![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tutti a tifare BUGO!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avrei preferito vederlo in gara da solo...ma forza Bugo!
|
|
||||
|
||||
![]()
io tifo Anastasio!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io, come ogni anno, tifo per l'asteroide che precipiti sull'Ariston.
Ma, come ogni anno, sarò incollato alla televisione ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Bah, quest'anno più che mai la parola perfetta è BAH.
Curioso e speranzoso su alcuni nomi, dubbioso su molti altri e, come sempre, "ma chi cazz'è??" su tanti altri :sdemg: Staremo a vedere cosa viene fuori... Bentornato Gualazzi <3
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
Sto giro sono andati al risparmio
Marco Masini – Il confronto Alberto Urso – Il sole ad est Elettra Lamborghini – Musica (e il resto scompare) Achille Lauro – Me ne frego Anastasio – Rosso di rabbia Bugo e Morgan – Sincero Diodato – Fai rumore Elodie – Andromeda Enrico Nigiotti – Baciami adesso Francesco Gabbani – Viceversa Giordana Angi – Come mia madre Irene Grandi – Finalmente io Le Vibrazioni – Dov’è Levante – Tiki Bom Bom Junior Cally – No Grazie Michele Zarrillo – Nell’estasi o nel fango Paolo Jannacci – Voglio parlarti adesso Piero Pelù – Gigante Pinguini Tattici Nucleari – Ringo Starr Rancore – Eden Raphael Gualazzi – Carioca Riki – Lo sappiamo entrambi Rita Pavone – Niente (resilienza 74) Tosca – Ho amato tutto |
|
||||
|
||||
![]()
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
jamm bell guglielmì, nun fa 'o drammatico: abbiamo fatto con molto peggio in passato! devi sapere poi che io ho la sindrome di wimbledon, per me un vincitore è un vincitore e merita gloria e rispetto eterno (jalisse compresi). io nell'elenco conto cinque titoli tra big e nuove proposte.
ci sono artisti che fanno dischi da decenni e salgono sul palco dell'ariston per la prima volta, è qualcosa. e a parte ovviamente quelli che non conosco (urso, angi, cally, pinguini e riki) sono curioso di sentire le canzoni di tutti gli altri! detto questo, la canzone d'amore più bella dai tempi di sergio endrigo e un po' più in generale da quando l'uomo inventò il cavallo |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Niente Lorella hanno preferito mandarci Rita Pavoneeee
|
||||
|
||||
![]()
Sanremo, Amadeus:”Donne canteranno dopo le 23:00 per avere il tempo di sparecchiare”
|
|
||||
|
||||
![]()
Battuta di Lercio. Le polemiche sono iniziate. Quindi San Remo ormai è nell'aria. Gregoraci o Savino? Favino per il Tempo.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sogno i Jalisse super ospiti prima o poi...
|
||||
|
||||
![]()
Il dettaglio più soave per Amadeus è che, siccome nella sua prospettiva "cazz e cazzott p'e femmene nunn avastan' maje", ha risposto da Instagram tramite IL SUO PROFILO DI COPPIA CON LA MOGLIE TERRONA
poesia |
|
||||
|
||||
![]()
Le donne affiancano il conduttore. Gli uomini sono ospiti. “Bellissima” è inequivocabilmente un complimento. Un modesto passo indietro è un valore aggiunto, fa curriculum assieme alle foto del fidanzato ricco e famoso. La donna tace e/o acconsente quando l’uomo che l’ha scelta (stra)parla, sopratutto se è in conferenza stampa.
Francamente non capisco perché han messo alla gogna quel pover uomo di Amadeus.
|
||||
|
||||
![]()
questo sbugiarda definitivamente la Gregoraci. Non esiste una lobby di sinistra al Festival. Le donne che sparecchiano sono sempre e solo di destra, quelle di sinistra non lo fanno perché sono radical chic e hanno la colf che sgobba al posto loro.
|
||||
|
||||
![]()
Home tutto bene? Siamo in un periodo no?
|
|
||||
|
||||
![]()
Nella pubblicità è pieno di donne che fanno sesso. In modo più i meno esplicito. Le frasi se esiste delle donne fanno umorismo. Quelle degli uomini fanno fare le rivolte. Gli uomini con 37 di febbre sembra che stiano per morire. Se dovessero partorire gli uomini ci saremmo estinti. Gli uomini non sanno ascoltare. Vogliono solo quello. Sono meno sensibili. E se non avessi sonno ne scriverei ancora.
|
|
||||
|
||||
![]()
Il correttore fa danni.
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|