Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2002, 17.36.44
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito Uno dei concerti piu' belli

Ierisera il mio compagno di appartamento spagnolo mi ha portato a casa un paio di videocassette da spararmi dal momento che era da due giorni che ero riunchiusa in casa a casa dell'influenza....

Romeo e Giulietta
Planets of the apes(il pianeta delle scimmie)

la prima era rovinata,vabbe'....mi cingo a premere play sul mio telecomando dopo aver inserito la seconda quando mi blocco:JAMIROQUAI !!! E li' mi sono persa x un paio di minuti ad ascoltarlo e le memorie del concerto a cui sono stata,ormai due anni fa, sono riaffiorate: e' un grande. Un po' mi ricorda Lorenzo dal vivo x l'energia che trasmette. Anche lui fa ballare la tribu'....
Fra due settimane ci sono dei suoi concerti a Wembley, magari ci riesco a trovare un biglietto.
Vecchio 20-02-2002, 18.41.42
John John non è connesso
Registered User

John reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limite
Predefinito I miei concerti

I concerti che ricordo con più piacere sono stati quello dei 99posse, che dal punto di vista musicale fecero davvero pena, ma trasmettevanm un'energia esagerata.
Poi al'insegna della bravura ricordo un concerto ad un jazz festival di Chick Corea che mi fece vergognare di dire che suono il pianoforte........

Ma il concerto più bello, più emozionante, più adrenalinico, più sessuale, più incombente, più esageratamente coinvolgente che io abbia mai vist è stato quello dei Quintorigo.

Fu un concerto davvero potente. Il gruppo è magnifico, e John De Leo( non a caso mi chiamo così nel forum ), il loro cantante, è davvero pazzesco. Per l'energia che trasmettevano mi venivano i brividi, ma ricordo e non lo dimenticherò mai, che ad un certo punto, rimase John De Leo da solo, fece un solo di voce e mi misi a piangere come un bambino....ero stupendo....la sua voce penetrava nelle mie orecchie e mi regalava vibrazioni in tutto il corpo. E' stata una delle sensazioni più belle di tutta la mia vita.
Vecchio 21-02-2002, 09.18.01
momodj momodj non è connesso
Registered User

momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!
Predefinito

Pink Floyd, Venezia, 1989
Vasco Rossi, fronte del Palco - San Siro 1990
Guns n'Roses, Modena 1993 da solo e con il braccio ingessato
Rem, Forum di Assago 1995
Oasis, Knebworth 1996
Cure, Treviso 1996
Simple Minds, Bologna 1998
Max Gazzè, Cinecittà Village 1999
Pearl Jam, Arena di Verona 2000
Radiohead, Arena di Verona 2001
Deep Purple, Ponte di Piave 2001
direi che i migliori sono stati questi
sto attendendo con ansia quello di Gino Paoli a Padova

Vecchio 21-02-2002, 09.35.27
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by momodj
Pink Floyd, Venezia, 1989
Vasco Rossi, fronte del Palco - San Siro 1990
Guns n'Roses, Modena 1993 da solo e con il braccio ingessato
Rem, Forum di Assago 1995
Oasis, Knebworth 1996
Cure, Treviso 1996
Simple Minds, Bologna 1998
Max Gazzè, Cinecittà Village 1999
Pearl Jam, Arena di Verona 2000
Radiohead, Arena di Verona 2001
Deep Purple, Ponte di Piave 2001
direi che i migliori sono stati questi
sto attendendo con ansia quello di Gino Paoli a Padova
Direi che qui scatta l'applauso
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 21-02-2002, 09.40.32
L'avatar di DonJuan
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Azzz,John nientedimeno ti sei visto il concerto di Chick Corea.?complimenti....

il concerto più bello che abbia visto è stato quello di George Benson..davvero eccezionale,ricordo quando a fine concerto George chiuse con "Give me the night" e tutti quanti salimmo sulle sedie e cominciamo a saltare,davvero bello,ma devo dire che Sting non è stato da meno....ehi dimenticavo il concerto di Billy Cobham...mamma mia che concertone...ma devo dire che in assoluto uno dei concerti più bello è stato quello di TONY TAMMARO nella villa comunale...quando divise la platea di oltre 100 mila persone in due fasce per cui quelli a sinistra dovevano gridare: "FELL' 'E PASTIER'" e quelli a destra gridavano"CASATIELLO 'NZOGNA E PEPE". è uno dei pochi concerti a cui ho pianto.....

Momo non mi picchiare ma al concerto dei Deep Purple,mi sono addormentato.
Vecchio 21-02-2002, 09.44.05
Registered User

momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!
Predefinito

I concerti dei Deep Purple meritano devozione, anzi, necessitano devozione. Ci son momenti veramente noiosi, l'età è quella che è e quando suonano rimpiangono i bei tempi. Non ti nascondo che in una prossima crociera alle cayman vorrei averli come orchestrina comunque sia è vero, sono mosci rispetto al passato, ma se hai la loro musica nel cuore (e mi riferisco più alla magistrale CHILD IN TIME o WHEN A BLIND MAN CRIES rispetto a smoke on the water che è divertente ma nulla più) te lo godi per intero. Un po'come per me il concerto di Peter Gabriel tanti anni fa, memorabile, strappa lacrime ma noioso

Vecchio 21-02-2002, 12.10.45
Registered User

Predefinito

"Cosa farò da grande" è una delle canzoni in cui mi rivedo. Carta canta. Anzi, bit cantano. cerca i post in cui parlo di quella canzone..
e comunque non solo quella canzone

Vecchio 21-02-2002, 13.39.40
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito 1984

solo due perchè altrimenti mi ci vuole un giorno a ricordarli tutti e vi vengono due pal, ehm due occhiaie...

1-spandau ballet.
la dida che salta e balla guarda tony hadley e grida come una pazza:

me lo farei!me lo farei!

scendiamo a fine concerto :intervisto tony e lei da un metro , -eggià proprio me lo farei!-
tony: what's?

niente niente, azz dida ma sei fuori???

2-

intervistiamo mango io e un amico particolarmente fulminato.

siamo scazzati tutt'e due ma lui di più.

gli fa la domanda e poi si gira di spalle.

non se ne accorge e gli piazza il microfono vicino alla bocca.

mango sta fumando.

troppo vicino alla bocca.

se la dà solo quando mango tira un grido e la spugnetta del microfono s'infiamma.

muorire(maikid copyright)!!

dite un pò maa...

i Neon li conoscete?

lo sapete che ho organizzato il concerto dei Neon?
Vecchio 21-02-2002, 15.16.30
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Citazione:
I concerti dei Deep Purple meritano devozione, anzi, necessitano devozione. Ci son momenti veramente noiosi, l'età è quella che è e quando suonano rimpiangono i bei tempi. Non ti nascondo che in una prossima crociera alle cayman vorrei averli come orchestrina comunque sia è vero, sono mosci rispetto al passato, ma se hai la loro musica nel cuore (e mi riferisco più alla magistrale CHILD IN TIME o WHEN A BLIND MAN CRIES rispetto a smoke on the water che è divertente ma nulla più) te lo godi per intero. Un po'come per me il concerto di Peter Gabriel tanti anni fa, memorabile, strappa lacrime ma noioso
non credo che tu abbia capito,io non ritengo che i deep purple siano più mosci rispetto a prima,ma che il biglietto me lo avevano regalato e sono andato per sport,neanche li conosco io i deep purple.
Vecchio 21-02-2002, 15.47.08
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

Citazione:
INTRAMONTABILI!
Solo questo è l'aggettivo giusto per i mitici Deep. Sono stato al concerto a Conegliano veneto la scorsa estate, non credevo di esaltarmi tanto per un concerto di quattro 50enni (+steve morse...) E nonostante l'età... (che indubbiamente si fa sentire maggiormente proprio nel cantato e quindi chi subisce di più è il povero rubacuori Gillan) sanno ancora mettere una carica addosso incredibile. Pezzi come Highway Star, Woman from Tokyo, Hush, Speed King... dal vivo sono stati stupendi. Per non parlare poi dei pezzi più forti (a mio parere) come child in time e when a blind man cries... stupendi...

Insomma Don Juan informati e rimedia qualche album che ne vale la penaaaaaa

Forza Porpora
Vecchio 21-02-2002, 18.04.03
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

stupendo concerto l'ultimo che ho visto...Guccini a Pordenone...e quando Francesco sfodera Auschwitz...i brividi su tutto il corpo...le lacrime...è un'emozione incredibile...com'è stupendo sentire Eskimo cantata da 3 generazioni di fans...e poi il gran finale...LA LOCOMOTIVA....

TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 22-02-2002, 15.09.24
L'avatar di steffi
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Predefinito what about Depeche Mode?

Non conoscevo bene questo gruppo finche' mi sono ritrovata ad un loro concerto qualche mese fa....WOW!!!
Le sensazioni trasmesse...due ore di perdizione completa!!!

X Momodj anch'io ero a Modena al mitico concerto dei Guns
e poi come diemnticare i Pearl Jam a Wembley.Eddie Vedder e la sua voce,ogni volta che ascolto BLACK mi tornano in mente troppi ricordi di una storia ormai finita....Una curiosita' non so se l'hanno fatto anche in Italia, x quel tour hanno pubblicato in Inghilterra il Cd live di ogni data inglese,quindi ho poututo comprare il cd del "mio" concerto.
Altri mitici concerti....
Zucchero a Londra, il suo duetto con Paul Young x senza una donna o Bryan May alla chitarra x il pezzo di chiusura.
Jovanotti-Eros Ramazzotti-Pino Daniele a Modena in un'estate di ormai ....non mi ricordo piu' quanti anni fa....
Faith No More in un piccolo locale londinese....
e molti altri

la musica

le sensazioni
Vecchio 22-02-2002, 15.13.37
Registered User

Predefinito

black dei pearl jam è la canzone più triste che esista ed è fottutissimamente vera in ogni giorno. fottutissimamente. quando l'hanno fatta all'arena potevano fare un fiume con le lacrime

ciao ex concittadina, se non sbaglio sei padovana
salutami londra e dille che torno presto
prima di quanto le mie nebbie se lo aspettino

Vecchio 22-02-2002, 15.21.17
L'avatar di steffi
Forumista

Predefinito

BLACK
Pensa che stavo notti sveglia ad ascoltarla ripetutamente con le lacrime agli occhi cercando di trovare la forza di finire una storia che non andava piu'. ed ogni volta che terminava premevo REPEAT e quell'ultima frase

I know someday you''ll have a beautiful life
I know you will son
in somebody else's life
why
why

Ed infi9ne la forza l'ho trovata.....

Londra ha risposto che ti sta aspettando....
e magari se ti va quando vieni su contattami che ci si puo' fare una birra insieme.
Vecchio 22-02-2002, 15.24.03
Registered User

Predefinito

BLACK

Fogli di tela bianca, lenzuola intatte d'argilla
Erano poggiate, distese davanti a me, come una volta faceva lei (il suo corpo)
Tutti i 5 orizzonti giravano attorno alla sua anima
Come la terra al sole
Ora l'aria che ho conosciuto e respirato ha subito un cambiamento
Oh, e tutto ciò che le ho insegnato era...tutto
Oh, so che lei mi ha dato tutto ciò che aveva
E ora le mie mani amare si consumano sotto le nuvole
Di ciò che era tutto
Oh, le immagini sono...tutte state tinte di nero
Tutte marchiate...
Faccio una passeggiata fuori
Sono circondato da dei bambini che giocano
Riesco a sentire le loro risate, quindi perchè mi inaridisco?
Oh, e pensieri contorti che girano intorno alla mia testa
Sto girando, oh, sto girando
A che velocità può tramontare il sole....
E ora le mie mani amare cullano il vetro in frantumi
Di ciò che era tutto
Oh, le immagini sono...tutte state tinte di nero
Tutte marchiate...
Tutto l'amore finito male ha reso il mio mondo nero
Marchiato tutto quello che vedo, tutto ciò che sono, tutto ciò che sarò
So che un giorno avrai un vita meravigliosa
So che sarai una stella
Nel firmamento di qualcun'altro
Ma perchè...perchè...percheeè...
Non può essere, perchè non puo essere il mio?

Vecchio 22-02-2002, 15.37.10
L'avatar di steffi
Forumista

Predefinito

Bene ho toppato quello che ho scritto in ingles

perdonatemi ragazzi....

ma sono andata a memoria

Vecchio 22-02-2002, 16.02.31
F@@BS F@@BS non è connesso
Registered User

F@@BS è sulla buona strada
Predefinito

SMASHING PUMPKINS inverno scorso
penso che tonight tonight live all'alcatraz
quando arriva alla fine billy corgan e fa:
"believe in me...and believe in you.......tonight ...tonight..
tonight....tonight
tattannntan..
e finisce..
penso sia stato il brivido piu' bello di tutta la mia vita!

mado'..che sballo!
Vecchio 22-02-2002, 16.23.24
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito ....deve ancora arrivare....

....anzi oserei dire STA FINALMENTE X ARRIVARE ...da me non si fanno assolutamente molti concerti vuoi per i politicanti che ci ritroviamo, vuoi per gli artisti che prediliggono altre tappe ma....stavolta il mio + bel concerto sta proprio per arrivare....attraverserò il mare e sarò da te Lorè...non vedo l'ora....

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 22-02-2002, 17.51.58
Registered User

Predefinito

tonight tonight è talmente triste ma piena di speranza fabbri che si fa adorare.
"believe
believe in me
believe
believe
in the resolute
urgency
of now"
madonna mia

Vecchio 22-02-2002, 21.14.44
Alseide
Guest

Predefinito