![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In questo momento, cosa state ascoltando ?
![]() angelo |
|
||||
|
||||
![]()
dal bar di fronte.
|
||||
|
||||
![]()
La Bamba, fa da sfondo alla scena del bar in Grease
|
||||
|
||||
![]()
io sto ascoltando "mistiche vibre" e "ti perderò" di neffa......ve lo consiglio l'ultimo album....stupendo....
|
|||
|
|||
![]()
Amore mio - Daniele Silvestri
Amore mio, amore mio, amore mio, amore mio, amore mio, amore mio, amore mio Amore mio, amore mio, amore mio, amore mio,amore mio, amore mio, amore mio ![]() angelo |
|
||||
|
||||
![]()
wow è varia questa canzone eh??!
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() Il testo e' questo: Non mi ricordo più se qualche volta smettevamo di toccarci per riposarci te lo ricordi tu io ti guardavo senza quasi aprire bocca e se parlavo ripetevo solamente la stessa filastrocca. amore mio, amore mio, amore mio, amore mio amore mio, amore mio, amore mio mio amore, mio amore, mio amore, mio amore mio amore, mio amore e non ricordo più se mi dicevi qualche cosa di importante perchè io non capivo niente sembravo solo deficiente, avevo: problemi di pressione lo sguardo da salmone ed un sorriso idiota tipo "prima comunione" sentivo odor di gigli immaginavo i figli non come adesso che ti parlo e tu sbadigli amore mio, amore mio, amore mio, amore mio amore mio, amore mio, amore mio, amore mio mio amore, mio amore, mio amore, mio amore mio amore, mio amore, mio amore, mio amore e che potevo fare che dovevamo dire che senso aveva domandarci come andrà a finire meglio buttarsi, meglio accarezzarsi perchè con i discorsi è più difficile trovarsi e dopo una, due, tre, quattro, cinque settimane come piccoli navigli continuare a navigare il mare è blu e non c'è dubbio che sei tu. l'amore mio, amore mio, amore mio, amore mio amore mio, amore mio, amore mio, amore mio mio amore, mio amore, mio amore, mio amore mio amore, mio amore, mio amore, mio amore e se non hai capito bene ricomincio ma non puoi dire che non vado dritto al punto faccio un riassunto: amore mio ti amo tanto allora lo ripeto così capisci quanto amore mio, amore mio, amore mio mi rendo conto sembro monotono, ma invece cambio perchè ogni volta ti amo in un modo diverso ogni minuto, ogni secondo sono un vinile che si sta incantando sono un buddista che ti sta gonghiando sono una crema e allora sto impazzendo sono un bambino e facci giro-girotondo Adesso sono passato a qualcosa di piu' tranquillo ... ![]() angelo |
|
||||
|
||||
![]()
carina però la canzone!! =o)
|
|||
|
|||
![]()
hai preso l'ultimo cd di daniele silvestri? io per adesso ho ascoltato le prime 3 canzoni e l'autostrada mi piace tanto; ora sto ascoltando quella......
|
||||
|
||||
![]()
sto ascoltando la puntata del primo numero di dylan dog
dall archivio di radio rai se vi interessa dyla dog, dategli una vista è interessante
|
||||
|
||||
![]()
sto ascoltando "date al diavolo un bimbo per cena".
bacio
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() Questo mi ha colpito molto ![]() Di padre in figlio Non fraintendermi io sarò sempre in fondo qui mi troverai in ogni momento per difenderti anche sapendo che imparerai comincerai molto prima del tempo e mi stupirai ogni piccolo passo ogni dubbio che avrai mi ferirai mi cambierai ma senza renderti conto e qualche volta mi mentirai ma sarà sempre accanto dovunque sarai e non saprai non capirai che vivo per questo per questo soltanto... sarai di più di me, di noi sei tu, non io quello che sta crescendo non offenderti se dovrò sgridarti un po' se sbaglierò e sbaglierò parecchio non nasconderti quando tu dovrai dire di no imparerai comincerai molto prima del tempo e poi e poi e poi e poi t'innamorerai e non dire che è presto perchè non lo sai e vedrai sbaglierai, e poi sbaglierai parecchio ma in un caso o nell'altro... sarai di più di me, di noi sei tu, non io quello che sta crescendo angelo |
|
||||
|
||||
![]()
red hot chili peppers primi anni 90
mooolto giusti!!! meglio prima o oggi??? a proposito mi viene in mente un nuovo argomento...........
|
|||
|
|||
![]()
Giudizi Universali - Samuele Bersani
angelo |
|
||||
|
||||
![]()
max gazzè. segue tricarico.
|
|||
|
|||
![]()
paolo conte. alle prese con una verde milonga......
ah yeah!! troppo una figata..... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|||
|
|||
![]()
GREASE, ma sta finendo
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Aerosmith - A little south of sanity
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
SiannaLeFair ![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|