Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-2000, 19.16.44
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

Jack

chandra

unodore

Nonno Dado e Nipote Hacker...in gioventu'

NICOLA

UGO DJ CAPPELLINO

SURYA SURYA

SE VUOI LA TUA FOTO QUI NON DEVI FAR ALTRO CHE INVIARMELA, O DIRMI DOVE TROVARLA. INVIA EMAIL DI CONFERMA CON AUTORIZZAZIONE PER PUBBLICARE LA TUA FOTO NEL FORUM...ALTRIMENTI MI MANDATE TUTTI IN GALERA
[Editato da hacker il 10/12/2000 alle 09:21]
Vecchio 04-12-2000, 21.52.17
L'avatar di hacker
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

PARTE PRIMA

TERE

Hacker e SELVAGGIA

http://www.noreligion.org/claudio/da...00.html#raduno

MIMMA

HACKER

BAU

CRISTINA

KRISTY

UGO DE CRESI DEE JAY

MARAMEO

[Editato da hacker il 07/12/2000 alle 03:29]
Vecchio 04-12-2000, 22.58.30
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito che figata!!!!

Claudio è una cosa carinissima! vado a scegliere tra le foto o rinsavisco e non la mando?
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 04-12-2000, 23.27.43
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi piace la foto di Marameo!
troppo bella.

Ugo me l'aspettavo diverso, non so come, ma diverso.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 05-12-2000, 11.19.53
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Ma che scemo!

Cioè ma sono veramente scemo!
Intendo... non so se avete seguito la mia novela, circa la questione che quando ho visto la foto di kristy sono scoppiato a ridere.
...ma la cosa grave è che quando ho visto la mia ...me la sono fatta veramente addosso dalle risate...

.... sono sotto il tavolo piegato...

...ahh...ahhh... non ce la faccio più...

ok raccolgo le forze mmmppphhh... mi scappa....

e voglio solo dire

1-che non sono più biondo.
2-che non posso più fare il tacchino perchè mi si vede la fede(a dire il vero non lo facevo neanche prima...vero raga?)
3-che mi dispiace per kristy che magari mi immaginava diverso ma....

....guarda devo andare xchè sono veramente piegato...
Vecchio 05-12-2000, 11.40.52
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito !

Cavoli vorrei avere anche io il coraggio di mandarvi la mia foto... ma credo che non l'avrò mai!
Ugo... non ti ha mai detto nessuno che assomigli un po' a Sergio del grande fratello?
Vecchio 05-12-2000, 11.47.31
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Ele ti ringra ma.....

dolce Ele,

(quando andavo a scuola c'era una Elena idilliaca,

e non trovai mai il coraggio di dirle che faceva sobblazare il cuore, ma avevo 9 anni e andavo a scuola dalle suore dorotee)

ecco, dolce Ele, non vorrei dire, ma semai è Sergio che assomiglia a me....

e poi ripeto non sono più biondo, ho spedito la prima foto che ho trovato....

ti ringra ancora

Vecchio 05-12-2000, 12.18.51
L'avatar di scarabocchio
scarabocchio scarabocchio non è connesso
Registered User

scarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avanti
Invia un messaggio via Yahoo a scarabocchio Manda un messaggio tramite Skype™ a scarabocchio
Predefinito COME SI FA?

e se non ho nè la macchina fotogafica digitale, nè lo scanner?
Insomma vi faccio un disegno? Perchè non sono sooltanto uno scarabocchio!
Oppure invio la mia foto a Hacker?
BOh!
Vecchio 05-12-2000, 12.57.20
L'avatar di cristina
cristina cristina non è connesso
Registered User

cristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nice
Invia un messaggio via ICQ a cristina Invia un messaggio via MSN a cristina Invia un messaggio via Yahoo a cristina Manda un messaggio tramite Skype™ a cristina
Predefinito che belli!

SIAMO DAVVERO UNA BELLA FAMIGLIA!!!MARAMEO TROPPO CARINA LA TUA FOTO!!UGO HAI LA FACCIA DA MATTO, MI SEI SEMPRE + SIMPATICO, KRISTY SI VEDE CHE FAI L'ESTETISTA, HAI UNA PELLE CURATISSIMA, SEI MOLTO CARINA!PENSATE CHE FICO FARE UN CALENDARIO NOI DEL FORUM, E METTERLO IN VENDITA ONLINE E DARE IL RICAVATO IN BENEFICENZA...

X HACKER: LA MIA FOTO CE L'HAI: USALA!!!

CIAO FAMIGLIA!!!

Cricchi
Vecchio 05-12-2000, 13.54.55
surya surya non è connesso
Registered User

surya diventerà presto famoso
Predefinito

ehehehehheh...bella idea!la mia foto sai dove trovarla!!!!
Vecchio 05-12-2000, 14.36.51
L'avatar di hacker
Forumista

Predefinito

CIAO A TUTTI
se non avete lo scanner mi offro per scannerizzare io
inviate le foto a

CLaudio Santori
c/o Marsella
Via Grimaldi 47
00146 Roma

INviate insieme alla foto nick e indirizzo mail per contattarvi

Per surya, veramente posso pubblicarla? Ma se poi si innamorano tutti di te?

Vecchio 05-12-2000, 14.46.40
L'avatar di scarabocchio
scarabocchio scarabocchio non è connesso
Registered User

scarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avanti
Invia un messaggio via Yahoo a scarabocchio Manda un messaggio tramite Skype™ a scarabocchio
Predefinito Hacker l'ho trovata!

La nota del tuo Rhythm & Blues che avevi del perduto!
Ieri stavo suonando al chitarra, quando eccotela!
Insomma mi ha smarronato tutta un melodia.
Era per caso un MI diesis?
Perchè è qui che non smette di suonare!
La rivuoi?
Vecchio 05-12-2000, 14.58.44
L'avatar di hacker
Forumista

Predefinito

invia nota in allegato by mail

Vecchio 05-12-2000, 15.03.23
F@BBRI F@BBRI non è connesso
Registered User

F@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

G R A N D E ...... H A C K E R !!!
Vecchio 05-12-2000, 15.05.04
Soni@ Soni@ non è connesso
Registered User

Soni@ è sulla buona strada
Predefinito hey

...mi sa ke abbiamo dei genitori splendidi xkè essendo tutti fratelli siamo, o meglio siete, tutti bellissimi!
Cristina in particolare è così graziosa! L'hai fatta al mare quella foto? Mi sa di nottata sulla spiaggia!
Invece Kristy ha l'orecchino al naso, come me ma io nn porto la campanella e si trucca tanto bene! La tua foto mi sa di festa di compleanno!
La foto di Ugo mi sembra fatta x un book da modello...
E quella di Marameoè molto simpatica! Tiro a indovinare: l'hai fatta in acqua? ih ih ih (come sono perspicace!!!)
La mia foto...nn so...ora decido!

Baciottoni alla mia famiglia di belli!
Vecchio 05-12-2000, 15.06.56
F@BBRI F@BBRI non è connesso
Registered User

F@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

.....sono favorevolllllissimo a cio'......penso che pero' cambi l'ateggiamento di dare delle risposte in futuro sapendo lo sguardo dall'altra parte del monitorrrrrr.

...spero che pero' la cambi in meglio.......
........oooodddddddddddddddiooooooo......e' lui ...
sssssssii......e' sergio quello del grande fratello..........e lui'''........
.....
hacker.....ti spedirei anche la mia.....ma ... ma...
.....
Vecchio 05-12-2000, 15.19.25
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi dispiace ma non sono la stessa Elena di cui eri innamorato da bambino... peccato!
Cmq, capelli a parte, la somiglianza persiste... adesso che colore sei? Naturale o... che ne so... blu...?
Come hai fatto a capire dalle tre righe che ho scritto che sono dolce...?
Vecchio 05-12-2000, 15.21.20
L'avatar di hacker
Forumista

Predefinito

ma mamamamamamama??

si un po' perde di magia, una foto e' sempre una foto, il solito discorso "se leggi il libro il film meglio che non te lo vai a vedere !!!"

e infatti la ma foto nonl'ho messa hahah
Vecchio 05-12-2000, 15.24.48
L'avatar di cristina
cristina cristina non è connesso
Registered User

cristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nice
Invia un messaggio via ICQ a cristina Invia un messaggio via MSN a cristina Invia un messaggio via Yahoo a cristina Manda un messaggio tramite Skype™ a cristina
Predefinito NON VALE!!

X HACKER: come minimo vogliamo anche la tua di foto qui nel forum...daiiii
TUTTA LA FAMIGLIA DEVE ADERIRE!!!

Cricchi
Vecchio 05-12-2000, 15.30.05
Forumista

Predefinito Vi dico dov'è la foto di hacker

caro claudio per una volta ti becco in castagna.

la tua foto è sul tuo sito, nel diary di dicembre/novembre.

X Ele, non ho capito che sei dolce.
Era quell'altra Ele che era la dolce ele, e poi dire dolce Ele è un modo garbati approcciarsi. Potevo risponderti con niente oppure in mille altri modi, invece mi è uscito dolce.
Ora sono del mio colore natural , ossia black.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione