Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-2004, 21.02.12
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Leleny
Nessuno ha detto: "Son contento che Pantani sia morto. Era un pezzo di merda."

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originally posted by naima2k
il grazie era riferito a questo.
... non ho parole.
Vecchio 17-05-2004, 12.22.19
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

Vecchio 17-06-2004, 22.07.23
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non è connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

Citazione:
Originally posted by erika
quote:
Originally posted by Leleny
Nessuno ha detto: "Son contento che Pantani sia morto. Era un pezzo di merda."

... non ho parole.
ho letto ora e non ho capito il tuo commento.. puoi spiegarmi??

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 07-02-2005, 21.48.21
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito HO PENSATO A MARCO

CARO MARCO, IERI SONO ANDATA AL GIRO DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI... E' STATA UNA GARA ABBASTANZA FACILE, UNA PREPARAZIONE QUASI PER TUTTI ALLENAMENTO TRANNE PER PETACCHI CHE HA VINTO ED E' STATA UNA GRANDE SODDISFAZIONE X LUI... NON TI VOGLIO RACCONTARE DI IERI.. TI VOGLIO SOLO DIRE CHE TRA QUALCHE GG E' UN ANNO CHE IL BEL PAESE ITALIANOE TUTTO IL MONDO DICO TUTTO HA PERSO IL CAMPIONE CHE ERI TE. . . E TUTTE LE VOLTE CHE VEDO UNA GARA IO TI PENSO, ERA BELLO VEDERTI, ERI VERAMENTE UN GANZO!! QUI NELLA MIA CITTA', PRATO, UNA SQUADRA CICLISTICA PORTERA' IL TUO NOME SULLE MAGLIETTE, SONO FELICISSIMA DI QUESTA COSA... TUTTI I CICLISTI PRATESI NE SONO ONORATISSIMI, TI VOGLIAMO BENE MARCO, E TI DICO CHE DA QUEST ANNO IN POI S.VALENTINO PER ME SARA' SEMPRE DIVERSO... UN PO' TRISTE....
CIAO MARCO
CIAO PIRATA
Vecchio 07-02-2005, 22.15.18
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

L'ho pensato ieri, quando una ragazza che è arrivata seconda durante una gara dei mondiali di sci gli ha dedicato la vittoria.
E' stato commuovente per me, che pure non sono una fan del ciclismo. Ma vedere la sua sincerità e il sentimento di quella dedica, mi ha toccato il cuore.
E' stato proprio un bel gesto.
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 08-02-2005, 22.29.11
daydalos daydalos non è connesso
Registered User

daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!daydalos reputazione Totale !!!
Predefinito

io mi associo a quanto sopra.
bello che prima dei giornalisti, delle loro parole, delle polemiche (che sono sicuro non mancheranno), prima di tutto ciò il ricordo del pirata è stato fatto dagli occhi stupendi di quella ragazza medagliata.
sincera.
spontanea.
vera.
ad un anno di distanza gli sportivi non hanno dimenticato.

nell'amore le parole non contano... conta la musica

...almeno CREDO
Vecchio 14-02-2005, 11.11.31
L'avatar di Mars
Mars Mars non è connesso
Registered User

Mars è sulla buona strada
Predefinito 1 anno dopo....

Ciao pirata!
Vecchio 14-02-2005, 11.14.59
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ci ho pensato anche io ieri....
un campione con le sue fragilità, con un dramma comune a molti ragazzi...
speriamo in un po' di giustizia...

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 25-07-2005, 23.48.45
kerouaco kerouaco non è connesso
Registered User

kerouaco è un gioiello nella massakerouaco è un gioiello nella massakerouaco è un gioiello nella massa
Predefinito E' più che mai vivo

E' incredibile, ma stasera, guardando "sfide", mi sono reso conto che pantani non è mai morto.
O, almeno, io non riesco ancora a saperlo morto.
Ogni pedalata, data e guardata, ricorda pantani.
Ma non è solo sport, perchè altrimenti sarebbe già passata. E' qualcos'altro. E', forse, che quei pomeriggi preestivi ed estivi attingevi felicità a iosa dalle sue scalate. Ma non era sport come evasione, per quello va bene la juve, era come vivere sensazioni di infinito in sella ad una bici. E, quando è morto, io ho pianto e, quando vedo trasmissioni come quelle di stasera, mi commuovo, e non riesco ancora a capire cosa mi abbia lasciato, marco. E' un'eredità sentimentale, che scopro ogni volta che mi sorprendo a pensarlo. Forse un po' tutti ci siamo sentiti ed immaginati pantani. In sella alla bici, davanti a tutti, o nella solitudine di una camera d'albergo, nel grumo di malinconia della riviera romagnola d'inverno.

Viva Pantani!
Vecchio 25-07-2005, 23.54.04
umana umana non è connesso
Forumista

umana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limite
Predefinito

davvero una strana commozione averne assaggiato anche solo uno scorcio.
strana e insipida.

santa voglia di vivere

anche le ragazze fanno promesse da marinai
Vecchio 25-07-2005, 23.58.44
kerouaco kerouaco non è connesso
Registered User

kerouaco è un gioiello nella massakerouaco è un gioiello nella massakerouaco è un gioiello nella massa
Predefinito

Come personaggio del mondo "mediato", la morte di Troisi mi ha colpito allo stesso modo, o giù di lì. Non so cosa sia, spero che il tempo me lo rivelerà.
ciao francesca
Vecchio 26-07-2005, 00.35.52
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

una grande, era questo: un grande
Vecchio 27-07-2005, 13.01.46
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

ogni volta che vado su per una salitella con la mia bici penso alpirata...è inutile solo lui aveva quello scatto epo o no...solo lui...quello sguardo e quel battito di mani come dire...e anche questa è fatta...

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 27-07-2005, 13.09.16
L'avatar di Pintale
Pintale Pintale non è connesso
Registered User

Pintale è sulla buona strada
Predefinito

Ogni ciclista lo apprezza per il ciclista che é stato ed ogni appassionato si é emozionato per ogni sua pedalata!

Non si poteva non scattare sulla poltrona quando la sua pelata partiva in fuga con quel caratteristico scatoo...é passato un po' di tempo ma ancora mette i brividi pensare che nel ciclismo lui non ci sia più!

Come uomo non lo posso giudicare...non posso dire nulla!..é morto solo da drogato...come mille altri ragazzi che compiono gli stessi suoi sbagli!
come il mio passato, e qui mi perdo ma una cosa resta:
io preferisco il cuore alla testa
Vecchio 14-02-2006, 14.48.12
L'avatar di f@bss
f@bss f@bss non è connesso
Forumista

f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!f@bss reputazione Totale !!!
Predefinito

corri marco..
due anni son passati
ciao pirataaaa!!!
Vecchio 14-02-2006, 15.51.17
L'avatar di Nikol
Nikol Nikol non è connesso
Registered User

Nikol ha un'aura specialeNikol ha un'aura speciale
Predefinito

Grande Pirataaaaaaaaa!!!!!

Davanti al mio letto il luccichio dei raggi della luna
fanno sembrare brina il pavimento.
Alzo la testa e osservo la luce lunare,
abbasso la testa e ripenso al paese d'un tempo.

-Li Po-

Hay demasiado moros en la costa..

Contadina del cuore,la mia gioia mi costa sudore..
Vecchio 14-02-2006, 19.52.33
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

facevo il dj la notte di s.valentino.
sono tornato a casa alle4e ho letto il televideo.
ho pianto.
which I can't get through.
Vecchio 14-02-2011, 19.11.24
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
era una mattina d'inverno,di quelle con la pioggia fina fina e fredda.Facemmo una pedalata da forlì fino incima al trebbio e ritorno.Marco montava lo "scatto fisso",che é un tipo di rapporto che i professionisti usano per un paio di settimane a inizio preparazione,girammo da soli per un paio d'ore e parlammo moltissimo,poi dopo una doccia in palestra da fabrizio borra (che oltre ad essere un grande maico di pantani era il fisioterapista che l'ha rimesso in piedi dopo l'incidente più grave e il mio coach nelle ultime tre turné) andammo a mangiare una pizza e si continuò a fare delle chiacchiere.Io avevo mille cose da chiedere a lui,la bici é sempre stata una mia passione,e lui mille cose da chiedere a me.Era affascinato dal mondo della musica,gli piaceva cantare i pezzi italiani e andare nei locali a sentire della dance come si deve.La viat di un campione di ciclismo é un sacrificio continuo,mi disse che errivava a fare 55000 chilometri all'anno sui pedali più o meno,una cosa pazzesca,provate a pensarci.Mi insegnò una maniera per regolare bene l'attacco dei pedali sulla scarpa e mi disse di girare sempre agile,di far girare sempre le gambe veloci,e mi disse di non usare i cardiofrequenzimetri e tecnologie simili,non servono a niente,ma di spingere fin quando ne hai e di imparare a sentire il corpo senza ricorrere a nessuno strumento (lui addirittura non usava l'imbottitura nei pantaloncini,per "sentire" la bici attaccata al culo),mi disse anche che lui non aveva mai ascoltato nessuno,aveva sempre solo pedalato al massimo e che gli piaceva uscire ad allenarsi da solo,si era sempre allenato molto da solo,che non lo fa quasui nessuno.Poi mi domandò di me e gli raccontai che anche io mi sentivo un ciclista nel mio lavoro,un passista scalatore,uno che prende il suo ritmo e senza guardare niente e nessuno va finché ne ha.E poi parlammo anche di donne,voleva sapere quanto si rimorchia a fare i cantanti,questa cosa lo ineterssava molto e gli dissi che la mia donna aspettava una bimba e lui mi disse che lui non era ancora pronto per una cosa del genere,che aveva ancora voglia di "girare" un pò.Mi fece una domanda sul "dopo",perché lui non voleva rimanere nel mondo della bici a fine carriera ma stava pensando di cambiare ambiente.Non voleva costruire bici,non voleva fare l'alenatore,ma non sapeva bene cosa gli sarebbe piaciuto.Gli dissi che poteva fare il D.J.,sarebbe stata una bella idea,D.J. PIRATA,in giro per i locali della riviera.
La cosa lo faceva ridere e secondo me ci fece anche un pensiero.Poi parlammo di Pier (il mio battersita e marco sono molto amici) e di un sacco di altre cose.Mi paiceva pantani,è stato il mio ciclista preferito di tutti i tempi (l'ho sempre detto) e mi piaceva come persona,era uno con lo sguardo vero,uno che aveva di fronte una prospettiva tutta sua,un solitario,uno con un talento gigantesco e con un'anima da sognatore.Poi ogni tanto gli mandavo i saluti attraverso Pier o Fabrizio ma non ci siamo più sentiti,e sempre attraveso di loro ci eravamo detti che un giorno avremmo preso due mountain bike e avremmo fatto il tibet in bici.Era uno che aveva la "visione" di quello che faceva,era un santo della bici,un sofferente,un eroe popolare,uno che incarnava il mito.Povero Marco.Come mi dispiace che sia morto.Forse avrebbe potuto farcela,se...é una lista infinita di se.
La sua morte é un'ingiustizia.E' stata un'ingiustizia quello che hanno fatto per colpire il suo talento.Spesso dietro ad un grande talento c'é un essere umano normale,che non ce la fa a sostenere l'ingiustizia,perché sostenere l'ingiustizia é la cosa più difficile del mondo,di ingiustizia si muore quasi sempre.
L'ingiustizia non fu la squalifica,quello può succedere nella carriera di un campione,come una caduta,come un passo falso.La grande ingiustizia fu la gogna,il dito puntato,le pietre scagliate a piene mani da chi era tutt'altro che senza peccato.E' vero,grande potere vuol dire grande responsabilità,ma questo deve valere anche per chi ha il grande potere di comunicare le notizie.La "materia prima" delle notizie é sempre l'uomo e gli uomini vanno rispettati sempre,nella dignità,nella loro debolezza,e anche nel loro talento .Ma queste sono chiacchiere,volevo solo dire che da fan della bici sono addolorato e da uno che l'ha conosciuto sono triste perché era una bella persona oltre che un grandissimo "genio" del suo campo.
loré
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione