Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un viaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-2005, 14.57.13
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito Austria

Facciamo un po pubblicita per il mio paese:

Molti conoscono Vienna e Salisburgo ma l´Austria ha molte altre cose da offfrire. Tipo la carinzia (regione piu al sud,confinante con il Friuli) con i suoi laghi,le montagne per fare il trekking o lo sci. O il Weinviertel (il quartiere del vino) al nord est di Vienna,dove si puo fare lo tour nelle vinerie del posto che fanno un ottimo bianco.
O Graz,citta univeristaria (capitale europeo della cultura del 2003) con il su Uhrturm.

Venite in Austria

Garf

Ps: Con Trenitalia si viaggia da Roma,Firenze,Bologna a Vienna in treno notte da 29€ (posto a sedere)

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 20-11-2005, 22.03.22
musicsmile musicsmile non è connesso
Registered User

musicsmile è sulla buona strada
Predefinito

Io ci sono stata quando avevo 6 anni e ne ho un ricordo vivissimo. Si, l'Austria è prorpio bella. Anch'io la consiglio e ti dico: beato te che ci abiti!!! Sono stata a Salisburgo e Vienna...stupende! Goditi le sue montagne anche da parte mia!
P.S.guarda questo porcellino che faccia intelligente
Vecchio 25-11-2005, 08.15.01
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

io voglio visitare vienna

Non dire le bugie
Vecchio 25-11-2005, 09.02.07
L'avatar di la lina
la lina la lina non è connesso
Registered User

la lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillantela lina ha un futuro brillante
Predefinito

io ci sono stata in austria e non solo le città più conosciute ma un bel giro e devo dire che mi èproprio piaciuta..ho apprezzato il livello di civiltà e disciplina degli austriaci..molto più alto del nosttro..mi piacerebbe tornarci.
Vienna cmq è meravigliosa..

la mia nuova vita inizierà fra poco nella città più bella del mondo
Vecchio 30-09-2012, 20.33.33
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Qualcuno conosce dei consigli su Salisburgo (d'inverno)?
Vecchio 30-09-2012, 22.23.31
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

L'austria è molto bella, secondo me il versante più bello delle Alpi orientali. Ci ho trascorso circa 12 inverni a sciare e a fare gite, abbiamo girato ogni paesino, carini tutti, la gente accogliente come sempre, ottime Wiener Schnitzel da mezzo metro quadro che strabordano da piatti gianti ogni genere di zuppe sempre ottime, i kaminwurtz sono spettacolari e che dire delle austriache che si incrociano sulle piste da sci : ah l'amour
Ho dei bei ricordi di Linz, Lienz, Radstadt, Tamsweg, Villach, Klagenfurt, le terme di Bad Kleinchirkenheim, flachau. il worthersee... tantissimi posti, anche minuscoli, am sempre belli e accoglienti.
Potessi sciare andrei sempre e solo in austria
p.s. chiedo scusa Garf, ma per pigrizia non ho ricontrollato su google come si scrivono giusti tutti i nomi che ho citato
Vecchio 01-10-2012, 13.26.18
L'avatar di katha
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
L'austria è molto bella, secondo me il versante più bello delle Alpi orientali. Ci ho trascorso circa 12 inverni a sciare e a fare gite, abbiamo girato ogni paesino, carini tutti, la gente accogliente come sempre, ottime Wiener Schnitzel da mezzo metro quadro che strabordano da piatti gianti ogni genere di zuppe sempre ottime, i kaminwurtz sono spettacolari e che dire delle austriache che si incrociano sulle piste da sci : ah l'amour
Ho dei bei ricordi di Linz, Lienz, Radstadt, Tamsweg, Villach, Klagenfurt, le terme di Bad Kleinchirkenheim, flachau. il worthersee... tantissimi posti, anche minuscoli, am sempre belli e accoglienti.
Potessi sciare andrei sempre e solo in austria
p.s. chiedo scusa Garf, ma per pigrizia non ho ricontrollato su google come si scrivono giusti tutti i nomi che ho citato
Quindi mi puoi dare consigli su tutta l'austra tranne salisburgo?
Vecchio 01-10-2012, 13.45.18
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
Quindi mi puoi dare consigli su tutta l'austra tranne salisburgo?
Salisburgo è bella mi piace tanto quel piccolo cimitero vicino la piazza della cattedrale (se non ricordo male) dove vicinissimo trovi un vecchissimo mulino ad acqua dove fanno il pane nero come una volta, buonissimo. Mi piace quel grande giardino all'italiana ma non so dove si trovi... perché devo confessarti non mi sono mai orientato con la planimetria di quella città, è strano per via che è piccola ma ad ora con gmaps mi perdo...
Vecchio 02-10-2012, 12.34.38
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
Salisburgo è bella mi piace tanto quel piccolo cimitero vicino la piazza della cattedrale (se non ricordo male) dove vicinissimo trovi un vecchissimo mulino ad acqua dove fanno il pane nero come una volta, buonissimo. Mi piace quel grande giardino all'italiana ma non so dove si trovi... perché devo confessarti non mi sono mai orientato con la planimetria di quella città, è strano per via che è piccola ma ad ora con gmaps mi perdo...
Haha! Io perfino mi disoriento nella mia stessa cittá...quindi tranquillo
Quel piccolo cimitero e il mulino proverò a trovare...altri consigli? Cafè o ristoranti carini?
Ma dov'é questo austriaco, quando una volta serve?
Vecchio 26-10-2012, 19.04.18
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Vecchio 24-12-2012, 18.43.09
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

queste vacanze saranno Austria!
si parte il 28 sera...udine Klagentfurth, graz, Vienna, Salisburgo e Innsbruck!
fino al 6 in giro!!!
Vecchio 26-12-2012, 12.44.10
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
queste vacanze saranno Austria!
si parte il 28 sera...udine Klagentfurth, graz, Vienna, Salisburgo e Innsbruck!
fino al 6 in giro!!!
che bello.Ma andate solo voi due in camper?
Sai gia quando sarai a Klagenfurt? Perche cosi ci si puo vedere per un caffe

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 03-08-2013, 22.06.22
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Domani si parte per la Carinzia.......
Vecchio 27-01-2015, 12.47.43
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

visito Vienna il mese prossimo, Garf ho una domanda per te: che ne pensi dello spettacolo dei cavalli Lipizzani? Lo hai mai visto? Ne vale la pena?

grazie

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 28-01-2015, 00.10.24
L'avatar di pfederico87
pfederico87 pfederico87 non è connesso
Forumista

pfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillante
Predefinito

Austria manca alle mie mete :-)
Vecchio 07-02-2019, 14.26.26
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Finalmente realizzo il mio sogno ... domani partiamo per Vienna per un lungo fine settimana

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione