Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2007, 09.50.46
L'avatar di Sonia82
Sonia82 Sonia82 non è connesso
Registered User

Sonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

California sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace un totale che non riuscirai ad esserci....

metti la testa a fare altro, a pensare a qualcuno di veramente importante e imprescindibile...te stessa - 19/11/2007 -

"pensa a chi ti pensa e non pensare a chi non ti pensa perchè se pensi a chi non ti pensa chi ti pensa non ti penserà più...pensaci su" - 21/11/2007 -
Vecchio 14-06-2007, 11.39.38
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

come procede qua?

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 14-06-2007, 12.24.48
L'avatar di Sonia82
Registered User

Sonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limiteSonia82 reputazione oltre ogni limite
Predefinito Ultima chiamata

[QUOTE=california;1370283]
Citazione:
Originalmente inviato da california Visualizza messaggio
RADUNO MARITTIMO

Sonia82
fufy
california (a malincuore, causa lavoro....non ci saro')
damphir
marlborolight (forse)
Chiarina (da confermare)
Frikketta?????
Scricciola????

Confermate, annullate o aggiungetevi entro questa settimana...GRAZIE
Chi conferma e chi disdice?????
Per cortesia dite tutto massimo domani...MERCI

metti la testa a fare altro, a pensare a qualcuno di veramente importante e imprescindibile...te stessa - 19/11/2007 -

"pensa a chi ti pensa e non pensare a chi non ti pensa perchè se pensi a chi non ti pensa chi ti pensa non ti penserà più...pensaci su" - 21/11/2007 -
Vecchio 14-06-2007, 16.55.39
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
RADUNO MARITTIMO

Sonia82
fufy
california (forse)
damphir
marlborolight (forse)
Chiarina (da confermare)
Frikketta?????

....sono libere le iscrizioni
io annullo!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 14-06-2007, 17.59.11
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non è connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

non c'è nessuno che viene solo il sabato e che è vicino alla mia città?
io non saprei come raggiungervi

non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 01-07-2007, 14.44.01
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non è connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

beh come procede?
vi state divertendo?
un saluto

non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 02-07-2007, 09.37.42
L'avatar di california
california california non è connesso
Registered User

california reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sonia82 Visualizza messaggio
California sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace un totale che non riuscirai ad esserci....

Grazie per il mito

Mi auguro tanto che siate riusciti a combinare questo fine settimana al'insegna del mare, del sole e del divertimento.....io causa lavoro saro' latitante sul forum per un po'..ma vi abbraccio e bacio tutti, con la speranza di vedervi e rivedervi presto

kiss kiss
Vecchio 02-07-2007, 09.38.47
L'avatar di sconnesso
sconnesso sconnesso non è connesso
Forumista

Residenza: troppo spesso in ufficio, la notte a casa e la sera ovunque mi dia libertà
sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!sconnesso reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a sconnesso
Predefinito

...catania!
Passo solo x 1 breve, ma grande saluto a Annalina!

chiudi gli occhi e abbracciami forte...
e ti proteggerò da ogni cosa vorrà farti del male
Vecchio 02-07-2007, 09.39.46
L'avatar di Sonia82
Registered User

Predefinito

Che dirvi......io e Fufy ci siamo trovate....in tutti i sensi!!!!!!

Vecchio 04-07-2007, 10.09.15
L'avatar di california
Registered User

california reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limitecalifornia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sconnesso Visualizza messaggio
...catania!
Passo solo x 1 breve, ma grande saluto a Annalina!
Un grandissimo salutone ed abbraccio anche a te
Vecchio 04-07-2007, 10.11.04
L'avatar di california
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sonia82 Visualizza messaggio
Che dirvi......io e Fufy ci siamo trovate....in tutti i sensi!!!!!!

Ma vi siete trovate solo voi due Bhè...se vi siete trovate in tutti i sensi il problema non sussiste...Brave

P.S. Raccontateci qualcosa Avete cuccato qualche bel pezzo di MARCOANTONIO

Baci a tutti
Vecchio 04-07-2007, 10.25.28
L'avatar di Sonia82
Registered User

Predefinito

Citazione:
Ma vi siete trovate solo voi due Bhè...se vi siete trovate in tutti i sensi il problema non sussiste...Brave

P.S. Raccontateci qualcosa Avete cuccato qualche bel pezzo di MARCOANTONIO

Baci a tutti
Sì alla fine eravamo solo noi due....appena avrò qualche fotina la metterò...

....è stata una bellissima giornata.....chiacchere chiacchere e chiacchere...e poi il mare....mazza che mare!!!!

Vecchio 05-07-2007, 13.13.13
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

scusate ma io ero super impegnato in questo periodo...mi ero addirittura dimenticato che questo weekend libero fosse a fine giugno...per me l estate purtroppo è iniziata solo da due o tre giorni...palo

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione