Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-12-2005, 11.36.59
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

buon anno a tutti i miei compagni di viaggio
e grazie a quanti si sentiranno chiamati in causa
Buon anno Lorenzo
e Buon anno anche a Lorenzo Cherubini...
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 31-12-2005, 11.46.36
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorè, buon anno anche a te. E grazie per le emozioni vissute grazie a te ma anche senza te in quest'anno che sta per finire. Buon anno a tutte le persone che ho visto, incontrato, conosciuto in questi 365giorni.
Grazie a tutti!
Vecchio 31-12-2005, 12.09.03
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

BUON ANNO LORENZO! buon anno a tutta la tua famiglia,buon anno a tutta la band,buon anno a tutto il soleluna,buon anno a tutti noi forumisti, buon anno a tutti quelli che saranno al concerto di cosenza e a tutti quelli che come me purtroppo non potranno esserci.(pensateci almeno un minuto) buon anno a tutti quelli che hanno seguito il tour,buon anno a tutti i ragazzi sotto al palco...buon anno ai tuoi piedi alla pelle alle spalle al tuo grande ideale...buon anno a tutto il sangue che ti scorre nelle vene che quando batte a tempo dice andrà tutto bene...BUON ANNO A TUTTI

...ti auguro un anno d'amore fratello mio, l'amore del mondo e quello di Dio...
Vecchio 31-12-2005, 12.10.40
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

buon anno di cuore a tutti voi gente del forum e naturalmente tantissimi auguri di un felice 2006 a umano!

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 31-12-2005, 12.58.21
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Buon Anno a tutti!!!

a Lorenzo

poi agli amici ci penso a parte...

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 31-12-2005, 14.27.43
karlavienna karlavienna non è connesso
Registered User

karlavienna è sulla buona strada
Predefinito

buon anno a tutti forumisti e a tutti fortunati che oggi stanno al concerto di cosenza e di locri. auguri e tanti saluti da vienna, k.
Vecchio 31-12-2005, 15.52.55
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non è connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon annooooo a tuttiiiiiiii quantiiiiiii bella gente

Vecchio 31-12-2005, 16.13.17
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon anno amici.
Vecchio 31-12-2005, 16.38.17
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika
buon anno amici.
anche a te Mito...e mi raccomando: voglio la cronaca dettagliata di locri, eh?
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 31-12-2005, 17.01.49
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buon anno a tuttiiiiiiiiiii
Vecchio 01-01-2006, 01.49.52
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

buon 2006 ragà!
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 01-01-2006, 02.27.06
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

BUON 2006..............(TANTI)3 AUGURI SINCERI A TUTTO IL FORUM

Auguri speciali a Selly, Erika, Valy, Gabo,don Juan,Dhe.......... 1000 baci a tutti
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 01-01-2006, 12.33.05
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

e ora posso dirlo + forte

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 01-01-2006, 12.37.05
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano
oh ragazzi,buon anno a tutti!grazie di tutto.buon anno davvero.
lorè
Oh Lorè sei proprio un mito! e questi auguri sono originali non come quelli del 2003 dell'altro thread! grazie mille e buon anno anche a te e a tutta la tua famiglia!!!
Vecchio 01-01-2006, 15.27.43
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Buon anno a tutti! "Che ci porti scompiglio e progetti sballati e sogni e panini ai nostri sogni affamati"

Non c'è augurio migliore per me!
Vecchio 01-01-2006, 15.31.43
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

..(anche se li ho già fatti)... AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vecchio 01-01-2006, 15.54.53
L'avatar di Dino_5
Dino_5 Dino_5 non è connesso
Registered User

Dino_5 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a Dino_5
Predefinito

Auguri A Tutti Ragazzi!!!
arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano...
Vecchio 01-01-2006, 16.22.17
L'avatar di ricciola1983
ricciola1983 ricciola1983 non è connesso
Registered User

ricciola1983 è sulla buona strada
Predefinito

Buon anno fratelli!!!Grazie Lorè degli auguri mi sono arrivati dritti al cuore!!!

P.s.Oggi ragazzi riascoltatevi la canzone di Lorenzo dell'album Capo Horn:"Buon anno".Fantastica
Vecchio 01-01-2006, 16.30.23
L'avatar di francy0202
francy0202 francy0202 non è connesso
Registered User

francy0202 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a francy0202
Predefinito

ascoltata e riascoltata non so quante volte....ero curiosa di sapere se ieri sera a l concerto 'ha fatta.........
cmq buon anno a tutti!!!!!!!!!
Vecchio 01-01-2006, 17.44.41
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Gli auguri già li ho fatti...e anche se forse qualcuno dirà che non è il posto giusto, voglio dire a Lorenzo che sono ORGOGLIOSA di lui! Davvero gli voglio bene bene bene, un mondo di bene per quello che ha fatto questo capodanno (31+1 in Calabria). Per la tua scelta coraggiosa, per questa difficile decisione che ha portato e porterà sicuramente tanta incomprensione attorno a te...ma tu và sempre avanti, non indietreggiare e sappi che c'è chi ammira ed è orgoglioso degli uomini che non si risparmiano, che non si fanno da parte..."questa è la rotta, questa è la direzione, questa è la decisione"

Questo è un bel modo per iniziare un nuovo anno e il tuo 2006 sia sempre così bello!

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...

in un angolo della mia mente ti continuo ad amare
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione