![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Trasmissione 1 - Old School 1
![]() Ultima modifica di maikid : 20-12-2006 alle ore 23.09.44 |
|
||||
|
||||
![]()
la sto ascoltando in ufficio....
parto da qui ....d'altronde è il numero 1! ![]() però la radio con le canzoni di Lorenzo non riesco a sentirla ![]() |
|
||||
|
||||
![]() OH YEAH
LoReNZO OH YEAH!!!
Mangia questo amico perchè è proprio una bontà! Buoni come lui preoprio non ce n'è! Se ti metti in fila tocca a te! Hai fame? (Yep yep yep) Di pancetta? (Yep yep yep) E' un maiale! (Yep Yep) Puoi mangiarlo anche tu! PPPUUUH! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ho ascoltato ancora ma volevo fare Lorenzo e maikid auguri x l'inaugrazione...Grazieeee!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
parto dalla 1..
che ganzata!! |
|
||||
|
||||
![]()
per ora mi piace molto
interessante il discorso sulla droga, e sono pienamente d'accordo. |
|
||||
|
||||
![]()
Che figata!!!
Certo che se si pensa a quella gente che si spaccia per gente che fa hip hop mi accorgo che hanno distrutto questa grande cultura musicale. Grande come al solito Lorenzo quando parla della droga. Neanch'io c'ho mai trovato motivi. |
|
||||
|
||||
![]()
In ordine.
L'idea è carina,l'old school non è mai stata la mia passione(troppo sintetico)...però rapper's delight è qualcosa di spettacolare. Lui se la cava benissimo,parla bene e la seleziona è buona per chi apprezza il genere... E comunque quando ha citato un pezzo(di cui non ricordo il nome)che dice "base...rock",dicendo che molti artisti l'hanno campionato...l'ha fatto anche lui nella versione live di Falla Girare!Però non l'ha detto! ![]() Gran bel lavoro,comunque.
|
||||
|
||||
![]()
spettacolare....qui c'è anche da imparare un sacco sulla cultura musicale mondiale...come già detto altrove, questa radio colma un buco culturale...grande!
11 dicembre 1999: Varese 7 maggio 2002: Assago 25 novembre 2005: Assago 9 maggio 2006: Milano 22 luglio 2006: Arzignano 16 agosto 2006: Paestum 29 maggio 2008: Assago 7 luglio 2008: Como 16 settembre 2008: Verona 11 maggio 2011: Assago 13 maggio 2011: Assago 10 dicembre 2011: Assago 19 giugno 2013: San Siro 25 giugno 2015: San Siro 27 giugno 2015: San Siro 30 novembre 2015: Assago 9 gennaio 2016: Assago 24 febbraio 2018: Assago 21 settembre 2019: Linate |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi, qualcuno mi sa dire se si possono scaricare i brani di radio soleluna tipo podcast, per ascoltare nel ipod? grazie
|
|
||||
|
||||
![]()
non si può...
|
||||
|
||||
![]()
Signori e signori tanto di cappello, qui siamo difronte a un docente di musica del 900.
Bella molto bella la trasmissiono Old School 1, le basi hip hop, tutte quelle canzoni che ho in parte anch'io in vinile che ti fanno sembrare propio a New York nel bronx. Sentire gli odori delle cantine fumose, i primi giradischi le prime basi i primi rappati qualcosa di unico. |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lorenzoooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]()
questo fatto della radio è una gran figata ma volevo fare i complimenti a maikid per il sito davvero bello bello
|
||||
|
||||
![]()
questo fatto della radio è una gran figata ma volevo fare i complimenti a maikid per il sito davvero bello bello
|
|||
|
|||
![]()
sono capitato per caso, su soleluna, e di conseguensa su questa radio..
ascoltando lorenzo che metteva i pezzi dei suoi esordi, mi fa ricordare i tempi in cui ascoltando jova alla radio mi sono avvicinato sempre di più al mondo del vinile e dei mix. molti dei pezzi che sto sentendo nei programma 1, sono pezzi che ho, e che ogni tanto suono, anche se la mia carriera di dj è in letargo.. ma che vi devo dire, un vinile si ritira fuori sempre volentieri. credo che con calma mi ascoltero tutto il repertorio.. e questo fatto della radio on line mi gasa di brutto. sono anni che non trasmetto. se un giorno lorenzo aprirà le porte ad altri dj, per la suo radio, PRESENTE! prendo una bracciata di vinili vado.. |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie.........per cosa?
Riascolto la musica dei miei anni più giovani e ritorno con la mente a quei anni. Continua jo |
|
|||
|
|||
![]()
Ho scoperto ora la nuova radio soleluna...CHE FIGATA!!!
Lore che parla delle tette in tv ![]() ![]() UN APPLAUSO A JOVA ISTRUTTIVO!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ho appena finito old school 1...e...cavolo! Non riesco a smettere di palleggiare con la testa
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|