Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-10-2001, 14.06.47
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by James
Pensieri di una sera pensieri che passano per la testa un attimo e che se li rileggi il giorno dopo quasi non li riconosci più. Pensieri che catturano il momento.

non so cosa voglio non so cosa cerco e non so se continuare
così sia la strada giusta. Non ho certezze, e mi fa male la testa.

Un bacio

James
non potevo non aprirlo così.
è come se l'avessimo aperto insieme, così, non credi?

pensieri di oggi sono molto confusi e nervosi, c'è qualcosa che mi spinge a proteggere le persone che amo, e c'è una forza che mi impedisce di farlo.
il mio pensiero però va a chi oggi ha cominciato una nuova vita.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 01-10-2001, 14.11.41
James James non è connesso
Registered User

James è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notteJames è un faro nella notte
Predefinito James-Mimma

Perfetto Mimma,
questa si che è quella che si definisce
una bella sensazione

j.
Vecchio 01-10-2001, 14.15.33
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ne sono felicissima.
ciao j.
m.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 01-10-2001, 16.29.11
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limite
Predefinito X Shion

...se solo la vita fosse una canzone...ci crederei anch'io! Mille grazie ugualmente per le tue parole!
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 01-10-2001, 20.20.27
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

in punta di piedi
Vecchio 01-10-2001, 23.13.27
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito

mi ha fatto piacere rileggere il primo post di pensieri... non sapevo ch stefano fosse rientrato in possesso del suo computer...

non riesco piu' a scrivere sul forum soleluna, ogni tanto lo apro, leggo i nomi, nemmeno i post, solo i nomi di chi scrive, non mi va piu' di interessarmi delle varie polemiche, battibecchi o semplici scambi di opinioni, pareri, frasi inutili o importanti...

non so da cosa dipenda, non so se prima il forum mi interessasse veramente o semplicemente avevo piu' tempo da perdere.

mi era passato per la mente di mandare un saluto, ma poi ho pensato che le persone che mi interessano veramente continuo a sentirle fuori del forum... forse perche' quasi tutte facevano parte della mia vita quotidiana prima del forum....(a parte qualche piccola eccezione!)

pensieri confusi...sorry...sara' la stanchezza...
Vecchio 02-10-2001, 09.23.29
momodj momodj non è connesso
Registered User

momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!momodj reputazione Totale !!!
Predefinito

urge una rilettura de "i dolori del giovane werther" ... sono un po'troppo sereno senza motivo ultimamente
stamattina però sto bene di mio

Vecchio 02-10-2001, 09.31.01
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Lodi lodi lodi a James e Mimma per la riapertura di questo bellissimo angolo di cielo nel quale riesco s dire quello che voglio ed ho l'impressione che tutti capiscano e tutti ascoltino.
Far continuare questa avventura è davvero un bel regalo, anche se il mio compleanno è ancora oontano.
Grazie.
Vecchio 02-10-2001, 11.18.42
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito valentina

ma da quanto tempo è che non senti la tua simpaticissima eccezione?
mi farò perdonare?
Vecchio 02-10-2001, 15.03.11
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

mio fratello che guardi il cielo
e il cielo non ti guarda...

si ricomincia tutto come prima, fuori dal mondo per una settimana, da oggi mi richiamano all'ordine.
presente.
forse.
Vecchio 02-10-2001, 20.19.05
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

mancano 11 giorni.
Vecchio 02-10-2001, 21.31.25
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito Re: valentina

Citazione:
Originally posted by Mimma
ma da quanto tempo è che non senti la tua simpaticissima eccezione?
mi farò perdonare?
vedi che puoi fare!!!
Vecchio 02-10-2001, 23.27.33
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

Cammino come un marziano
Come un malato, come un mascalzone
Per le strade di Roma
Vedo passare persone e cani
E pretoriani con la sirena
E mi va l'anima in pena
Mi viene voglia di menare le mani
Mi viene voglia di cambiarmi il cognome
Cammino da sempre sopra i pezzi di vetro
E non ho mai capito come
Ma dimmi dov'è la tua mano
Dimmi dov'è il tuo cuore
Povero me! Povero me! Povero me!
Non ho nemmeno un amico qualunque per bere un caffè
Mi guardo intorno e sono tutti migliori di me
Guarda che pioggia di acqua e di foglie
Che povero autunno che è
Che povero autunno che è
Cammino come un dissidente
Come un deragliato, come un disertore
Senza nemmeno un cappello
O un ombrello da aprire
Ho il cervello in manette
Dico cose già dette e vedo cose già viste
I simpatici mi stanno antipatici
I comici mi rendono triste
Mi fa paura il silenzio
Ma non sopporto il rumore
Dove sarà la tua mano, dolce,
Dove sarà il tuo amore?
Mi guardo intorno e sono tutti migliori di me
Che povero autunno che è
Che povero autunno che è

ma dove siete finiti tutti?
e cosa vi aspettate da me?
ma per chi mi avete presa?

Do you miss me?
Do you miss?
Do you see me do you see me standing there?
do you notice?
do you know?
do you see me?
do you see?
does anyone care?

non ci riesco,mi sono sforzata, giuro, ci ho provato.
ero convinta di poter arrivare fino a qui di poterci arrivare contando sulla forza delle mie gambe e sulle persone che amo che ogni tanto mi lanciavano riserve d'acqua e di cibo e di affetto.
ne ero convinta, giuro, non avevo tralasciato nessun particolare, niente era stato improvvisato, ogni mossa calcolata.
per me, per gli altri per qualche imprevisto.
mi ero attrezzata, mi ero difesa, ho fatto i bagagli leggeri e sono partita.
credevo di essere arrivata, credevo di aver concluso qualcosa, almeno qualcosa.
credevo di aver ascoltato la maggior parte delle campane, di aver preso dal passato gli sbagli e di averne spremuto i dovuti insegnamenti.
non credo di essere stata ingenua e non credo di essere stata ingannata.
mi ritrovo a 10 passi prima della partenza.
mi direte"bhè dieci passi non sono tanti da fare, quanto ci vorrà? 5 minuti?"
ecco il bello, che poi bello non è.
sono pochi, sono semplici.
ci sono miliardi di cartelli!! ci sono enciclopedie di istruzioni.
ci sono tantissimi amici pronti a dirmi cosa fare per abbreviare il percorso o per non stancarmi durante il tragitto.
ma non posso.
ho bisogno di fermarmi.
credetemi anche se non sembra se sembro forte e capace ed energica.
non ci riesco.
so che dopo i dieci passi dovrò ricominciare a camminare.
e so che nè la strada nè il punto d'arrivo sono quello che avrei voluto io.
stop
bzzzzzzzz
bzzzzzzzzzzzzz
ho fuso.
stop.
Vecchio 02-10-2001, 23.54.27
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

era ora che tornasse pensieri...wow
Vecchio 03-10-2001, 00.07.11
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!
Predefinito

...confusione...paura
Vecchio 03-10-2001, 00.13.03
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

V@le, che succede?

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 03-10-2001, 00.24.40
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!
Predefinito

un po' di confusione perchè non so se sono troppo esagerata, troppo òlegata al principio con quella mia amica barbara con cui avevo litigato (se vai su cosa ti ha fatto arrabbiare...capisci!)

un po' di confusione perchè ho rivisto LUca dopo un mese....e non mi è passata...confusa tra L e M!

confusa perchè tutti i miei amici mi stanno mandando messaggi del tipo "grzie perchè in questi mesi mi hai saputo dare tanto....oppure...triste pensare che tra un mese non ci sarai....sono contenta...di essere stata importante....ma io resto qui...resto la vale di sempre...non c'è nessun addio....ho paura di perderli...

...tutta questa confusione mi fa paura!

v@le
Vecchio 03-10-2001, 00.27.28
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

io credo che non perderai i tuoi amici, spero che tra L e M la scelta ti nasca naturale. E per quanto riguarda la tua amica... cerca di superare.

Ah! Lo sai: sono diventata responsabile ACR parrocchiale.

Ora vado a nanna, però... è tardi e domani devo alzarmi presto.

Notte.

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 03-10-2001, 01.09.06
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!
Predefinito

euforica....

etciù!!!!!
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 03-10-2001, 10.39.12
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Mi piace rivedere cose e persone a distanza di tempo, perchè puoi cercare particolari o momenti che in precedenza avevi perso o avevi ignorato.
MI piace parlare con le eprsone e dedicarmi a loro per fare due chiacchiere anche le + disparatae, così riesco ogni volta a capire di + e interpretare meglio i miei comportamenti giusti o sbagliati che siano.
Il tempo è un galantuomo ma è anche un ottimo alleato se lo sia affronta senza paura ma con spirito critico.
A me ha dato un grande aiuto e mi ha aperto una scappatoia in un vicolo che credevo cieco.
Bella sensazione!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione