Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-2002, 02.52.54
L'avatar di csiamo
csiamo csiamo non è connesso
Forumista

csiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limite
Predefinito Firme

Boh forse siste già un argomento che parla delle nostre firme, cmq sono le 4 di notte e sto navigando solo soletto nel forum e mi sono accorto che anche se spesso passano inosservate ci sono alcune firme degli utenti veramente belle.
Io voto per quella di Cuba:
...MI SENTO COME UN BAMBINO CHE VEDE PER LA PRIMA VOLTA UN PALLONCINO SALIRE IN CIELO...
NON POSSO FARE ALTRO CHE PUNTARE LO SGUARDO IN ALTO ED ESSERE FELICE PER QUELLO CHE VEDO...
Esprime in amniera semplice le sensazioni che sto vivendo in questo periodo della mia vita.
Vecchio 06-02-2002, 03.15.28
L'avatar di csiamo
csiamo csiamo non è connesso
Forumista

csiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limitecsiamo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi piaceva molto anche quella di Marta sull'utopia, ma mi sono accorto proprio ora che l'ha cambiata.
Vecchio 06-02-2002, 12.29.40
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

bella l'idea di questo th...coso!

in questo momento la mia firma è un vero e prorpio sputtanamento di Pioggia!!!
bell'amica che è!!!!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 06-02-2002, 12.30.11
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

vorrei sentire cosa ha da dire Ivan in merito....

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 06-02-2002, 16.09.01
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non è connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore è sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito Re: Firme

Citazione:
Originally posted by csiamo
Boh forse siste già un argomento che parla delle nostre firme, cmq sono le 4 di notte e sto navigando solo soletto nel forum e mi sono accorto che anche se spesso passano inosservate ci sono alcune firme degli utenti veramente belle.
Io voto per quella di Cuba:
...MI SENTO COME UN BAMBINO CHE VEDE PER LA PRIMA VOLTA UN PALLONCINO SALIRE IN CIELO...
NON POSSO FARE ALTRO CHE PUNTARE LO SGUARDO IN ALTO ED ESSERE FELICE PER QUELLO CHE VEDO...
Esprime in amniera semplice le sensazioni che sto vivendo in questo periodo della mia vita.

non so proprio che dire Mister C.!!
ti ringrazio tantissimo, mi hai reso felice.

e' un bel periodo questo del forum.
ricevo spesso dei complimenti su quello che scrivo, per come sono io ed adesso anche per la firma...sono molto felice!!

non se hai letto la spiegazione di questa firma, l'avevo scritto cuoredi tenebra di umano sotto tua richiesta!
cmq...te la ripeto.

ho scritto qualla frase quando ho visto la neve scendere a lecce, cosa che non succedeva da almeno 10 anni, e poi io stesso non vedevo la neve da almeno 8 anni.
ero molto felice per questa cosa, infatti ho riempito il forum parlando della neve, e visto che ero molto felice, mi e' uscita questa frase..ogni tanto mi succede, e sono sempre molto felice che ci sia qualcuno che apprezzi cio' che dico.
grazie Mister C.!!!

come hai scritto te, non faccio molto caso alle firme, ma visto che hai tirato fuori questo thread, adesso cerchero' di notarli per poi dire quae secondo me sia la mia preferita.

di certo posso dire che odio quella di sil.
quei cazzi di gatti stupidi e oddormentati (un po' come lei!!), che sono piu' lunghi del mio schermo da 15" e tutte le volte mi tocca vedere cosa c'e' nascosto...gli odio da morire!
glielo detto tante volte, ma non vuole cambiarla..mannagia a lei mannaggia!!
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Vecchio 06-02-2002, 16.17.45
Pioggia Pioggia non è connesso
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by KRISTY
bella l'idea di questo th...coso!

in questo momento la mia firma è un vero e prorpio sputtanamento di Pioggia!!!
bell'amica che è!!!!
Sei l'amica piu' bastarda che ho!!!!!!

e forse ti voglio bene proprio per questo!
Vecchio 06-02-2002, 19.31.21
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ci bado...mi piacciono....

anke se dobbiamo dire ke le + simpatike sono quelle di ivan!!!!
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 06-02-2002, 19.36.47
L'avatar di symo
symo symo non è connesso
Registered User

symo è sulla buona strada
Predefinito

tante mi piacciono,alcune troppo personali nn le capisco...
quella di wap ad esempio mi piace molto...
"camminerei fino a consumare le mie scarpe e porterei nel mio fardello nient'altro che acqua x dissetarmi,luce x quando sarà buio,una coperta x riscaldarmi,amore da regalare a chi incrocerà il mio cammino..
Vecchio 07-02-2002, 18.17.03
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by JennySally
io ci bado...mi piacciono....

anke se dobbiamo dire ke le + simpatike sono quelle di ivan!!!!
Non mi trovi d'accordo, visto che sono la vittima delle ultime 3-4 firme di ivan....

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 07-02-2002, 18.35.15
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Siiillllll....ma cacchiolina (per non essere volgare) adesso ho capito che arazzo è che mi sforma tutto..mannaggia a te e ai gatti assatanati!

Cmq verissimo: nn sempre le leggo, salto sempre quelle chilometriche e per chilometriche intendo più di tre righe.
Vecchio 07-02-2002, 20.42.46
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Babry
Siiillllll....ma cacchiolina (per non essere volgare) adesso ho capito che arazzo è che mi sforma tutto..mannaggia a te e ai gatti assatanati!

Cmq verissimo: nn sempre le leggo, salto sempre quelle chilometriche e per chilometriche intendo più di tre righe.
sempre laz solita scansafatiche

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 08-02-2002, 11.03.04
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cuggì, ti è andata bene che la tua è di due righe e mezzo..
Vecchio 09-02-2002, 22.45.05
lauraandr lauraandr non è connesso
Registered User

lauraandr è sulla buona strada
Predefinito

"La pelle è il nostro ultimo confine,poi c'è il resto del mondo"Mi dispiace di non ricordare di chi sia ma gli faccio i complimenti perchè quando la tiro fuori io nessuno la conosce e a me piace tanto!
Vecchio 09-02-2002, 22.47.10
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Cuggì, ti è andata bene che la tua è di due righe e mezzo..
ah pure!!!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 10-02-2002, 17.20.45
L'avatar di Seek
Seek Seek non è connesso
Registered User

Seek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originally posted by occhi_blu

Non mi trovi d'accordo, visto che sono la vittima delle ultime 3-4 firme di ivan....

pienamente d'accordo e mi mi piace mlto la tua per la cronaca.
Vecchio 10-02-2002, 18.59.30
L'avatar di Sionix
Sionix Sionix non è connesso
Registered User

Sionix è sulla buona strada
Predefinito

io lessi tempo fa una cosa nel forum, che non era però un firma, ma una descrizione o roba simile. Mi diede da riflettere, da pensare, da sognare.... peccato che non son riuscito a rigraziarlo/la di tali emozioni..
la salvai, ovviamente.. e qui ora la riporto:

Citazione:
Più gli uomini sono grandi, più piangono e hanno carattere, più hanno un pessimo carattere. Vedi, ragazza, questi uomini li chiamano disturbati. Se non possono avere tutto vogliono il nulla. Se non sono amati si fanno odiare. Sono gli uomini che conoscono, come i bambini e i poeti, l'arte di essere infelici. Non hanno invidie, tranne una, per i belli e i mediocri, quelli alti con gli occhi azzurri che ti fanno ridere, ti divertono e che, per una sera, non ti fanno pensare. Ragazza che non ho, devo chiederti un grande favore. Guarda al di là delle apparenze, in futuro. Ogni uomo ha bisogno di piangere una volta, a lungo, nelle tue braccia, prima di potersi liberare. Non è un debole, al contrario, ciò che ti chiede oggi te lo restituirà mille volte.
rifletto.. penso.. sogno.......

...m'emoziono...

grazie a chiunque sia stato..

Vecchio 11-02-2002, 00.17.40
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!sil reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:

hihihihihihi!!!!!!!
però sono adorabili!

io prorpio non le ricordo...ogni tanto ne spunta una che mi fa davvero riflettere...la rileggo...

sicuramente da oggi avrò un motivo per ricordarle!le vengo a scrivere qui!
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 12-02-2002, 00.13.54
L'avatar di occhi_blu
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by lauraandr
"La pelle è il nostro ultimo confine,poi c'è il resto del mondo"Mi dispiace di non ricordare di chi sia ma gli faccio i complimenti perchè quando la tiro fuori io nessuno la conosce e a me piace tanto!
E' la firma di mauci ... anzi, era, perché ora l'ha cambiata.

Vecchio 12-02-2002, 00.15.41
L'avatar di occhi_blu
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Seek

pienamente d'accordo e mi mi piace mlto la tua per la cronaca.
Grazie, in realtà la prima parte della mia firma è stata copiata da un post di symo, beh... la sento molto mia, oggi più che mai... e lo sai bene visto che conosci la storia...

Vecchio 12-02-2002, 04.12.10
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

Citazione:
Originally posted by lauraandr
"La pelle è il nostro ultimo confine,poi c'è il resto del mondo"
Beh, come ti ha gia detto Francesca questa firma è mia, ed è una frase anche x me molto bella, e l'ho trovata in un film che ora nn mi ricordo il titolo... cmq, purtroppo nn è "farina del mio sacco", ma alla fine me la sono fatta un po' mia.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione