Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-12-2010, 16.26.55
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito La Rubrica di Eterìa

Così, una ventata di egocentrismo e calamari fritti.
E' che spesso scrivo cose qui dentro che sono riflessioni. Quindi ho deciso di tenere una rubrica [senza scadenze] su tutto quello che mi capita di pensare. E di condividerlo con voi. Che culo eh?
Liberi di mandarmi a fare una passeggiata sul cornicione di un grattacielo e\o di riflettere sui miei spunti e farmi sapere cosa vi passa per la testa. Niente è giusto o sbagliato, quindi che nessuno intervenga col ditino da insegnante frigida a spalmare opinioni e critiche. Solo riflessioni.

I
Mi stavo vestendo, prima, e mi sono guardata allo specchio.
La crema in faccia, i capelli tirati su tutti scombinati, un'asciugamano davanti per non sporcarmi nel caso la crema fosse colpita da istinti suicidari pur di scappare da me. E stavo mettendo le lentine. Ho alzato lo sguardo e ho pensato "dio quanto sono orribile conciata così". E da lì ho riflettuto sul fatto che i maschi hanno un problema in più o in meno ad essere XY. Perché un uomo più che vestirsi bene e mantenersi in forma non può fare. Quindi o è piacente o si frega.
E da qui il numero di pippe mentali che può farsi sul piacere o meno.
Mentre noi anche se non siamo proprio bellissime possiamo conciarci in modo tale da non provocare conati di vomito ai cani randagi quando passiamo.
E quindi ho pensato : se lui ci vede così, esattamente come siamo mentre ci prepariamo, con le creme in faccia, i capelli che sembrano usciti dal frullatore per omogeneizzati, senza trucco, e non ci lascia, è fatta. Anche a prima mattina va bene uguale. Anzi meglio perché lì c'è la questione dell'alito che non è proprio lo chanel n.5, direi più yogurt ai mirtilli dell'Ymalahia ovest scaduto da 3 mesi. Oppure carciofo con problemi di meteorismo. Oppure quella puzza pestilenziale che emanano le ghiandole dei cani quando hanno paura. Insomma. O no?

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira

Ultima modifica di eteria : 30-12-2010 alle ore 16.39.49

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata