Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 24-10-2003, 12.47.44
L'avatar di Cav. Berlusconi
Cav. Berlusconi Cav. Berlusconi non č connesso
Registered User

Cav. Berlusconi č sulla buona strada
Predefinito Vi consento

Buongiorno,
avevo la necessitā di confrontarmi con i miei elettori.
E quale miglior occasione se non questo forum ?
Quando ritroverete un occasione del genere per potermi dimostrare tutto il vostro consenso ?
a voi la parola.
Vecchio 24-10-2003, 13.03.07
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non č connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ciao

forse non sai che č buona usanza in questo forum fare gli onori di casa ai nuovi utenti, quindi benvenuto
ora tu sei giā un po' famoso di tuo, quindi salteremo la parte delle presentazioni e passiamo al sodo...č sempre buona usanza e consuetudine, qui, che i nuovi arrivati offrano qualcosa a chi per primo li introduce al forum, un po' come una confraternita.
bell'idea non trovi?
quindi quale migliore occasione per te, Silvio, di invitarmi nella tua casettina in Sardegna in primavera?
Vecchio 24-10-2003, 13.17.38
L'avatar di antonella
antonella antonella non č connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Ma proprio qui doveva approdare qsto impedito??
Vecchio 24-10-2003, 13.23.45
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non č connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: ciao

Citazione:
Originally posted by decly2002
quindi quale migliore occasione per te, Silvio, di invitarmi nella tua casettina in Sardegna in primavera?

sei sempre il migliore decly!!!!

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 24-10-2003, 13.59.54
principessab principessab non č connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Visto che le "casettine"a porto rotondo e dintorni sono molteplici...posso venire pure io????

...."perchč in qualunque circostanza io mi troverō nella vita avrō sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 24-10-2003, 14.45.22
ivan ivan non č connesso
Registered User

ivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massa
Predefinito caro silvio...

FORZA JUVE!!!
Vecchio 24-10-2003, 15.11.00
L'avatar di antonella
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito Re: caro silvio...

Citazione:
Originally posted by ivan
FORZA JUVE!!!
Uhmmm..............se permetti

FORZA MILAN
Vecchio 24-10-2003, 15.34.25
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non č connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

benvenuto nella CASA DELLA LIBERTā!!
..effettivamente..

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 24-10-2003, 15.44.36
L'avatar di aural
aural aural non č connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

ogni tanto arriva il burlone di turno......
Vecchio 24-10-2003, 15.52.28
Registered User

Predefinito Re: ciao

Citazione:
Originally posted by decly2002
forse non sai che č buona usanza in questo forum fare gli onori di casa ai nuovi utenti, quindi benvenuto
ora tu sei giā un po' famoso di tuo, quindi salteremo la parte delle presentazioni e passiamo al sodo...č sempre buona usanza e consuetudine, qui, che i nuovi arrivati offrano qualcosa a chi per primo li introduce al forum, un po' come una confraternita.
bell'idea non trovi?

Cribbio !!!!!!
sarebbe fantastico .
Ormai la mia vita č un vero inferno.
Riunioni tutti i giorni per cui sai la mia casa in Sardegna č abbastanza affollata.

Figurati che c'č quel pirla di Rutelli che č giā due anni che mi dice che vorrebbe farsi qualche giorno d'agosto invece che finire a Ostia come tutti gli anni !!!!!!
Caro mio vedremo !!!!
Vecchio 24-10-2003, 16.31.26
Registered User

Predefinito Re: caro silvio...

Citazione:
Originally posted by ivan
FORZA JUVE!!!

Forza Juve un corno !!!!!
il mio grande milan quest'anno ve la farā vedere!!!!!!
con tutto rispetto ma quest'anno siamo fortissimi.
Vecchio 24-10-2003, 16.41.17
Registered User

Predefinito

Mannaggia !!!!!
ma č proprio necessario che compaia "junior" stto il mio nome?
non posso comparmi subito la dicitura Premier ?
Vecchio 24-10-2003, 16.48.01
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cav. Berlusconi
Mannaggia !!!!!
ma č proprio necessario che compaia "junior" stto il mio nome?
non posso comparmi subito la dicitura Premier ?

ma smettila
Vecchio 24-10-2003, 16.51.39
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi consenta cavaliere ma č un po' sciocco farci notare questa cosa
poteva comprarsi anche questa carica grazie alla sua importanza alla sua intelligenza e a tutte le sue conoscenze, di nascosto, zitto zitto...invece di farci notare questo simpatico e improprio nomignolo che le viene attribuito...
ma, dimenticavo: lei č un gran burlone!!!

sono sicuro che ce la farā anche questa volta a far valere la propria autoritā e mi scusi se le ho dato dell'intelligente
č stata una imperdonabile svista!
Vecchio 24-10-2003, 17.25.48
L'avatar di ale90
ale90 ale90 non č connesso
Registered User

ale90 diventerā presto famoso
Invia un messaggio via AIM a ale90 Invia un messaggio via Yahoo a ale90
Predefinito signor cavaliere

ma che onore!
Oggi i sindacalisti,ne hanno dette di brutture a lei e al suo amico tremonti.aspetto la sua lettera!!!!.

ps...questi scioperi!io al suo posto li proibirei..
Vecchio 24-10-2003, 18.40.03
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non č connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a quando il prossimo messaggio a reti unificate????
Perché č cosė che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli pių. E quella lė era la felicitā. Lo scopri dopo, quando č troppo tardi. E giā sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farā sparire
Vecchio 24-10-2003, 19.48.56
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non č connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito Re: Vi consento

Citazione:
Originally posted by Cav. Berlusconi
Buongiorno,
avevo la necessitā di confrontarmi con i miei elettori.
E quale miglior occasione se non questo forum ?
Quando ritroverete un occasione del genere per potermi dimostrare tutto il vostro consenso ?
a voi la parola.
aaaaah che incubo cambia avatar non mi va di vedere quella faccia di ***** anche qua!
Vecchio 24-10-2003, 22.54.04
Registered User

Predefinito Re: signor cavaliere

Citazione:
Originally posted by ale90
ma che onore!
Oggi i sindacalisti,ne hanno dette di brutture a lei e al suo amico tremonti.aspetto la sua lettera!!!!.

ps...questi scioperi!io al suo posto li proibirei..
macchč proibire!!!
per poi passare da tiranno?
basta qualche colpo di scena,qualche trovatina quā e lā.
Ad esempio per il prossimo sciopero ho in mente una bella partita allo stadio.
Italia - Brasile.
almeno la gente che non andrā a lavorare avrā qualcos'altro da fare.
Che credete!!
io ci tengo al mio popolo.
Vecchio 24-10-2003, 23.01.10
Registered User

Predefinito Re: Re: Vi consento

Citazione:
Originally posted by manuchan

aaaaah che incubo cambia avatar non mi va di vedere quella faccia di ***** anche qua!
cambiare avatar ?
non se ne parla nemmeno.
mah !!!!!
il solito complotto comunista che cerca di screditarmi con assurde supposizioni e infamie.
ma per fortuna vi state estinguendo.
Giā oggi a scioperare eravate solo qualche centinaio
Vecchio 25-10-2003, 00.40.50
L'avatar di Valter
Valter Valter non č connesso
Registered User

Valter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limiteValter reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Sua Santitā, mi delude, tra la plebe?
Ricorda il mio nome.... venni a trovarla, lasciai anche quel pacchetto. Le č piaciuto vero, l'ha fatto la mia signora con le sue mani apposta per Lei, ma non dimentichi quella cosa...quel posto che mi ha promesso alle poste, io La guardo sempre alla televisione a Striscia č davvero un bell'uomo che si č fatto tutto da solo.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione