Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2009, 22.25.44
L'avatar di chiara jova
chiara jova chiara jova non è connesso
Registered User

chiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
sto leggendo il cacciatore di aquiloni. in un giorno ho già letto metà libro, direi che mi piace
io l'ho letto! è davvero molto bello
hai visto il film? è bello anche quello anche se mancano alcune parti

RABBIA, STUPORE
LA PARTE, L'ATTORE
DOTTORE CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?

Vecchio 28-09-2009, 14.40.52
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sto leggendo "la musica segreta della terra" di Strachan Mari. sono all'incirca a metà... davvero molto bello! un po' gotico, un po' fiabesco, un po' mistery, un po' surreale... me lo vedrei bene reso in film con la regia di tim burton! per ora non posso che consigliarvelo, spero che andando avanti non deluda!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 28-09-2009, 20.02.03
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La ragazza che giocava con il fuoco - Stieg Larsson
Vecchio 01-10-2009, 09.06.51
L'avatar di grigioviola
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
La ragazza che giocava con il fuoco - Stieg Larsson
alla fine si scotta!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 05-10-2009, 15.47.45
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

persuasione- Jane Austen.
e il prossimo sarà il seguito di "uomini che odiano le donne"
la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

Vecchio 05-10-2009, 21.57.46
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Giuseppe Bottero - Jovanotti, la sostanza dei sogni
Vecchio 08-10-2009, 22.13.23
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito rileggo

Jonathan Coe Circolo chiuso.

è bello leggerli di seguito.
Vecchio 08-10-2009, 23.11.48
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mandanipour - Censura, una storia d'amore iraniana

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 09-10-2009, 12.38.18
L'avatar di grigioviola
Forumista

Predefinito

finito il cacciatore di aquiloni... libro che avevo in casa, frutto di regalo e sempre snobbatto... invece mi devo ricredere. bello!

c'è un po' di me a:
Vecchio 09-10-2009, 13.33.27
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

L'uomo che scambio' sua moglie per un cappello- Oliver Sacks

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 09-10-2009, 15.11.55
L'avatar di alexxx
alexxx alexxx non è connesso
Registered User

alexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Ragazzi di vita- Pasolini
Vecchio 09-10-2009, 19.27.51
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
Giuseppe Bottero - Jovanotti, la sostanza dei sogni
Com'è???

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 10-10-2009, 14.21.29
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la ragazza fantasma di sophie kinsella

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 10-10-2009, 15.32.40
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katy80 Visualizza messaggio
Com'è???
Già letto ... a me è piaciuto ... si legge tutta la semplicità e umanità di Lorè ...
Vecchio 10-10-2009, 15.33.31
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

La parrucca di Mozart
Vecchio 10-10-2009, 17.17.24
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Procedura penale: du maroni!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 13-10-2009, 12.04.26
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito Consiglio...

avrei voglia di un libro leggero...
magari da farmi anche qualche risata...(si si..ho bisogno di ridere...)
CONSIGLI???
chiedo a voi che da questo 3ad ho sempre preso degLi ottimi consigli!
grazie BELLA GENTE!!!!
Vecchio 13-10-2009, 12.28.39
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
avrei voglia di un libro leggero...
magari da farmi anche qualche risata...(si si..ho bisogno di ridere...)
CONSIGLI???
chiedo a voi che da questo 3ad ho sempre preso degLi ottimi consigli!
grazie BELLA GENTE!!!!
la Sophie Kinsella?
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 14-10-2009, 22.17.58
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Educazione Siberiana - NiKolaj Lilin

e mi sta prendendo anche parecchio
Vecchio 15-10-2009, 09.08.06
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Educazione Siberiana - NiKolaj Lilin

e mi sta prendendo anche parecchio
libro interessante direi
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione