
alessia alessia non č connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

non sono fissata con delle radio in aprticolare...io giro e mi fermo dove becco la canzone che mi gusta....
ad ogni modo...mi piacciono molto radio subasio,latte e miele,rds,radio deejay....e raga...non fatevi scappare la mattina il programma di bombolo su radio globo!!!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te perō il problema č capire se quello che dici č quello che senti davvero dentro. perchč ti sai proteggere bene.
Vecchio 10-02-2001, 21.17.46
L'avatar di v@le
v@le v@le non č connesso
Registered User

v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!
Predefinito

94.5 e 103.3
radio subasio ed RDS...le mie frequenze preferite...ma ascolto poco la radio...perchč ascolto sempre i cd!

in macchina: tutte le radio (con precedenza a radio suby e rds)ma appena iniziano a parlare...cambio!!!!

avete mai sentito Roberta del grande fratello che trasmette?
a me č capitato una volta...sembrava quasi brava!

v@le!
Vecchio 10-02-2001, 21.25.55
frst@ll@ frst@ll@ non č connesso
Registered User

frst@ll@ č sulla buona strada
Predefinito

La mattinA Paolo Dini e Lester su RMC sono grandiosi,hai proprio ragione chet!Poi c'č la mitica radiodeejay!(vedi Alseide)
Programmi preferiti:ciao belli e il deejaytime.In ciaobelli adoro i sondaggi di roberto ferrari,nel deejaytime "gli sponsor".
Vecchio 10-02-2001, 22.40.04
L'avatar di Babry
Babry Babry non č connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito deejay ovviamnete!

Vecchio 10-02-2001, 23.17.20
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non č connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito la mia

radio preferita č isoradio.
la radio su "iso-frequenze " che ti "iso-la " dal resto del mondo!
Vecchio 11-02-2001, 12.07.56
L'avatar di JOVANNA
JOVANNA JOVANNA non č connesso
Registered User

JOVANNA diventerā presto famoso
Predefinito

...la mia radio preferita č RTL 102.5 e Radio Deejay,dove i meie preferiti sono Giuseppe ed Albertino del DEEJAY TIME
Vecchio 11-02-2001, 13.22.33
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non č connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

radio dj
da poco ho la posibilitā di ascoltare la radio a lavoro, mi pice la mattina , mi fanno compagnia

qualcuno si č impegnato , l altro giorno , a non trasmettere in raqio , finche ci sara lui , pezzi di marilin manson , mah
Vecchio 11-02-2001, 13.30.12
L'avatar di Rosalba
Rosalba Rosalba non č connesso
Forumista

Rosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi pare che fosse giā stato aperto un forum del genere e proprio una settimana fa...

cmq la mia radio preferita č

RADIO DIMENSIONE SUONO - la radio totale -

Sono mitici tutti, da Benny a Alessandro Marabotto, da Ike Terry a Tamara, da Manuela Doriani a Anna Pettinelli...

E se volete farvi quattro risate non perdetevi "Alto godimento"!!!!

eheh io poi con questa radio ho un certo feeling... tu ne sai qualcosa, vero Cry?!

Due strade si aprivano nel bosco. Ed io scelsi quella meno battuta. Ed č per questo che sono diversa

Sono una parte di tutto quel che ho incontrato
Vecchio 11-02-2001, 13.38.42
L'avatar di GrifoŽ
GrifoŽ GrifoŽ non č connesso
Registered User

GrifoŽ č sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a GrifoŽ
Predefinito

DEEJAY oin generale, per le notizie e approfondimenti RADIO 24.
Vecchio 11-02-2001, 13.48.17
Pioggia Pioggia non č connesso
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

radio deejay...
mi fanno troppo ridere!!!!
Vecchio 11-02-2001, 17.48.31
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non č connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore č sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito

io amo una radio che potete ascoltare.
una radio che ancora non esiste.
una radio che forse non esistera' mai.
una radio dove non esiste la pubblicita', sono musica e dj.
e' cosi' che vorrei una radio, ma so che non potra' mai succedere, almenoche' non mettiamo una nuova "radio freccia".
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno puō fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Vecchio 11-02-2001, 19.24.40
L'avatar di csiamo
csiamo csiamo non č connesso
Forumista

csiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Nessuno che ascolta radio Soleluna?
Vecchio 11-02-2001, 19.45.32
L'avatar di marta
marta marta non č connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

certo!!!come potrei nn ascoltare radio soleluna!!!
cmq al mattino ascolto radio deejay con marchino ke mi fa morire dal ridere!!!e alla sera ascolto RTL.

baci

...ieri č storia, domani č un mistero, oggi č un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 12-02-2001, 10.17.55
F@BBRI F@BBRI non č connesso
Registered User

F@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

radio italia network.......ti rapisce e ti stupisce...
...imbattibile per la musica......
....sopratutto nella notte.....
Vecchio 12-02-2001, 13.48.26
valeria_carpediem_86 valeria_carpediem_86 non č connesso
Registered User

valeria_carpediem_86 diventerā presto famosovaleria_carpediem_86 diventerā presto famoso
Predefinito

RADIO DEEJAY SENZA OBRA DI DUBBIO!!!!!MA ANCHE RADIO 105
Vecchio 12-02-2001, 14.33.23
L'avatar di cristina
cristina cristina non č connesso
Registered User

cristina č semplicemente really nicecristina č semplicemente really nicecristina č semplicemente really nicecristina č semplicemente really nice
Invia un messaggio via ICQ a cristina Invia un messaggio via MSN a cristina Invia un messaggio via Yahoo a cristina Manda un messaggio tramite Skype™ a cristina
Predefinito RADIO DEEJAY

..senza nessun dubbio anche se da quando č andato via Baldini (MARTA non so a quale marco ti riferisci..) un po' ha perso...infatti ora la mattina sento RIN radio italia network perchč c'č lui...ma x il resto RADIO DEEJAY one nation one station specialmente ALBERTINO GIUSEPPE E IL DEEJAY TIME.....so pure andata a Milano a vedere la radio...
baci a tutti

Cricchi
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione