Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-11-2000, 17.36.50
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

Su un altro discorsetto nato qua e la' e' in corso una polemica....vediamo di approfondire.

Si parlava di omosessualita' presunta, e poi di "non essere frocio!"

Io mi chiedo come mai tra gli uomini nascano cosi' tanti problemi quando si viene definiti gay. Non lo so, io credo che poi tutta questa paura e rifiuto generi vari problemi di emarginazione. Io mi batto giorno per giorno perche' i miei diritti vengano rispettati e perche' ogni giorno tutti abbiano i miei stessi diritti....e sono contro ogni tipo di emarginazione
E' per questo che sono andato al Gay pride con mio padre....
Non ho mai amato un uomo, nel senso di desiderarlo come ho desiderato e desidero una donna, ma non vi nascondo che non ho paura ad accettare gli omosessuali, ho molti amici gay e passo con loro degli splendidi momenti
La cazzata piu' grossa che sento e' "ANCHE IO LI ACCETTO, BASTA CHE NON PROVANO A METTERMELO NEL CULO!"
Scusate la frase ma e' quello che mi dicono in molti, e onestamente mi fa un po' pena e paura questa visone....

Io mi fermo qui...aspetto un vostro intervento per ridire di nuovo qualcosa di mio

CIAO

[Editato da hacker il 29/11/2000 alle 17:43]
Vecchio 30-11-2000, 11.27.16
F@BBRI F@BBRI non è connesso
Registered User

F@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

nessun problema...........hacker ,na persona normale accetta ogni differenza che sia di relligione o razza o sesso..........anchio come te ne conosco alcuni di omossessuali e quindi penso che se ti scrivo e' solamente xche' li conosco...........
non ho mai capito xche' non si faccia troppa differenza sulle donne.......alla fine anche loro sono omossessuali............eppure sono + toollerate.....non ho mai capito il motivo!!!!!!!!!...
Vecchio 30-11-2000, 12.46.44
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito nessun problema...

c'è una frase del film Tutto su mia madre dove la protagonista dice "noi donne siamo tutte mezze lesbiche" e vi confesso che sono convinta che in ogni persona esista un minimo di doppiezza, un lato maschile e femminile.. anche solo parlando di gusto estetico. io per esempio se mi trovassi Angelina Jolie davanti avrei un certo mancamento perchè secondo me è stupenda. eppure continuo a trovare meraviglioso il mio ragazzo, a desiderare solo lui. non conosco molti gay ne donne nè uomini perchè nel mio paese non si fanno roghi perchè non sono arrivati all'età del fuoco gli abitanti che potrebbero farli.. e per questo da me si tende a nascondersi (non solo da me, lo so..).
per me non costituiscono affatto un problema, non sono andata al Gay pride perchè il giorno dopo avevo l'orale della maturità! e se ci fossi andata il mio spirito sarebbe stato verso gli altri di dimostrare l'assoluta uguaglianza di chi ha gusti sessuali diversi, verso me stessa la voglia di manifestare l'obbligo la necessità di parità di diritti per tutti "i diversi" perchè per me i gay non lo sono.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 30-11-2000, 13.57.06
surya surya non è connesso
Registered User

surya diventerà presto famoso
Predefinito

ragazzi io sono qui in olanda dove l'omosessualita' e' considerata la cosa piu' normale del mondo!!!!
io adoro i gay!!!mi ci ammazzo dalle risate...per esempio ho mio cugino che e' gay e mi viene di raccontargli tutto!!!tante volte me ne sono uscita con:"non fare il frocio"sono quei modi di dire che ha roma si ha per dire un'altra cosa...insomma mi sto incartando!!!!

io ho anche la mia migliore amica bisex...e l'ultima volta gli ho chiesto se gli piacevo e lei mi ha detto di si!!!
adesso non siamo piu' amiche.......sto scherzando stupidini!!! non e' stata una cosa che mi ha scioccato...anzi mi ha fatto in un certo senso piacere!!!!

W LA LIBERTA'!

Vecchio 30-11-2000, 18.13.06
cami cami non è connesso
Registered User

cami è sulla buona strada
Predefinito io

Scusate, lo so che avrei dovuto scriverlo nel forum riguardante i libri ma vi voglio consigliare lo stesso a proposito di questo argomento il libro di un omosessuale di nome Pier Paolo Pasolini dal titolo "Amado mio". Io lo sto leggendo e mi colpisce sempre più...oltre ad essere un po' triste ha una tenerezza infinita.

...in quella notte mi ero accorta di una cosa, e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo, come una raffica di vento...
Vecchio 30-11-2000, 19.51.36
L'avatar di Marameo
Marameo Marameo non è connesso
Registered User

Marameo è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a Marameo
Predefinito i gay..

Ragazzi io di gay ne conosco una cifra, pensate che in america avevo un professore gay...era il mejo di tutti....e volete sapere con che era fidanzato???...con un italiano!!!Era veramente super..Mr.Stanley...vabbe' ora sto divagando volevo solo dirvi che i gay a me piacciono, piu' degli etero, come persone sono meravigliose e con loro il confronto non manca mai, e io cerco sempre di confrontarmi...
Comunque in finale W I GAY!!!

---------------------

ciao Marameo

Marameo Design
Vecchio 01-12-2000, 02.37.52
surya surya non è connesso
Registered User

surya diventerà presto famoso
Predefinito

credo che i gay sviluppano una sensibilita' maggiore dell'etero a cui e' stato messo in testa la frase:"sei macio,sei un grande"
Vecchio 02-12-2000, 13.21.04
valeria_carpediem_86 valeria_carpediem_86 non è connesso
Registered User

valeria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limitevaleria_carpediem_86 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

le xsone omosessuali sono veramente molto sensibili.Di gente della mia età gay non ne conosco,ma conosco persone più grandi di me che non si fanno problemi a rivelare la loro sessualità e sono emarginati.Il problema ragazzi è che la gente "piccola" vede le persone gay "diverse" e secondo loro diverso è sinonimo di peggiore,cosa che non è assolutamente vera,anzi,tuttaltro!!!io non mi faccio problemi ad avere amici gay e amiche lesbiche,anzi.Anche la mia prof delle medie era lesbica ed era una grande
Vecchio 02-12-2000, 18.52.52
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

in & out e' un gran film....
Vecchio 12-12-2003, 16.51.35
Negro Negro non è connesso
Registered User

Negro è sulla buona strada
Predefinito

anch'io anch'io c'ero al gay pride.
Anch'io ho tantissimi amici gay e poi non penso proprio che l'omosessualità sia un problema.
SAI,una volta mi sono trovato nell'ascensore con un gay dal primo dovevamo arrivare al nono piano,l'ascensore era abbastanza lento e il tipo era lì vicino a me che mi fissava.
Probabilmente si era eccitato guardando il colore della mia pelle,comunque lui ad un certo punto si gira si mette a 90 e mi dice in maniera del tutto effemminata: UCCìDiMi!

UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MA IO SENZA SCHIFARMI GLI HO DETTO:

TE LA DEVI SMETTERE!!!!!!

TE LA DE VIIIIIIIIIIIII SME TTE RE !!!!
Vecchio 12-12-2003, 17.24.02
L'avatar di m@moo
m@moo m@moo non è connesso
Registered User

m@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nice
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Negro
SAI,una volta mi sono trovato nell'ascensore con un gay dal primo dovevamo arrivare al nono piano,l'ascensore era abbastanza lento e il tipo era lì vicino a me che mi fissava.
Probabilmente si era eccitato guardando il colore della mia pelle,comunque lui ad un certo punto si gira si mette a 90 e mi dice in maniera del tutto effemminata: UCCìDiMi!
E poi ti sei svegliato in un fosso tutto bagnato che ti mancava un rene? Non ci posso credere, pure mio cuggino!

"I told you I was sick."

Jeremiah Johnson's Epitaph
Vecchio 12-12-2003, 18.17.00
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by surya
ragazzi io sono qui in olanda dove l'omosessualita' e' considerata la cosa piu' normale del mondo!!!!
io adoro i gay!!!mi ci ammazzo dalle risate...per esempio ho mio cugino che e' gay e mi viene di raccontargli tutto!!!tante volte me ne sono uscita con:"non fare il frocio"sono quei modi di dire che ha roma si ha per dire un'altra cosa...insomma mi sto incartando!!!!

io ho anche la mia migliore amica bisex...e l'ultima volta gli ho chiesto se gli piacevo e lei mi ha detto di si!!!
adesso non siamo piu' amiche.......sto scherzando stupidini!!! non e' stata una cosa che mi ha scioccato...anzi mi ha fatto in un certo senso piacere!!!!

W LA LIBERTA'!

vivi in olanda???
Vecchio 12-12-2003, 18.24.12
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by surya

W LA LIBERTA'!

a parte che semmai "le" piacevi e non gli...
comunque le discriminazioni finiranno quando si smetteranno didre cose tipo i gay sono più sensibili, i neri sono più veloci e i cinesi sono più gialli e si dirà semplicemente quello lì, quello tanto sensibile, quello lì, quello tanto veloce...e così via...
Vecchio 12-12-2003, 19.48.14
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non è connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002

comunque le discriminazioni finiranno quando si smetteranno didre cose tipo i gay sono più sensibili, i neri sono più veloci e i cinesi sono più gialli e si dirà semplicemente quello lì, quello tanto sensibile, quello lì, quello tanto veloce...e così via...

quoto perchè mi hai tolto le parole di bocca!

la gente ignorante c'è ovunque: chi se la prende chi con gli omosessuali, chi con i cinesi, chi con le persone di colore, chi con le ragazze madri, chi con il prete del paese .....

il problema è l'ingnoranza di tante persone e seriamente dubito che riuscirò a vedere un mondo un pochino più tollerante in questa vita.

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 12-12-2003, 22.23.56
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002

e sì, ti quoto anche io....
anche dire "io adoro i gay" vuol dire farne una categoria a parte. ci saranno quelli che stanno antipatici e quelli che stanno simpatici, quelli sensibili e quelli meno.....
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 12-12-2003, 22.25.17
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito ciao

fisica
Vecchio 12-12-2003, 22.27.34
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: ciao

Citazione:
Originally posted by ugodecresideejay
fisica
ciao!
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 12-12-2003, 22.32.00
L'avatar di Valter
Valter Valter non è connesso
Registered User

Valter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by hacker
Su un altro discorsetto nato qua e la' e' in corso una polemica....vediamo di approfondire.

Si parlava di omosessualita' presunta, e poi di "non essere frocio!"

Io mi chiedo come mai tra gli uomini nascano cosi' tanti problemi quando si viene definiti gay. Non lo so, io credo che poi tutta questa paura e rifiuto generi vari problemi di emarginazione. Io mi batto giorno per giorno perche' i miei diritti vengano rispettati e perche' ogni giorno tutti abbiano i miei stessi diritti....e sono contro ogni tipo di emarginazione
E' per questo che sono andato al Gay pride con mio padre....
Non ho mai amato un uomo, nel senso di desiderarlo come ho desiderato e desidero una donna, ma non vi nascondo che non ho paura ad accettare gli omosessuali, ho molti amici gay e passo con loro degli splendidi momenti
La cazzata piu' grossa che sento e' "ANCHE IO LI ACCETTO, BASTA CHE NON PROVANO A METTERMELO NEL CULO!"
Scusate la frase ma e' quello che mi dicono in molti, e onestamente mi fa un po' pena e paura questa visone....

Io mi fermo qui...aspetto un vostro intervento per ridire di nuovo qualcosa di mio

CIAO

[Editato da hacker il 29/11/2000 alle 17:43]
In effetti siamo tutti bravi nel dire che la diversità non deve esistere ma poi concretamente ci comportiamo in maniera diversa.
Dire di avere amici gay e passarci delle belle giornate vuol dire tanto e non vuol dire niente. Bisogna sforzarsi tutti a non fare più questi discorsi e considerare tutta la diversità come una cosa normalissima, stiamo parlando di uomini, non siamo clonati, non siamo tutti uguali ognuno di noi ha un problema e merita rispetto.
Merita rispetto chi è omosessuale al pari di chi è invalido, chi non ha figli, chi ne ha troppi, chi è malato, chi è troppo grasso chi è troppo magro, chi ha la pelle scura e chi l'ha bianca..etc etc.... il problema riguarda tutti e non solo alcuni.
Vecchio 20-12-2003, 12.25.06
L'avatar di Johnny Stars
Johnny Stars Johnny Stars non è connesso
Registered User

Johnny Stars è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Valter

In effetti siamo tutti bravi nel dire che la diversità non deve esistere ma poi concretamente ci comportiamo in maniera diversa.
Dire di avere amici gay e passarci delle belle giornate vuol dire tanto e non vuol dire niente. Bisogna sforzarsi tutti a non fare più questi discorsi e considerare tutta la diversità come una cosa normalissima, stiamo parlando di uomini, non siamo clonati, non siamo tutti uguali ognuno di noi ha un problema e merita rispetto.
Merita rispetto chi è omosessuale al pari di chi è invalido, chi non ha figli, chi ne ha troppi, chi è malato, chi è troppo grasso chi è troppo magro, chi ha la pelle scura e chi l'ha bianca..etc etc.... il problema riguarda tutti e non solo alcuni.

Beh in effetti non ci deve essere nessun pregiudizio... però una distinzione c'è ci sono gay che vanno con persone dello stesso sesso ma mantengono la propria maschilità o femminità e persone invece che hanno atteggiamenti effeminati o mascolini e forse sono quest'ultimi i piu difficili da accettare...

Ma d'altronde questo è anche un discorso di simpatia: a me questa categoria non mi garba, come non mi garbano gli snob e chi si vuole mettere in mostra, o qualsiasi persona che in 10 parole dice 9 bestemmie e 1 parolaccia, o come le persone che ti fanno la parte...
Vecchio 20-12-2003, 20.17.43
Pan........... Pan........... non è connesso
Registered User

Pan........... è sulla buona strada
Predefinito

che discorso spinoso............é come un riccio ;da qualunque parte cerchi di prenderlo ti punge .....
ne abbiamo gia parlato mi pare.E so di dimostrare un certo masochismo a ripetere le stesse cose.......quindi chiudo qui senza aggiungere roba melensa e retorica .........

rispect !!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione