Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2005, 21.44.21
sds sds non è connesso
Registered User

sds è sulla buona strada
Predefinito Lorenzo non è comunista!!!

tutti lo hanno sempre etichettato come uomo comunista, come classico artista/cantante che predica ideali comunisti di molto stato e poco privato e via discorrendo con tutte le varie utopie comuniste. io sono un ragazzo di destra, seguo jovanotti passo passo dal 1989, pur sapendo che è un uomo di sinistra. la cosa non mi crea problemi e non sminuisce il mio estremo godimento che provo nell'ascoltare ogni sua canzone. certamene alcune sue idee non le condivido. però non posso accettare che passi per un comunista attivo e convinto perché sono convinto che così non è. voi come la pensate?
Un angelo è colui che, nel raggiungimento della propria esaltazione massima e del proprio successo, diffonde gioie, ricchezze e felicità di vita a chi, direttamente o indirettamente, gli è vicino. [sds]
Vecchio 20-05-2005, 21.51.18
chicarica chicarica non è connesso
Registered User

chicarica è sulla buona strada
Predefinito

il comunismo vero e proprio non esiste piu'...temo che l'etichetta di "comunista" sia passee' in senso lato...aldila' delle idee politiche di lorenzo...
Vecchio 21-05-2005, 00.11.22
L'avatar di Trisha
Trisha Trisha non è connesso
Registered User

Residenza: vivo a Zurigo - Svizzera ma il mio cuore sta in Toscana e Sardegna!
Trisha è sulla buona strada
Predefinito

beh una persona puo "credere" nel comunismo ma non viverlo, cioe non essere attivo. nel mio caso è cosi. non so da Lorenzo.

Il Blog di Trisha
Vecchio 21-05-2005, 09.42.30
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

dov'è ale90??

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 21-05-2005, 11.47.00
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito hihihi ora parte la polemica

....I COMUNISTI MANGIAVANO I BAMBINI...Lorenzo non mangia bambini....indi non è comunista!!!!
Hihihihihi ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh vediamo che ne viene fuori!!!!
SiannaLeFair

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 21-05-2005, 11.49.32
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dunque i vegetariani non possono essere comunisti!

però mi pare che lorenzo mangiasse dei particolari bambini di soia...ma non lo so con certezza...
Vecchio 21-05-2005, 11.52.46
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito OVVIO DECLY

la tua mente in corsa mi esalta sempre!!!
SiannaLeFair

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 21-05-2005, 13.26.08
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002
dunque i vegetariani non possono essere comunisti!

però mi pare che lorenzo mangiasse dei particolari bambini di soia...ma non lo so con certezza...
e qui mi sento chiamata in causa...
io li mangio i bambini di soia,lo sapevate?!

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 21-05-2005, 13.59.03
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

alla fine ke importa se sia comunista omeno???la cosa ke conta sn le sue idee, ke sn cmq bellissime a qualunque partito appartengano!!!!

ecmq vojo dirvi un segreto:
a Milano il raga di Giusy gli ha detto :"hasta la victoria" e lui ha solennemente risposto "siempre!!"
io nn commento

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 21-05-2005, 14.40.55
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

finisco di mangiare il mio cuginetto e poi rispondo....

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 21-05-2005, 14.43.00
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
Originally posted by kury
finisco di mangiare il mio cuginetto e poi rispondo....
xke ?

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 21-05-2005, 19.53.37
Rosadeiventi Rosadeiventi non è connesso
Registered User

Rosadeiventi è sulla buona strada
Predefinito

il suo è comunque un comunismo intelligente che si distacca da quello che l'influenza mediatica ci propone giornalmente ,ne sono sicura.e voi che ne dite?
Vecchio 22-05-2005, 18.41.59
L'avatar di Graffio
Graffio Graffio non è connesso
Registered User

Graffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avanti
Predefinito

jovanotti è un uomo con idee di sinistra.
Questo NON vuol dire comunista. Non c'entra nulla. Anche perchè se lo fosse allora sarebbe proprio incoerente!

...e sarei anch'io un assassino se non deviassi l'impulso.
Vecchio 22-05-2005, 20.02.46
sds sds non è connesso
Registered User

sds è sulla buona strada
Predefinito

graffio, condivido la tua idea. io non ho aperto questa discussione perché voglio dipingere lorenzo comunista e poi smentire questa tesi. è chiaro che i mass-media così come molti ragazzi fan voglio attribuire un'etichetta del genere a lorenzo perché la cosa fa tendenza e magari piace vedere il personaggio che esalta quegli ideali. io quello che volevo sottolineare è prorpio quello che anche tu hai detto, e cioè che lorenzo non è un comunista. sarà un uomo di sinistra, ma non un comunista.
Un angelo è colui che, nel raggiungimento della propria esaltazione massima e del proprio successo, diffonde gioie, ricchezze e felicità di vita a chi, direttamente o indirettamente, gli è vicino. [sds]
Vecchio 23-05-2005, 01.08.42
zorbathebuddha zorbathebuddha non è connesso
Registered User

zorbathebuddha diventerà presto famoso
Predefinito

sds,Guarda che hai la firma comunista.Attento!

"Ognuno può diventare un guaritore.
Guarire è come respirare:è naturale.
Il mondo ha bisogno di tocco,massaggio,guarigione,perchè ha bisogno d'amore.
La guarigione consiste per il dieci per cento di tecnica e per il novanta per cento d'amore."
OSHO

"Padrone di niente,schiavo di nessuno"

"E prego non perchè Dio esiste ma perchè Dio esista!"
Lorenzo Cherubini

"Ci scorre un fiume dentro ad ogni cuore
arriveremo al mare prima o poi."
L.C.

Trattatevi reciprocamente con il massimo rispetto,perchè vi state guardando allo specchio.
Imparate gli uni dagli altri perchè arricchirete voi stessi.
Ricordate che è un gioco grandioso quello che state facendo e giocate bene insieme.
Vecchio 23-05-2005, 04.11.23
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ho avuto due nonni comunisti. uno faceva il manovale, e poi il pugile, e anche il meccanico sulle navi. rubava lo zucchero per il gusto di averlo rubato ai tedeschi (e magari anche perché a casa mancava). l'altro era un ferroviere, capostazione per l'esattezza, non l'ho mai conosciuto. il nonno numero uno ai mondiali tifava russia. aveva mangiato dei colombi, ma mai neppure un bambino (però forse non voleva confessarlo a me, che ero piccolo). mio nonno numero uno era un pezzo d'uomo. alto, robusto, napoletano. mio nonno numero due era mingherlino invece, proprio come mio padre. una scheggia. le mie nonne non erano niente, allora il parere delle donne non aveva molta importanza. mio padre litiga con mia madre, che gli rinfaccia sempre di avere avuto un padre antifascista. questo pensiero in realtà non svela la natura politica di mio padre. sarà la mamma di dylan ad essere fascista, o il suo papà? "rinfacciare" è un verbo che confonde le idee. quando ero piccolo amavo difendere il mio fratello maggiore, minore se contiamo dalla prospettiva di mia sorella più grande (vi assicuro che le prospettive sono importanti). i miei cugini, che poi non sono esattamente miei cugini bensì mariti e fidanzati delle mie cugine, delle ragazze di peso, si dichiaravano di destra. che guevara troneggiava già nella mia stanza, avevo 12 anni, non si può dire che abbia vissuto una tarda adolescenza. ora non me ne frega un cazzo, potrebbe crollare il governo domani e reagirei con uno sbadiglio. ah, la meglio gioventù l'ho dedicata alla politica!
Vecchio 23-05-2005, 16.34.45
sds sds non è connesso
Registered User

sds è sulla buona strada
Predefinito

zorbha, a quale firma ti riferisci?
Vecchio 23-05-2005, 17.50.30
zorbathebuddha zorbathebuddha non è connesso
Registered User

zorbathebuddha diventerà presto famoso
Predefinito

Citazione:
Originally posted by sds
zorbha, a quale firma ti riferisci?
Zorba senza l'acca.
Alla tua mi riferivo .
Dicesi firma la frase che appare costante in fondo ad ogni nostro post.Si dice firma perchè in fondo un po dovrebbe rappresentarci.

"Ognuno può diventare un guaritore.
Guarire è come respirare:è naturale.
Il mondo ha bisogno di tocco,massaggio,guarigione,perchè ha bisogno d'amore.
La guarigione consiste per il dieci per cento di tecnica e per il novanta per cento d'amore."
OSHO

"Padrone di niente,schiavo di nessuno"

"E prego non perchè Dio esiste ma perchè Dio esista!"
Lorenzo Cherubini

"Ci scorre un fiume dentro ad ogni cuore
arriveremo al mare prima o poi."
L.C.

Trattatevi reciprocamente con il massimo rispetto,perchè vi state guardando allo specchio.
Imparate gli uni dagli altri perchè arricchirete voi stessi.
Ricordate che è un gioco grandioso quello che state facendo e giocate bene insieme.
Vecchio 23-05-2005, 19.43.07
sds sds non è connesso
Registered User

sds è sulla buona strada
Predefinito

bene allora avevo capito...ma sai, mi è sorto il dubbio perché ce ne vuole per non capire una frase così semplice e chiara come questa!!! ti dico che quella è una frase che ho pensato e scritto pensando a silvio berlusconi in particolare, ma a tutti i grandi in generale. è una frase con cui voglio dire che solo chi ottiene successo e ricchezza personale (materiali o morali che siano) può essere di aiuto agli altri, e con questo abbraccio tutto, la globalizzazione, il privato, tutto. mi sembra così chiara che fraintenderla è davvero impresa ardita!!! volendo poi identificarla con un'ideologia politica non capisco come tu possa definirla una frase di sinistra. leggila bene e studiala prima di avventurarti in giudizi del genere.
p.s. scusami per l'acca in più, non prendertela, non essere pignolo, mi è scappata, non volevo offenderti.
Vecchio 23-05-2005, 20.46.53
ivan ivan non è connesso
Registered User

ivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
Originally posted by alessia
dov'è ale90??

speriamo molto lontano da qui

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione