Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-05-2005, 13.09.01
jogi jogi non è connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito Se telefonando...(dal Blog del Collettivo Soleluna)

Se telefonando.......
vi capitasse di imbattervi in Lorenzo, niente paura, è solo una iniziativa di Telecom Italia.
ecco la news dal sito www.rimininews.it:

In distribuzione in Italia le schede Telecom by Jovanotti
Saranno in distribuzione da domani su tutto il territorio nazionale e in particolare nella Riviera Romagnola trecentomila schede telefoniche Telecom da 5 euro chiamate “Estate a Rimini 2005 by Jovanotti”. Le schede recheranno su un lato l'immagine che il cantautore ha realizzato per il Comune di Rimini, dall'altro lo stemma del Comune, il numero dello Iat di Marina Centro e l'indirizzo Internet dell'Assessorato al Turismo.
Vecchio 31-05-2005, 13.12.34
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

domani la compro!!

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 31-05-2005, 13.17.28
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

la vogliooooooooooooo!!!!!!!!!
si trova ovunque?? tutta italia???
Vecchio 31-05-2005, 14.55.37
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

domani in giro per tutti i negozi della TIM ! Chissa' se si possono prenotare !
Assurdo "in particolare nella riviera romagnola": loro gia' lo sanno di Rimini... in giro per l'Italia sarebbe stato piu' utile !

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 31-05-2005, 18.11.52
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

che figata!

Non dire le bugie
Vecchio 31-05-2005, 18.23.48
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

il mio gruppo si esibisce a rimini alla fiera del fitness sul palco crunch
io resto a roma per studiare.
me la farò prendere da loro!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 31-05-2005, 19.08.56
L'avatar di erika
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by angelo
domani in giro per tutti i negozi della TIM ! Chissa' se si possono prenotare !
Assurdo "in particolare nella riviera romagnola": loro gia' lo sanno di Rimini... in giro per l'Italia sarebbe stato piu' utile !

angelo
non ho capito.... esce solo nella riviera romagnola???
Vecchio 31-05-2005, 19.14.45
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Saranno in distribuzione da domani su tutto il territorio nazionale e in particolare nella Riviera Romagnola
Dovrebbero arrivare in tutta Italia

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 31-05-2005, 19.29.58
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

allora perchè alessia dice che la farà prendere alle sue amiche a rimini?
Vecchio 31-05-2005, 20.08.07
FAABS FAABS non è connesso
Registered User

FAABS è sulla buona strada
Predefinito

EBBE'..
per fortuna che sto cercando un hotel a rimini...
quasi quasi ne compro 2..
si sa mai che in un viaggio in sicily la porti come regalo a una forumista...

3 notti in cambio di una scheda...se po fa...
Vecchio 31-05-2005, 20.30.08
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by FAABS
EBBE'..
per fortuna che sto cercando un hotel a rimini...
quasi quasi ne compro 2..
si sa mai che in un viaggio in sicily la porti come regalo a una forumista...

3 notti in cambio di una scheda...se po fa...

Vecchio 31-05-2005, 23.02.33
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

anche io voglio la schedaaaaaaaaaaa

rimini o non rimini!!!!

Ultima modifica di Valy : 31-05-2005 alle ore 23.05.39
Vecchio 01-06-2005, 00.00.02
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

non capisco..e nessuno fa scattare la polemica di un'immagine di cantante serio usata dalla tim?????

no..
mi aspetto come minino un po di acidità e meno entusiasmo.
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 01-06-2005, 07.34.20
L'avatar di Graffio
Graffio Graffio non è connesso
Registered User

Graffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avanti
Predefinito

Ed ecco che arriva puntuale la solita stupida polemica....
Veramente, mi domando come ti passino per la testa certe idee...o ragioni o non ragioni! Basta, mi fermo qui.

...e sarei anch'io un assassino se non deviassi l'impulso.
Vecchio 01-06-2005, 07.46.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originally posted by JennySally
non capisco..e nessuno fa scattare la polemica di un'immagine di cantante serio usata dalla tim?????

no..
mi aspetto come minino un po di acidità e meno entusiasmo.
beh dio, sulle chede telefoniche prepagata delle telecom (non tim, qua si parla ancora di vecchie e care cabine) hanno messo spesso anche quadri d'arte vera e propria (e poi hanno messo anche baggio che quella è arte non meno di un quadro) quindi credo che se la provincia di rimini fa stampare il logo dell'estate 2005 su di esse non ci sia un granchè da ricriminare.
alla fine la prov. di rimini vuole farsi conoscere...ed ha scelto un modo piuttosto particolare ed elegante secondo me....

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-06-2005, 07.54.14
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by kury
beh dio, sulle chede telefoniche prepagata delle telecom (non tim, qua si parla ancora di vecchie e care cabine) hanno messo spesso anche quadri d'arte vera e propria (e poi hanno messo anche baggio che quella è arte non meno di un quadro) quindi credo che se la provincia di rimini fa stampare il logo dell'estate 2005 su di esse non ci sia un granchè da ricriminare.
alla fine la prov. di rimini vuole farsi conoscere...ed ha scelto un modo piuttosto particolare ed elegante secondo me....

quoto.
Vecchio 01-06-2005, 08.04.13
L'avatar di JennySally
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by kury

ecco forse avevo bisogno di una risposta cosi..a parte il Beh Dio iniziale..che mi innervosisce.

ad ogni modo io credo solo che sia un modo carino perchè la telecom riprenda a vendere schede..visto che da quando ci sono i cellulari nessuno utilizza poi ste cabine telefoniche..
e lo dice come lo pensa.
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
frikka 24/08/06
Vecchio 01-06-2005, 08.06.37
L'avatar di JennySally
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Graffio
Ed ecco che arriva puntuale la solita stupida polemica....
Veramente, mi domando come ti passino per la testa certe idee...o ragioni o non ragioni! Basta, mi fermo qui.
fermati fai bene..
non hai colto il mio post.
io non voglio far polemica..
mi chiedo solo come su lorenzo non se ne faccia mai.
tutti a correre a comprare la scheda..e nessuno che abbia detto "geniale la telecom..cosi ne venderà di più..!"

ma le cose che mi passano per la testa..sono tante..
e lo dice come lo pensa.
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
frikka 24/08/06
Vecchio 01-06-2005, 08.16.56
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: Se telefonando...(dal Blog del Collettivo Soleluna)

Citazione:
Originally posted by jogi
l'immagine che il cantautore ha realizzato per il Comune di Rimini,.
Non c'è una foto di Lorenzo sulla scheda. Credo sia quel disegno famigerato realizzato da Lorenzo come simbolo dell'estate Rimini 2005. Mi sa che se ne parlava anche nelle news. Se trovo un lik lo posto qua sotto
Vecchio 01-06-2005, 08.17.54
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito ecco

http://www.riminiturismo.it/eventi/e...state_2005.htm
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione