Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-2019, 11.42.54
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
trovo encomiabile essere uscito dalla propria confort zone "da fan" e aver fatto pezzi apparentemente minori
Vero. Il fatto che ne abbia scelti 4 da oh vita è scontato, è l'ultimo album, quello da sponsorizzare (probabilmente anche quello che si ricorda meglio) certo non avrei mai fatto amoremio e navigare (per me le peggiori del disco) avrei piuttosto fatto quello che intendevi, sbagliato, oppure fame
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 06-02-2019, 19.16.28
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Comunque, due note:
1. mi sembra inevitabile che ognuno abbia la propria playlist di "pezzi in fondo al disco" (grazie Chiaruzza per la citazione), e mi sembra inevitabile che ognuno sia rimasto più o meno deluso perché non abbia fatto la propria canzone preferita. Detto questo, però, trovo encomiabile essere uscito dalla propria confort zone "da fan" e aver fatto pezzi apparentemente minori;
2. per contro, però, mi sembra ridicola la scelta di aver preso quattro pezzi da "oh, vita!", perché nel tour che segue l'uscita del disco vengono fatti anche pezzi che non escono come singolo ma che sono tratti proprio da quel disco, quindi non c'è niente per cui sorprendersi. Per dire, "la valigia" in buon sangue live non faceva impressione, adesso sì, proprio perché è rimasto un pezzo minore per quattordici anni. Peccato, però, ci voleva un po' più di coraggio: conosciuti per non conosciuti, tanto valeva sceglierli meglio
sottoscrivo

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione