Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-2008, 21.13.03
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

bene guardo lost in pace. da una nuvola. anche se, ufficialmente, nessuno mi ha ancora sbranato... ergo... posso ritenermi sopravvissuto?!? però un lupo mi ha morso e ora.... auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi sto licantropizzando!!!!!!!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 13-02-2008, 09.06.50
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da keorghi Visualizza messaggio
ma come vedi non sono più stata nel gioco...ma visto che per riuscire a seguirvi dovrei esser sempre collegata... e ora mi sto rileggendo 14 pagine di roba... era pura curiosità per capire se avevo fatto supposizioni giuste o no... non avrei mai detto se eri lupo o contadino...sapevo i ruoli di tutti ormai e non ho parlato con nessuno di questo... ci vuole anche correttezza...
quindi come l'ho chiesto a te l'ho chiesto a tutti gli altri... ovvio scelta tua di non dirlo... però alla fine penso che si debba pure essere corretti... io non vado certo a dire ai contadini se sei lupo...
keorghi...come ho già detto da qualche parte (o in qualche pm...adesso non ricordo) in guerra e in amore tutto è concesso!
non ho svelato la mia vera identità nemmeno a chi era fuori dal gioco!
solo una persona del forum ha saputo, per mia incredibile distrazione che io e missi eravamo due dei 4 lupi! e naturalmente non l'ha svelato!
Vecchio 13-02-2008, 14.26.56
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

geppa

ma come e chi aveva capito?
Vecchio 13-02-2008, 14.38.14
L'avatar di geppa
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chiarù...lei sapeva perchè inavvertitamente ho confuso te e lei su messenger...da allora su messenger per me tu sei missi e lei è chiarù...a scanso di equivoci
Vecchio 13-02-2008, 14.41.38
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!scimmia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho letto un pò di pagine....mamma mia che roba seriosa....e io che sto giocando così per divertirmi

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 13-02-2008, 14.50.09
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

sariosa? io mi sono fatta le più grasse risate che mi sia mai fatta sul forum!!!
mitico don che ha portato questo gioco sul forum!!!
Vecchio 16-05-2008, 15.43.24
L'avatar di rasma
rasma rasma non è connesso
Registered User

rasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a rasma
Predefinito

Ci sto...mi sembra carino il gioco!!!
Vecchio 16-05-2008, 19.41.50
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

sì ma questo è il thread sbagliato
c'è quello pre le nuove iscrizioni
cerca fra i thread aperti da decly

questa è la prima mitica partita...ahhhh...bei tempi...

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione