Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 29-05-2008, 17.48.56
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non Ŕ connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito Annozero Rai

Il Divo e Noi

Questa sera si preannuncia un'altro record di ascolti per annozero considerando il tema che sara' trattato e gli ospiti che interverranno.

Io confesso che la guardero' soprattutto per contemplare la bellezza di Anna Bonaiuto;
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 29-05-2008, 18.49.05
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non Ŕ connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

a meno che oggi Vasco non sia ospite ad annozero mi sa che molta gente staserÓ finirÓ per credere che Santoro sia cambiato parecchio in una settimana
Vecchio 29-05-2008, 18.54.56
L'avatar di MakTub
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

tiŔ..fattela bastare fino a domani sera...(oh..per˛, eh?!.oh...)
Vecchio 29-05-2008, 19.14.27
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non Ŕ connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
a meno che oggi Vasco non sia ospite ad annozero mi sa che molta gente staserÓ finirÓ per credere che Santoro sia cambiato parecchio in una settimana
ma infatti scusate ma stasera su rai 2 non cŔ il concerto di Vasco????!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtÓ. "
Vecchio 29-05-2008, 20.30.28
L'avatar di DonJuan
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

e voi cosi me lo dite?

..e cavolo c'e' scritto a caratteri cubitari 30 Maggio. Che coglione!

Vabe' ne parleremo domani sera allora.

Intanto nell'attesa mi rivedo tutta la filmografia di Anna Bonaiuto
Vecchio 29-05-2008, 20.31.29
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

occhio che diventi cieco...
Vecchio 29-05-2008, 21.20.20
L'avatar di el pampa
el pampa el pampa non Ŕ connesso
Registered User

el pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Guardate un p˛ si parlava di Andreotti e hanno spostato il programma a domani, giorno in cui c'Ŕ la partita.....
pur di salvarsi la dignitÓ mondana

A te che non ami i servi di partito
che ti chiedono il voto un voto pulito
partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Vecchio 29-05-2008, 22.07.42
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non Ŕ connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Comunque da quando don juan mi ha parlato di servillo ora lo vedo dappertutto. Tranne stasera. A meno che non sia lui travestito da vasco. Fra l'altro forse hanno quasi la stessa etÓ.
Vecchio 29-05-2008, 22.12.16
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da el pampa Visualizza messaggio
Guardate un p˛ si parlava di Andreotti e hanno spostato il programma a domani, giorno in cui c'Ŕ la partita.....
ho pensato anch'io la stessa cosa quando ho saputo della partita...e se Ŕ vero che pensando male non si sbaglia mai...
Vecchio 30-05-2008, 15.31.44
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

GiÓ...
E' palese che stanno cercando di far fuori Annozero...ma stavolta senza il pericolo che qualcuno se ne renda conto. Bravi, hanno affinato la tecnica.

Io intanto mi ricarico: ho appena scaricato la bellissima sigla di Piovani !
Vecchio 30-05-2008, 17.25.35
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iren¨ Visualizza messaggio
GiÓ...
E' palese che stanno cercando di far fuori Annozero...ma stavolta senza il pericolo che qualcuno se ne renda conto. Bravi, hanno affinato la tecnica.

Io intanto mi ricarico: ho appena scaricato la bellissima sigla di Piovani !
Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
ho pensato anch'io la stessa cosa quando ho saputo della partita...e se Ŕ vero che pensando male non si sbaglia mai...
Citazione:
Originalmente inviato da el pampa Visualizza messaggio
Io non sono daccordo sinceramente con questa posizione complottista o quanto meno non ne vedo il pericolo nel senso che secondo me chi preferisce guardare la partita, invece dell'interessantissima puntata di stasera di Annozero, e' chi facendo zapping tra i canali passa direttamente dal Raiuno a Raitre.

Oppure c'e' chi vede la partita perche' sa che dal sito di Annozero puo' vedere la puntata quando vuole e quante volte vuole (grande Annozero per tale scelta, addirittura la diretta streaming).

Poi invece ci sono quelli come mio padre che vedono annozero soltanto se in TV non danno nemmeno la finale dei campionati mondiali di lancio delle freccette.

Quelli come mio padre che se proprio guardano Annozero, commentano

- "Ma guarda con che cattiveria e che modi irritanti parla quel Travaglio"

- "Papa' ma dice cose vere"

- "Non lo so ma e' irritante"

- "Papa' ma guarda che e' vero che Andreotti e' stato condannato per collaborazione con associazioni a delinquere"

- "A me non mi pare proprio, e' stato assolto, lo hanno detto tutti i Telegiornali"

Del resto lo comprendo e lo compiatisco; ha subito il bombardamento mediatico come la maggior parte degli Italiani ed ora e' difficile per loro uscire da questo incantesimo.
Vecchio 30-05-2008, 17.27.34
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Beh, Ŕ difficile se continuano a fare queste belle mosse no?
Magari se specificassero che Andreotti Ŕ stato assolto solo per i reati che non sono caduti in prescrizione...
Vecchio 30-05-2008, 17.46.46
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iren¨ Visualizza messaggio
Beh, Ŕ difficile se continuano a fare queste belle mosse no?
Magari se specificassero che Andreotti Ŕ stato assolto solo per i reati che non sono caduti in prescrizione...
Ma la mia e' sfiducia piu totale nel senso che io non credo piu che il problema sia che le informazioni non vengano date ma che molti italiani non vogliano credere ai fatti e preferiscono essere incantati per illudersi che tutto va bene e nessuno li sta prendendo in giro.
Vecchio 30-05-2008, 18.16.23
Wappetiello Wappetiello non Ŕ connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
Ma la mia e' sfiducia piu totale nel senso che io non credo piu che il problema sia che le informazioni non vengano date ma che molti italiani non vogliano credere ai fatti e preferiscono essere incantati per illudersi che tutto va bene e nessuno li sta prendendo in giro.
ma c'Ŕ comunque una componente incredibile di carenza di informazioni. o di distorsione delle cose. i fatti materiali sono un conto, ma raccontati possono assumere i connotati pi¨ disparati.
e poi c'Ŕ sicuramente la validitÓ della seconda parte della tua affermazione.
Vecchio 30-05-2008, 20.34.39
Registered User

Predefinito

Sý ma almeno salviamo i "nuovi" infomati...ed evitiamo che tra 30 anni avremo ancora vecchiette che amano Berlusconi alla follia (che nel frattempo avrÓ 120 anni ma sembrerÓ averne 50...!)...
Vecchio 30-05-2008, 21.26.14
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Ma guardatela quanto e' bella! non la sposerete subito una donna cosi?
Vecchio 30-05-2008, 23.49.23
Registered User

Predefinito

Bella puntata...positiva come al solito
Fantastico Lucarelli, adoro quell'uomo !
Cmq rivedere gli spezzoni di Santoro giovane mi ha riportato ai primi anni della mia vita, quando i miei genitori vedevano Samarcanda...e io piccolina imparavo ad essere comunista !

A parte gli scherzi: che impressione vedere Falcone in tv e poi la strage di Capaci...
Vecchio 16-09-2008, 21.30.05
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non Ŕ connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

forse a fine mese mi vedrede in studio da santoro!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 25-09-2008, 23.08.25
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non Ŕ connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non c'Ŕ che fare, la granbassi Ŕ proprio una bella figliola
which I can't get through.
Vecchio 26-09-2008, 15.17.57
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non Ŕ connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
non c'Ŕ che fare, la granbassi Ŕ proprio una bella figliola
quella che ieri sera ha parlato dopo la granassi era mia sorella, che ha detto che la granbassi Ŕ anche molto simpatica

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione