Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 05-09-2010, 21.55.56
L'avatar di JimmaTube00
JimmaTube00 JimmaTube00 non Ŕ connesso
Registered User

JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Speriamo di esserci almeno una volta a questa mega FestaRaduno targata Soleluna!! Bello ragazzi, son contenta per tutti voi e perchŔ ci avete portato belle notizie!
Vecchio 05-09-2010, 22.11.08
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non Ŕ connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Vogliamo sapere di pi¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....non ci basta maaaaaai..................
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtÓ. "
Vecchio 05-09-2010, 22.15.16
L'avatar di BABBULINA
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

amiche che emozioneeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!.....................speriamo bene x il nuovo disco.....speriamo che ci faccia davvero SPACCARE LE ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(JovachetelodicoafÓ.........)
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtÓ. "
Vecchio 05-09-2010, 22.35.38
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non Ŕ connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

mmmmmmmmmmmmm il 25 mmmmmmmmmmmm

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 05-09-2010, 22.39.03
L'avatar di Sara
Sara Sara non Ŕ connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

mamma quante belle notizie!!! non vedo l'ora del nuovo disco e del nuovo tour... Il 25... uff non posso...
Grazie a tutti delle news, beati voi che siete riusciti ad andare

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 05-09-2010, 23.46.34
L'avatar di straccia
straccia straccia non Ŕ connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

quanta carica ,grazie ragazzi..il forum c'Ŕ!!!!!

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed Ú FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 06-09-2010, 08.57.01
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non Ŕ connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io non ho altro da aggiungere rispetto quanto giÓ detto...
E' stato bello rivedervi e conoscere altra bella gente del forum. Babbo Mario Ŕ come sempre di una gentilezza unica e rara. Ti saluta sempre, ti cerca per scambiare due chiacchiere ed Ŕ felicemente stupito dei km che ci facciamo per vedere Lorenzo. Ieri ha accompagnato acnhe alcune ragazze alla stazione...insomma Ŕ fortissimo. Io lo adoro....

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 06-09-2010, 11.05.50
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non Ŕ connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
ah ancora una cosa che non Ŕ stata ancora detta (credo): questa dell'Opera Ŕ una trilogia e dopo Mozart e Rossini il prossimo anno (se hanno i fondi...) sarÓ la volta di Verdi
e che sara' + in grande stile piu' ampio come progetto ...secondo me a quanta gente va i fondi gli conviene trovarli....
Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
Marco non ci ha detto nulla di pi¨....... Quello che dice pi¨ o meno sempre prima dell'uscita di un disco: che sarÓ un disco pazzesco, che gli sembrava finito ma gli sono venuti in mente altri pezzi, che Ŕ il disco pi¨ bello che abbia mai fatto, che l'intenzione Ŕ di farlo uscire a gennaio... Kury gli ha chiesto dove vanno a registrare e lui ha risposto: "eeeeehhhmmmmm........... non ve lo posso dire ahahahahahahah". Non mi viene in mente altro.......
vanno a Milano ce lo ha detto Riccardo e anche Babbo Mario che lo sputtana sempre ahahahah
Citazione:
Originalmente inviato da silviapapi Visualizza messaggio

beh se ci diceva dove andava aveva paura di trovarci il forum pure lÓ ahahahah
si si dai organizziamo scherzo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da katy80 Visualizza messaggio
Io non ho altro da aggiungere rispetto quanto giÓ detto...
E' stato bello rivedervi e conoscere altra bella gente del forum. Babbo Mario Ŕ come sempre di una gentilezza unica e rara. Ti saluta sempre, ti cerca per scambiare due chiacchiere ed Ŕ felicemente stupito dei km che ci facciamo per vedere Lorenzo. Ieri ha accompagnato acnhe alcune ragazze alla stazione...insomma Ŕ fortissimo. Io lo adoro....
Tea abbiamo dimenticato di fare la foto all'adesivo del negozio
TAXI FREE
comunque essere accompagnate alla stazione dal babbo di Jovanotti non ha prezzo!!!!!!
Vecchio 06-09-2010, 12.46.37
L'avatar di michela
michela michela non Ŕ connesso
Forumista

michela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limitemichela reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Care Ragazze/Ragazzi, come sempre Ŕ stato bellissimo vedervi. Io mi faccio sempre un sacco di risate!! Che dire Lorenzo sta stra-fico. Ci passava vicino quasi sfiorandoci e io e Yle rischiavamo ogni volta l'infarto! Lo spettacolo Ŕ stato molto carino. Ha detto Lorenzo che pubblicherÓ il testo su internet. Sono stati gentili e disponibili anche Saturnino e Riccardo. Babbo Mario una sagoma! A me Cortona piace da morire. Sono felice di essere andata, di aver visto Lorenzo e di aver visto voi! un bacio. Michela
Vecchio 06-09-2010, 13.05.49
L'avatar di chikako
chikako chikako non Ŕ connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da michela Visualizza messaggio
Care Ragazze/Ragazzi, come sempre Ŕ stato bellissimo vedervi. Io mi faccio sempre un sacco di risate!! Che dire Lorenzo sta stra-fico. Ci passava vicino quasi sfiorandoci e io e Yle rischiavamo ogni volta l'infarto! Lo spettacolo Ŕ stato molto carino. Ha detto Lorenzo che pubblicherÓ il testo su internet. Sono stati gentili e disponibili anche Saturnino e Riccardo. Babbo Mario una sagoma! A me Cortona piace da morire. Sono felice di essere andata, di aver visto Lorenzo e di aver visto voi! un bacio. Michela
Mi ha fatto piacere rivederti dopo NY La prossima volta porta anche i tuoi figli dai Anche a me piace tanto Cortona...Ŕ peccato che non ho visto nulla questa volta oltre all'operetta e Lorenzo nonostante che avessi un sacco di tempo
La prossima volta esplorer˛ un po' meglio questo territorio meraviglioso...magari insieme a MARANZA!!
...alla ricerca della spiritualitÓ
Vecchio 06-09-2010, 13.17.54
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non Ŕ connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

quante belle notizie!!! sono contenta per tutti voi che eravate lý a far 2 chiacchiere con lorenzo! io non sono potuta venire (tornavo dalle eolie! )
per˛ mi fa moolto piacere leggere tutte queste fantastiche news e tutta la carica vostra e di lorŔ! ....spero che gennaio arrivi presto... nuovo cd, nuovo tour!!!
il 25 mi piacerebbe salire su a cortona.... mmmm.... vediamo se si pu˛!
un saluto a tutti!
Vecchio 06-09-2010, 15.28.44
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

e per scaricarla ad altissima risoluzione cliccate qui

www.kury.it/cortonabig.jpg

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-09-2010, 15.31.58
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non Ŕ connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio

Foto sta-figa!!!!!!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 06-09-2010, 16.01.47
L'avatar di BABBULINA
Forumista

Predefinito

Citazione:

WOW!!! Che bella!!!
Vecchio 06-09-2010, 16.21.40
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non Ŕ connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:

Bello lorenzo col cappellino alla sampei!!!
e anche maranza abbracciato a kury e a riccia!!!
Vecchio 06-09-2010, 16.23.31
L'avatar di BABBULINA
Forumista

Predefinito

Citazione:
Vecchio 06-09-2010, 16.43.33
L'avatar di velia
velia velia non Ŕ connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:

che belli che siete

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che far˛ un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica Ŕ la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 06-09-2010, 17.17.57
L'avatar di VITA
VITA VITA non Ŕ connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:

belli belli belli!!!!!!!!!!!

Citazione:
c'ho messo un po' a capirla
ehmm..kury...niente battute..grazie

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 06-09-2010, 17.37.53
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
c'ho messo un po' a capirla
ehmm..kury...niente battute..grazie

ahahah

ormai sono il tuo incubo

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-09-2010, 17.50.50
L'avatar di VITA
VITA VITA non Ŕ connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
ahahah

ormai sono il tuo incubo
o io il tuo?

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione