Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2003, 10.44.55
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito saremo famosi?

ho già incrociato tre persone nel forum a cui piacerebbe, in qualche modo, diventare famosi. due scrittori, uno non so.
con me fanno quattro.
poi ce n'è una che è già famosa (ma credo proprio nn scriva +) e siamo a cinque.
ce ne sono altri?

perchè nn ci raccontiamo tutti quanti cosa vogliamo fare, cosa speriamo, a che punto siamo ecc. ecc.?

Ultima modifica di cirowsky : 21-04-2003 alle ore 10.47.15
Vecchio 21-04-2003, 10.59.22
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

adoro scrivere e lo faccio
adoro giocare a calcio e lo faccio
adoro allenare i miei portieri e lo faccio

ma diventare famoso è un'altra cosa...
..ci vuole un mix di tempo-fortuna-bravura...

io la 1 e la 3 le ho....scherzi a parte...nn mi sono mai chiesto
se voglio
diventare famoso..

però so che voglio continuare ad allenare e a scrivere..
e un giorno imparare a suonare la batteria e il basso
e andare 5 mesi in atrgentina e imparare a ballare il tango...
e..
e..
..ma famoso...boh..mai posto la domanda....se capita capita,se non capita
non capita

io vivo lo stesso e anche bene

Vecchio 21-04-2003, 11.14.36
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

a me nn interessa essere famoso...mi piacerebbe fare il pompiere o il macchinista o lavorare sul computer in un mio ufficio!
Vecchio 21-04-2003, 11.17.11
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sweetboy
a me nn interessa essere famoso...mi piacerebbe fare il pompiere o il macchinista o lavorare sul computer in un mio ufficio!

Vecchio 21-04-2003, 11.23.58
L'avatar di ale90
ale90 ale90 non è connesso
Registered User

ale90 diventerà presto famoso
Invia un messaggio via AIM a ale90 Invia un messaggio via Yahoo a ale90
Predefinito

Il mio sogno è quello di diventare inviata di guerra,per vedere la guerra con i miei occhi e diffondere cultura di pace,giornalistascrittrice,scrivere libri sui i miei viaggi e sulla guerra,ma non diventare famosa.
Non importa,la mia aspirazione è vedere come vanno veramente le cose non prendere il posto della Gruber in tv...

Vorrei scrivere sull'unità oppure il manifesto...

A che punto sono?
Devo ancora iniziare,farò il liceo classico,studierò scienze politiche cercando di migliorare i miei modi di scrivere,poi......

poi mi trasferirò in una città dove ci sono più incontri,congressi,riunioni politiche e culturali,penso Roma....

poi non posso fare niente,si basa tutto sull'esperienza,l'unica cosa che mi tocca fare è prendere l'aereo e partire,ci terrei ad andare non solo dove sono puntati i riflettori,ma ovunque

Dove sono i ricordi,là sono le ricchezze
Biagi
Vecchio 21-04-2003, 11.26.28
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito x Ciro e chi vuol diventare famoso:

cosa ti affascina nel diventare famoso?
cosa cerchi dalla popolarità?
cosa ti attrae?
Vecchio 21-04-2003, 11.45.19
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

Personalmente l'aspirazione di essere famoso per me è la consacrazione della mia passione quale lavoro. Con la possibilità di campare con la musica e vivere di quello senza dover fare altre tremila cose per un normale stipendio.
Vecchio 21-04-2003, 11.58.41
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

io no.
Vecchio 21-04-2003, 12.07.34
L'avatar di Dae_82
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Predefinito

Mauci se devo essere sincero anche a me la popolarità in senso di fama non attira... però capisci che per fare il lavoro che piacerebbe a me non c'è scampo....
Vecchio 21-04-2003, 12.12.24
L'avatar di ale90
Registered User

Predefinito

Si,ma ti piace come viene considerata la musica in questo periodo?

Tutto computerizzato,tutto uno sponsor,l'arte è una cosa,le cazzate sono un'altra,

Se provi passione verso il tuo lavoro dovresti capirmi,ora è un bussiness,è giusto che chi fa buona musica abbia i miliardi,ma a me vedere Ligabue,gli eiel65,i lunapop o tutte ste schifezze ai primi posti delle top10 dispiace....

E la buona musica,io di musica non me ne intendo ora mi riferisco ai cantautori,insommaeAndrè,Battisti,Degregori,Benn ato,Celentano che fine hanno fatto?

Ps cosa suoni?
Che strumento,che genere musicale?

Io il flauto traverso,che poi a dir la verità non lo suono,lo strimpello e basta....

Ovviamente alla lista dei grandi cantautori,ci aggiungo Lorenzo

Quel che voglio dire è,l'arte non ha prezzo e molto spesso i soldi si prendono senza alcun tipo di arte

Nei regimi,viene proibita la musica perchè strumento di comunicazione,qui non ne hanno bisogno perchè la musica non è più comunicazione....

Alice guaeda i gatti e i gatti guardano nel sole,mentre il sole fa l'amore con la luna...
In quella grande tempesta d'erba non era estate nè primavera e non sembrava nemmeno autunno perchè l'inverno non esisteva....

come farà quell'uomo a scrivere così?!?
Vecchio 21-04-2003, 12.23.33
L'avatar di Dae_82
Registered User

Predefinito

Sono abbastanza d'accordo con te... anche se credo che il problema attuale non sia negli sponsor o nelle case discografiche che promuovono certi generi e stili musicali. Ma più che altro nella gente che continua a comprare certi dischi e ad andare matta per canzoni senz'anima. Non dico che non ci vogliano i brani divertenti e semplici, che parlano d'amore sempre e sono allegri, però nemmeno la gente può snobbare chi si impegna nel comunicare certi concetti ed idee diverse, nuove, o in cui semplicemente crede.
Io suono (è una parola grossa) il basso, il genere che facciamo è tutto nostro, un mix fra prog anni 70, rock anni 70/90, musica leggera, e pure qualcosa di folk... eseguiamo soprattutto nostri brani.. spesso censurati perchè considerati politici o troppo estremisti.
Vecchio 21-04-2003, 12.38.54
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dae_82
Mauci se devo essere sincero anche a me la popolarità in senso di fama non attira... però capisci che per fare il lavoro che piacerebbe a me non c'è scampo....
lo so, ma non mi riferivo a te
io spero che un giorno o l'altro spacchi, e di certo è giusto così.
se uno vuole fare il cantante deve non dico diventare famoso, ma essere conosciuto da +' gente di qualla che conosce me.
per fare lo spazzacamino non serve essere famoso. e io farò lo spazzacamino.
ciao dae

ps. appena mi riesce inizio a scrivere anch'io nel gruppo iaù.
ciaociao
Vecchio 21-04-2003, 12.57.55
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

non voglio diventare per forza famoso, voglio solo fare buona musica e arrangiare con la mia band tutti i miei pezzi che in acustica sto registrando nel mio cd, voglio solo fare buona musica, voglio saper scrivere, fare un buon sound!

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 21-04-2003, 13.38.02
L'avatar di ale90
Registered User

Predefinito è una vergogna....

Citazione:
Originally posted by Dae_82
eseguiamo soprattutto nostri brani.. spesso censurati perchè considerati politici o troppo estremisti.
AMMIRATE GENTE!!!!!!!
La nostra democrazia del cazzo.....

l'arte svalutata:se vendi 6 il migliore

Quando vedo un Rossi che mi canta generale e uno che mi fa Geordie sotto forma di dance,come faccio a continuare ad amare la musica?O meglio,la musica continuo ad amarla,le schifezze no,dove è finita la musica?

Quando poi in tempi di guera mi vedo primo in classifica uno stupratore di donne,che durante i concerti prende la sega elettrica lasciamo perdere....

Ma dai,discriminiamo Jovanotti,che muore di fame e canta per vendere!!!!!Prendiamocela con lui

bello il basso,Ce lo scrivi qualche testo?
Vecchio 21-04-2003, 15.15.45
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

la popolarità...

mi piacerebbe ke, se voglio fare qsa, se ho un'idea, ci sono tante persone valide ke vogliono collaborare con me.

Mi piacerebbe fare un lavoro delle cose ke mi piace fare.
Vecchio 21-04-2003, 15.34.21
L'avatar di Dae_82
Registered User

Predefinito Re: è una vergogna....

Citazione:
Originally posted by ale90

...bello il basso,Ce lo scrivi qualche testo?

già.. io lo amo il basso...
vuoi dire qualche testo di brani che portiamo in giro???
sai che potrei pensarci???
Vecchio 21-04-2003, 15.44.16
L'avatar di KRISTY
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: è una vergogna....

Citazione:
Originally posted by ale90

Quando vedo un Rossi che mi canta generale
UN Rossi?
UN Rossi?????????????????
Quello è Vasco Rossi.
non UNO qualunque.

Ultima modifica di KRISTY : 21-04-2003 alle ore 15.49.37
Vecchio 21-04-2003, 15.46.24
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

eh beh kry...xchè tu te lo vedi Valentino Rossi che canta "Generale" ?
Vecchio 21-04-2003, 15.48.03
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

no di certo,
ma VASCO ROSSI è un mito, una leggenda,
sti cazzi che lascio passare la scritta: un Rossi!
Vecchio 21-04-2003, 15.49.11
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

giuro che se leggevo un'offesa alla mia persona mi ingastrivo meno!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione