Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-2007, 20.36.29
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito I colgioni della sinistra

Anni di evasione fiscale ,E DI COLPO EMERSA CON INTORITI INATTESI,non dovrebbero mettere in dubbio chi ha i il compito di controllare che ciò non avvenga.
Il tg 4 manda in onda in continuazione le critiche a Prodi sulla base militare a Vicenza degli americani.......
Berlusconi &co cosa direbbero al suo amico Bush?
Vattene?
Perchè non attaccare queste farse televisive?
L'economia migliora in tutto il paese.....è un dato di fatto.
Cosa ha fatto il governo in precedenza?
Perchè non trasmettere ciò che di buono si sta attuando?
Lo sciopero dei benzinai non è per le liberizzazioni ma perchè certe norme potrebbero facilitare sempre le lobby........Dirlo?
NADA.
Nulla di nulla.
Potrei continuare per molto ma il mio sdegno me lo impedisce.
La vera fine di questo governo può essere l'informazione.
Non basta dire che è tutta da una parte.....è che non esiste.
DIRE QUALCOSA DI SINISTRA E' ANCORA OGGI VERO,ma nessuno ha il coraggio di parlare.
Questo modo di fare non è comprensibile e rende il paese schiavo di un potere.
Poi mi tocca vede Calderoli tronfio di decreti.....
Ma chiedeteli cosa farebbere lui..... CAZZO!!!!!!!!!
Vecchio 05-06-2007, 20.37.04
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

colgioni era per non dire una parolaccia...............
Vecchio 05-06-2007, 20.40.42
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BIKO Visualizza messaggio
Il tg 4 manda in onda in continuazione le critiche a Prodi sulla base militare a Vicenza degli americani.......
t'immagini...

l'unico essere umano di mia conoscenza che guarda il tg4 senza considerarlo un programma comico è un leghista di Bergamo... suo moglie vuole divorziare e sua figlia non gli rivolge parola.

e mi sembra giusto
Vecchio 05-06-2007, 21.37.15
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Rai 3 faceva la stessa cosa quando c'era Berlusconi al governo. Il problema è dell'informazione in generale.
Bersani a me sta piacendo. Poi non sono un economista e quindi magari giudico troppo pensando al mio portafogli. Studio aperto comunque a me sembra peggiore del tg4. Perchè è meno simpatico.
Vecchio 05-06-2007, 21.53.39
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Rai 3 faceva la stessa cosa quando c'era Berlusconi al governo. Il problema è dell'informazione in generale.
Bersani a me sta piacendo. Poi non sono un economista e quindi magari giudico troppo pensando al mio portafogli. Studio aperto comunque a me sembra peggiore del tg4. Perchè è meno simpatico.
Studio aperto è immondo...

tolta la pubblicità a Lucignolo, il riassunto a Striscia la notizia e le anticipazioni sullo sport... rimane solo il tempo per parlare dei morti ammazzati male, dire che il governo cade, e dire bene di Berlusconi
Vecchio 05-06-2007, 22.07.31
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

e poi c'è il backstage di 10 anni fa del calendario della canalis tutte le sere.
e qualche altra tetta qua e là. la tizia che fa le poesie sulle tragedie poi è da mettere al muro
Vecchio 05-06-2007, 22.08.31
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma com'è finita con la storia di rete 4? gliela tolgono o no?
Vecchio 05-06-2007, 22.09.56
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
la tizia che fa le poesie sulle tragedie poi è da mettere al muro
mamma mia... lei è da sodomizzare con un profilattico di carta vetrata
Vecchio 05-06-2007, 23.37.35
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
te lo giuro ngopp 'o bene ca vogl' a mammà, sono entrato nel thread solo per capire questa cosa, sennò non l'avrei manco aperto. speravo con tutte le mie forze che fosse un errore. vabbuò. peace.
Vecchio 06-06-2007, 02.27.33
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

il vero problema è che il vero giornalismo è morto più di qualche decennio fa....purtroppo se non hai amici di amici che ti aiutano in quel mondo non riesci a entrare tanto facilmente....lo sa una mia cara amica che in questi giorni sta tentando la sorte ma lei è ambiziosa e preparata......spero tutto il bene possibile per lei!!

Vecchio 06-06-2007, 10.23.29
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Anni di evasione fiscale ,E DI COLPO EMERSA CON INTORITI INATTESI,non dovrebbero mettere in dubbio chi ha i il compito di controllare che ciò non avvenga.
Berlusconi &co cosa direbbero al suo amico Bush?
Vattene?
Perchè non attaccare queste farse televisive?
L'economia migliora in tutto il paese.....è un dato di fatto.
Cosa ha fatto il governo in precedenza?
Perchè non trasmettere ciò che di buono si sta attuando?
Lo sciopero dei benzinai non è per le liberizzazioni ma perchè certe norme potrebbero facilitare sempre le lobby........Dirlo?
NADA.
Nulla di nulla.
Potrei continuare per molto ma il mio sdegno me lo impedisce.
La vera fine di questo governo può essere l'informazione.
Non basta dire che è tutta da una parte.....è che non esiste.
DIRE QUALCOSA DI SINISTRA E' ANCORA OGGI VERO,ma nessuno ha il coraggio di parlare.
Questo modo di fare non è comprensibile e rende il paese schiavo di un potere.
Poi mi tocca vede Calderoli tronfio di decreti.....
Ma chiedeteli cosa farebbere lui..... CAZZO!!!!!!!!!
Se l'economia migliora è anche (e soprattutto) merito del governo precedente, basta infarcire la pillola amara delle tassazioni eccessive con sta cosa del rialzo dell'economia, basta dire che il tesoretto è dovuto a Prodi!
Prodi è un cretino, un burattino, uno che non ha le palle e che non riesce a tenere in piedi questo governo!
Ma aprite gli occhi voi della sinistra invece... fischi, contestazioni, scontento generale, malumori.... la gente che ha votato sinistra ha ricevuto un sacco di promesse che questo governo non ha mantenuto, e la signora di Vicenza che tanto ti infastidisce ha pienamente ragione ad incazzarsi, e con lei tutti quelli che hanno dato fiducia a questo governo e che non ha mantenuto le promesse! Basta nascondersi dietro a un dito e dire che siete un governo da favola!
CErto, qualcosa di buona è stato fatto... è vero, la lotta all'evasione fiscale è seria, serrata e ne dò atto e anche le politiche per l'ambiente (Anche se in attuazzione già dal precedente governo) sono state di molto migliorate...

ma per il resto è un fiasco totale, e non serve guardare il tg4 o studio aperto, basta ascoltare anche il tg3!
Io spero sia solo questione di tempo... forse potrebbe succedere già oggi qualcosa, speriamo speriamo speriamo!
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 06-06-2007, 12.22.36
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

nessuno dice che è un governo da favola ma il merito del governo precedente è stato sicuramente che qualsiasi cosa fosse venuta rispetto a prima avrebbe scintillato di luce propria.
Quello che dici mi lascia deluso in quanto dare i meriti a quel governo ed i suoi condoni è veramente disarmante .
Poi se vogliamo parlare dei problemi esistenti ben venga ,disunità e mancanza di interventi sullo stato sociale piu debole ,ecc ,ma partire in questo modo mi spiace ma mi rimane impossibile.
Vecchio 06-06-2007, 13.25.47
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
Studio aperto è immondo...

tolta la pubblicità a Lucignolo, il riassunto a Striscia la notizia e le anticipazioni sullo sport... rimane solo il tempo per parlare dei morti ammazzati male, dire che il governo cade, e dire bene di Berlusconi
quello che è allucinante è che ora anche il Tg5 è dichiaratamente schierato.
Poi non dovrebbe esistere il conflitto di interesse.....
Altra incazzatura.........
In qualsiasi paese onesto del mondo obbligherebbero entro un mese a disfarsi di tutte le televisioni,mentre i nostri politici hanno paura a chiederlo,a pretenderlo com se fosse un danno al paese
O le tv o la politica.Punto e basta.
Vecchio 06-06-2007, 14.20.51
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
nessuno dice che è un governo da favola ma il merito del governo precedente è stato sicuramente che qualsiasi cosa fosse venuta rispetto a prima avrebbe scintillato di luce propria.
Quello che dici mi lascia deluso in quanto dare i meriti a quel governo ed i suoi condoni è veramente disarmante .
Poi se vogliamo parlare dei problemi esistenti ben venga ,disunità e mancanza di interventi sullo stato sociale piu debole ,ecc ,ma partire in questo modo mi spiace ma mi rimane impossibile.
meglio il condono dell'indulto, almeno è servito a qualcosa.
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 06-06-2007, 14.24.27
L'avatar di el pampa
el pampa el pampa non è connesso
Registered User

el pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

A differenza che l'indulto l'ha votato anche la destra(sai per salvare qualche mafioso) e il condono solo la destra....
Cmq fino ad adesso pessimo governo di sinistra...ha promesso e non ha mantenuto!!
pur di salvarsi la dignità mondana

A te che non ami i servi di partito
che ti chiedono il voto un voto pulito
partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Vecchio 06-06-2007, 15.25.08
Lorenz Lorenz non è connesso
Registered User

Lorenz diventerà presto famosoLorenz diventerà presto famoso
Predefinito

Mi sono appena iscritto e desidero dare due opinioni al volo.
La prima: concordo sulla scarsissima qualità informativa di Studio Aperto, che si inserisce a buon diritto nelle trasmissioni di INFOTEINEMENT cioè di info-intrattenimento, mietendo ottimi indici di ascolto.
Concordo anche sulla faziosità di Studio Aperto.
Concordo anche sul fatto che ultimamente il TG5 si sta avvicinando di più alla formula di infoteinement anziché essere un normale telegiornale.
Tuttavia ricordo che:

LE RETI MEDIASET SONO GRATUITE
Nessun canone è dovuto mentre io ho dovuto pagare Raitre per sorbirmi quel "buffone" di Bersani dire quella immondità che gli italiani durante il governo Berlusconi non avevano i soldi per comprare il latte! Bugia colossale e pietosa cui spero solo i falsi e gli ipocriti abbiano creduto, non già persone di intelligenza normale.

LE RETI MEDIASET SONO PRIVATE
e la proprietà decide lo stile dei PROPRI telegiornali secondo i propri target che guardacaso si avvicinano a quelli della gente; quindi il problema è che è la gente a volere infoteinement! E che nessuno provi a dire che è solo l'elettore di centro-destra che guarda Studio Aperto perché mi pare di vedere che molti tra voi non lo siano, ma molti tra voi lo guardino.

LA RAI CI COSTA
e manda in onda porcherie quotidiane su raiuno e raidue, un telegiornale fazioso (raitre) due trasmissioni faziose (Ballarò e quella di Santoro) TUTTE PAGATE ANCHE DA CHI NON E' DI SINISTRA.

Replico agli altri post più tardi, sempre che abbia tempo e voi interesse.
Au revoir
Vecchio 06-06-2007, 17.59.53
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz Visualizza messaggio
Mi sono appena iscritto e desidero dare due opinioni al volo.
La prima: concordo sulla scarsissima qualità informativa di Studio Aperto, che si inserisce a buon diritto nelle trasmissioni di INFOTEINEMENT cioè di info-intrattenimento, mietendo ottimi indici di ascolto.
Concordo anche sulla faziosità di Studio Aperto.
Concordo anche sul fatto che ultimamente il TG5 si sta avvicinando di più alla formula di infoteinement anziché essere un normale telegiornale.
Tuttavia ricordo che:

LE RETI MEDIASET SONO GRATUITE
Nessun canone è dovuto mentre io ho dovuto pagare Raitre per sorbirmi quel "buffone" di Bersani dire quella immondità che gli italiani durante il governo Berlusconi non avevano i soldi per comprare il latte! Bugia colossale e pietosa cui spero solo i falsi e gli ipocriti abbiano creduto, non già persone di intelligenza normale.

Ognuno è libero di dire ciò che crede e chi ascolta libero di trarre le conseguenze.
Ma qui si parla di INFORMAZIONE che in uno stato libero dovrebbe essere ,accettando qualche spintarella , equa

LE RETI MEDIASET SONO PRIVATE
e la proprietà decide lo stile dei PROPRI telegiornali secondo i propri target che guardacaso si avvicinano a quelli della gente; quindi il problema è che è la gente a volere infoteinement! E che nessuno provi a dire che è solo l'elettore di centro-destra che guarda Studio Aperto perché mi pare di vedere che molti tra voi non lo siano, ma molti tra voi lo guardino.
Come sopra il telegiornale è informazione e questa mossa è una cosa subdola che andrebbe denunciata .Inoltre se poi la propietà che decide lo stile è anche presidente del governo o vorrebbe ridiventarlo questo è assolutamente inconcepibile in un paese democratico.Accade solo nelle dittature e nei paesi arabi che tanto vogliamo redimere.

LA RAI CI COSTA
e manda in onda porcherie quotidiane su raiuno e raidue, un telegiornale fazioso (raitre) due trasmissioni faziose (Ballarò e quella di Santoro) TUTTE PAGATE ANCHE DA CHI NON E' DI SINISTRA.
Se devo paragonare la qualità tra rai e mediaset direi non vi sia paragone.
Dovrebbe migliorare nel servizio sicuramente comunque questo è un altro discorso che coinvolge sia destra che sinistra indistintintamente.

Replico agli altri post più tardi, sempre che abbia tempo e voi interesse.
Au revoir
.
Vecchio 06-06-2007, 19.59.15
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

Predefinito

sopratutto poi:
Il governo berlusconi ha governato 5 anni
Ci sono state le elezioni,ancor prima le regionali,ed ha perso.
Quindi il paese non ha reputato sufficiente ciò che ha fatto.
Ora questo governo ha un anno di vita,il peggiore in quanto ha scelto,secondo me a ragione,di pensare innanzitutto a sanare il debito.
Finora le riforme fatte le reputo positive,certo le elezioni si vincono con i proclami anche e su questo nessuno fa distinzione.
Se Berlusconi ha perso è perchè in 5 anni ha dato il sospetto,per usare un eufemismo,che pensasse piu che altro ai suoi di interessi.
Ora che l'italia sia divisa in due è un dato di fatto e come diceva l'altro giorno della Valle forse il paese ha bisogno di una coalizione che compenda ciò che c'è di buono a destra e a sinistra in quanto ambedue le fazioni hanno idee confuse e sopratutto ideologie politiche vecchie e affariste che dulcis in fundo danno l'idea che l'importante è avere una sedia ricoperta di euro su cui sedersi.
A sinistra vedo molte persone positive,chiaro sono di parte mentre a destra fatico a ritrovarmi.
Certo casini ,Follini e co mi rassicurano,non la pensano come me ma hanno idee e pensieri costruttivi.
A volte anche Fini ma il mio limite è la radice di quel partito che dubito potrò mai accettare.
Se qualcuno di destra riesce nell'intento ne sarei grato.
Poi viene Forza Italia ,un partito che reputo allucinante ed inaccettabile in quanto berlusconi dipendente ,non ha delle idee,ha l'idea che giornalmente uno esplica.
La lega poi ,comprensibile per molti punti,la mia radice Lombarda forse può comprendere piu facilmente certi pensieri,poi sbrocca con le uscite di calderoli,Borghezio e co. che meriterebbero l'esilio in un centro di recupero mentale gestito da Mandinghi incazzati.
Ad esmpio Maroni ha un'altro stile e ciò che propone non mi irrita ......
Perchè allora tutti non fanno un passo indietro e prima di parlare male degli altri non guardano a casa loro?
Perchè la politica in Italia è sopratutto interessi.
Primo passo dimezzare il personale e ,magari solo per un periodo ,tagliare i costi in politica....gli stipendi ed i privilegi.
In questo modo la selezione avverrà da sola.
Utopia????
Certo ,siamo su un forum,sennò che minghia scrivo a fare......
Vecchio 06-06-2007, 21.44.37
L'avatar di asganaueips
asganaueips asganaueips non è connesso
Forumista

asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
ma non è stata sdoganata da berlusconi sta parola?
Vecchio 06-06-2007, 21.55.34
Lorenz Lorenz non è connesso
Registered User

Lorenz diventerà presto famosoLorenz diventerà presto famoso
Predefinito

Caro Biko, tu scrivi:
Ognuno è libero di dire ciò che crede e chi ascolta libero di trarre le conseguenze.
Ma qui si parla di INFORMAZIONE che in uno stato libero dovrebbe essere ,accettando qualche spintarella , equa

E' vero l'informazione dovrebbe essere equa, per cui Paolo Mieli NON avrebbe dovuto scrivere dal Corsera NON votate Silvio (santo subito!), MA votate Prodi...

Il punto che si trascura qui, è secondo me, fondamentale:
la gente da anni, ha by-passato il conflitto di interesse.
Poiché quand'esso, come nel caso di Mediaset, è svelato, cade.
Mi spiego meglio: chiunque guardi il TG4 si aspetta da Emilio Fede faziosità assoluta, come chiunque guardi il TG3; con l'aggravante però che il tg3 è pagato anche con i soldi del canone di Emilio Fede, cosa che giustificherebbe qualunque sua incazzatura, non trovi? Pertanto, sapendo questa sua faziosità, il cittadino può decidere di guardare il tg4, crederci oppure cambiare canale: ma questo non comporta per lui alcuna perdita di danaro!
Io non riesco a guardare Santoro senza incazzarmi e quindi cambio canale e perdo i soldi del canone, cazzo! E' questo inaccettabile in una democrazia!
Così come è inaccettabile che un giornale non organo di partito o non espressamente di parte (quindi non l'Unità o la Padania o La Repubblica e Il Giornale) ma Il Corriere della Sera si schieri così sfacciatamente da una parte politica... Davvero di poco stile. Chissà cosa avreste scritto voi "gens sinistra" se PaoloMieli avesse scritto votate Silvio-santo-subito, NON votate il Mortadella! Secondo me stareste mettendo a ferro e fuoco una città, e il più pirla degli esaltati tenterebbe di lanciare un estintore in faccia a un carabiniere, lamentandosi poi se questo facesse fuoco...

poi sostieni:
Inoltre se poi la propietà che decide lo stile è anche presidente del governo o vorrebbe ridiventarlo questo è assolutamente inconcepibile in un paese democratico.Accade solo nelle dittature e nei paesi arabi che tanto vogliamo redimere

Non è vero! Michael Bloomberg è sindaco di New York, proprietario dell'impero Bloomberg dell'informazione di Wall Street e nessuno dice nulla: perché la gente lo sa! Ma vogliamo parlare delle COOP? Da quando il governo peggiore che abbia mai visto, quello Prodi (e poi scriverò il perché) è al potere, alle COOP sono stati concessi i farmaci, le ricariche telefoniche e tra poco la benzina... Per carità tutte cose comode per noi, alla fin fine, come tre reti televisive in più... O sbaglio? Ricordi quando le oscurarono?
Quello delle COOP è un conflitto di interessi grande, perché è semi-oscuro... E' uscito alla luce con Unipol e tutti oggi ne vediamo le conseguenze a dir poco SPECIALE....

Infine scrivi:
Se devo paragonare la qualità tra rai e mediaset direi non vi sia paragone.
Dovrebbe migliorare nel servizio sicuramente comunque questo è un altro discorso che coinvolge sia destra che sinistra indistintintamente.

Hai ragione, non c'è paragone, Mediaset è molto meglio... Si vedono i serial migliori (Dr House, Grey's Anatomy, nip&tuck) i film migliori, Striscia, Zelig, i giochi migliori (Chi vuol essere milionario...); sulle rai i Pacchi, Giurato, la Ventura, etc etc etc
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione