![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sono imbattuta per caso in THE GOOD PLACE e ho divorato le prime 3 stagioni (in attesa che esca la 4 intera). A tratti è talmente demenziale che paradossalmente diventa geniale e fa anche riflettere. Consigliatissima
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Finito ieri The Politician, ammazza che cagata. Manco a perderci tempo...
Però il mese scorso ho divorato Atypical e, se non lo avete visto, vedetelo... è troppo bello *_*
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
Sembrava potesse essere bello the politician ma ho smesso di guardarlo. La paltrow poteva evitarselo…
|
|
||||
|
||||
![]()
Finita ora la seconda stagione di you. Forse ancora più trash e assurda della prima ma mi è piaciuta 😁
|
||||
|
||||
![]()
Troppe come sempre!
L'ultime due viste su AMAZON PRIME VIDEO le stupende: Carnival Row Good Omens |
|
||||
|
||||
![]()
His Dark Materials
(prime due puntate, promette bene!) |
|
||||
|
||||
![]()
Vis a vis
Ho appena iniziato la seconda stagione, la sto guardando tutta d'un fiato. Era tanto che una serie non mi facesse fare le nottate 😍 Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Appena finita la seconda stagione di You.
Sicuramente molto meglio della prima, ma comunque niente di eccezionale. Lui a me non piace per niente, fa impressione e ha una capacità recitativa pari a quella di Manuela Arcuri; lei mi piace un sacco invece, molto brava e bella ![]() Sicuramente ci sarà una terza, inutile, stagione di cui potevamo fare sicuramente a meno. Il paragone con Dexter è troppo inevitabile, ma bravi gli autori a rendere questo paragone una battuta in un episodio. Se avete visto la prima stagione vedetelo, se vi manca anche la prima stagione occupate quel tempo per fare altro ![]()
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
Se non avete ancora visto Dracula su Netflix.... ecco, non lo guardate. Inutile sprecarci tempo, è una delle cose più brutte che abbiano mai fatto. Neanche il Dracula di Dario Argento di qualche anno fa era così inguardabile.
|
||||
|
||||
![]()
sta proseguendo molto bene, la consiglio!
Iniziata poi The new Pope e la quinta stagione di The Affair (ma senza Joshua Jackson e Ruth Wilson non mi sembra nemmeno di guardarla) |
|
||||
|
||||
![]()
Finita vis a vis, straconsigliata.
Finita anche la prima stagione della nuova serie netflix THE HEALS POWERS OF DUDE. Ricorda vagamente ATYPICAL, solo che invece dell'autismo parla del disturbo da ansia sociale a cui viene affidato un cane come supporto emotivo, dude. È adolescenziale ma molto carina Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
praticamente ho scoperto che La bussola d’oro è il primo libro della saga His dark materials. Questa stagione ricalca la storia del primo libro nonché del film del 2007 La bussola d’oro per l’appunto, film visto una volta sola al cinema e che mi piacque pure! Però non l’avevo minimamente collegato, a parte l’orso che mi ricordava troppo qualcosa...
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() P.S. Impossibile per me dimenticare l’Orso che anni fa mi aiutò a vincere l’ambito premio “Sono fuggito dall'accertamento fiscale a Cortina cavalcando il mio Orso siberiano rosa griffato Paris Hilton” ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Iniziata the witcher ma mi sembra un bel po' noiosa
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Quell’orso non si dimentica facilmente, rosa o bianco che sia ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sex Education, stagione 2.
Vista? Pareri?
|
||||
|
||||
![]()
Per colpa anche vostra non ci sarà la quarta serie di Chiamatemi Anna. Che a me è piaciuta molto. Temi importanti visti in modo leggero. Attori e attrici e doppiatori bravissimi. Solo che non ci sono super poteri, sesso, zombie alcool e droga e quindi è finita. L'autrice spera in un film conclusivo. Glielo e melo auguro. Voi mangiate il sapone! Ridò ancora.pensando Un giudice di notte arrabbiato con uno dell'auditel perché lo riteneva uno dei responsabili della fine dei Jefferson. Voi avete fatto andare avanti Ghotam e avete fatto finire Chiamatemi Anna.
|
|
||||
|
||||
![]()
Sono a metà!
|
||||
|
||||