![]() |
|
||||
|
||||
![]()
"la spada di luce" nuovo ciclo fantasy sul ciclo della spada!
SiannaLeFair ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
oggi ho iniziato:
LA META' DI NIENTE di CATHERINE DUNNE
|
||||
|
||||
![]()
si scriverà così?
Da tempo cercavo di leggere qualcosa di qs genere, ma rimandavo. un classico mi sembra l'ideale per iniziare. mi piace, strano ma avvincente... AH... PER SIANNA: Ho visto nel profilo (che curiosa...) che ti piace il fantasy, cosa mi consigli di leggere per conoscerlo un po'? ![]()
Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO 18 luglio 2005 |
|
||||
|
||||
![]()
Sto leggendo "La storia di Roma" di Indro Montanelli.
E' scritto veramente molto bene, è una raccolta di articoli di storia che Montanelli scriveva per La Domenica del Corriere. In più è un emozione leggerlo nel libro originale di mio padre ![]()
|
|||
|
|||
![]()
"D'amore e ombra",bello scorre via che è una meraviglia! E io che pensavo fosse lento e noioso....c'è qualcuno che ha letto l'ultimo di patricia CORNWELL?
|
||||
|
||||
![]()
Sto rileggendo "Il Conte di Montecristo".
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero?" ...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va... 20 LUGLIO 2005...IO C'ERO! |
|
||||
|
||||
![]()
Othello
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
|||
|
|||
![]()
caspita Garf, di certo non ti dai alle letture "da ombrellone"!
![]() ma lo stai leggendo per studio o per fare penitenza?! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
finalmente ho comperato: LA SACERDOTESSA DI AVALON
La fine della quadrilogia fantasy-storica più bella che esista!!!! SiannaLeFair ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
dunque ...
se una notte di inverno un viaggiatore- I. Calvino Storia di una gabianella e del gatto che le insegnò a vlare - Sepulveda Il libro dell'inquietudine- Pessoa( ma lo uso come bibbia lo apro a caso e leggo il passo del giorno ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Calvino: il mio scrittore preferito...
Ma ora sto ancora leggendo Fahrenait 451... mi sono arenata...
Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO 18 luglio 2005 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
da quale cominciare? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il vecchio che leggeva romanzi d'amore. forse il più bello di sepulveda!
![]() io: Oceano mare. e sprofondo!
|
||||
|
||||
![]()
bhè ieri sera ho divorato "diario di un killer sentimentale" di sepùlveda e ve lo consiglio, è divertente un mucchio e si legge rapidissimamente. poi mi sono gettata su la metameorfosi: oggi dovrei terminarlo (è un libro pazzesco, strambo ma geniale.) stasera tornerò dal "vecchio che leggeva..."
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
finito ieri PURA VITA di DE Carlo
inizio oggi QUATTRO AMICI di TRUEBA
e tu? dai che ce la fai... che sei una gran donna... una gran donna... mica come la gente comune. emanuele 8/1/04 ------------------------- pensa ciò che dice,dice ciò che pensa e lo dice come lo pensa. A volte fa battute per sdrammatizzare. Fregandosene se vengono capite o non capite. Che vi piaccia o no Jole è vera! Fottutissimamente vera! Gian Kyo ----------------------------------- uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante" frikka 24/08/06 |
|
||||
|
||||
![]()
Appena finito "Finestra sul vuoto" (Raymond Chandler) e appena cominciato "L'uomo che guardava passare i treni" di Simenon.
|
|||
|
|||
![]()
Ho appena finito "Dona Flor e i suoi due mariti" di Jorge Amado. Molto bello!
qualcuno ha qualche altro titolo di Amado da consigliare?? |
|
||||
|
||||
![]()
J.M. Auel
Modalità visualizzazione | |
|
|