Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 18-06-2008, 16.05.33
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non č connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Leone di Lernia e Bruno Contrada.Un pō si,vero?
Vecchio 18-06-2008, 16.19.28
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non č connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

uguali uguali
Vecchio 18-06-2008, 23.53.55
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
Chielli e Alf č una accoppiata stupenda
Grazie grazie...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 19-06-2008, 00.07.57
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'ho giā scritto e non mi ha cagato nessuno. magari perchč č una similitudine che trovo solo io.
ma non pensate che il cantante dei flaming lips sia molto simile a donadoni?

which I can't get through.
Vecchio 19-06-2008, 00.12.50
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no, Gab non mi pare affatto. Perō penso che inizierō a ascoltare i Flaming Lips

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 19-06-2008, 00.15.35
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non č connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
no, Gab non mi pare affatto. Perō penso che inizierō a ascoltare i Flaming Lips

vabbč

se cerchi su youtube trovi di tutto
which I can't get through.
Vecchio 19-06-2008, 16.40.18
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Da grande appassionato sportivo continuo a girare nel mondo dello sport

Carles Puyol(difensore del Barcellona e della Spagna prossima avversaria dell'Italia)

[IMG][/IMG]

Mauro Bergamasco(campione della nazionale italiana di rugby)
Vecchio 19-06-2008, 17.39.07
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

scusate hanno cancellato la foto dal sito probabilmente

cmq. eccoli

che poi in queste foto magari non sono molto somiglianti ma....non so a me uno ricorda l'altro
Vecchio 19-06-2008, 17.50.38
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

a proposito di sosia
http://www.comunicati-stampa.net/com...a_di_Jovanotti

Igor Damilano sosia di Jovanotti

E' goriziano il sosia di Jovanotti.

Si chiama Igor Damilano il goriziano che lo scorso fine settimana č stato protagonista assieme ai sosia d'Italia in una tre giorni che si č svolta a Bibione, in occasione del Festival Nazionale dei Sosia.
Il trentaduenne, di giorno tecnico informatico e di notte sosia del celebre cantante Jovanotti, con il mitico cappellino a visiera e i jeans a vita bassa, nei fine settimana č spesso ospite di eventi e spettacoli che lo portano a viaggiare dalla vicina Slovenia alle molte piazze italiane tra le quali Roma, Milano o come in questo ultimo caso Bibione. Giā notato dai media nazionali, i suoi spettacoli hanno attirato l'interesse di Studio Aperto e del Tg5 oltre che di numerosi organizzatori di eventi che hanno richiesto la sua presenza.
“Non č vero che da Gorizia non possono nascere nuovi talenti ed emergere- ha detto Igor- abbiamo diversi esempio come Scuola Furano, i Magenta o Fabio Gentile. Credo siano un esempio lampante di quello che voglio dire, ad ogni modo per il momento mi diverto e poi chissā potrebbe nascere anche qualcosa di pių importante”.
Ma cosa fa esattamente il sosia di un artista noto?
I sosia in gara si sfidano esibendosi dal vivo nei migliori successi degli artisti da loro rappresentati che poi vengono selezionati da una giuria capitanata da volti noti del panorama culturale e artistico nazionale.
Fa piacere vedere come siano tanti i giovani goriziani che hanno creduto nelle loro possibilitā artistiche emergendo a livello musicale, teatrale o letterario a promuovere l'immagine di Gorizia nel mondo.
Vecchio 19-06-2008, 17.56.50
Forumista

Predefinito

Foto niente?
Vecchio 19-06-2008, 18.11.17
L'avatar di adajo
adajo adajo non č connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Foto niente?
attualmente no...le cerco pure io.....

Vecchio 19-06-2008, 18.16.33
L'avatar di adajo
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

lo trovata ma č troppo piccola e non me la fa mettere

Vecchio 19-06-2008, 18.17.04
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

[IMG]URL=http://imageshack.us][/URL][/IMG]

Vecchio 19-06-2008, 18.17.34
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

in effetti la somiglianza c'č

Vecchio 19-06-2008, 19.58.05
L'avatar di rayoDEsol
rayoDEsol rayoDEsol non č connesso
Forumista

rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che ne dite di questa?

Christina Ricci (attrice di Casper)

e la Fra

Fabiolō, Mammasimo, Papagianni, Fufy, Bellix, A.F.P....tutti nel mio cuoricino

Ultima modifica di rayoDEsol : 19-06-2008 alle ore 20.28.20
Vecchio 19-06-2008, 20.12.44
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non č connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

sorelle gemelle!
Vecchio 19-06-2008, 20.16.38
L'avatar di rayoDEsol
rayoDEsol rayoDEsol non č connesso
Forumista

rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ahahahah

Fabiolō, Mammasimo, Papagianni, Fufy, Bellix, A.F.P....tutti nel mio cuoricino
Vecchio 19-06-2008, 20.24.17
L'avatar di velia
velia velia non č connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farō un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica č la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 20-06-2008, 01.18.34
L'avatar di salvojova
salvojova salvojova non č connesso
Registered User

salvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Aspetta aspetta,anch'io ho la barba e i capelli lunghi,sono anch'io un sosia di Lorenzo?
Scherzi a parte,penso che ognuno debba essere libero di fare quello che vuole.
Rispondendo a Fabio secondo me č pių grave quando uno annulla la propria mente per somigliare al proprio idolo.
Cioč,se qualsiasi cosa dica quel cantante io la dico anche senza chiedermi se č giusto ho sbagliato secondo me č pių grave di imitarlo esteticamente.Io la penso cosė,poi sicuramente non sarā il caso di SalvoJova...
La penso ankio come te revolucionarios.
io cmq mi definisco\no "sosia", non perchč io lo dico e me ne vanto, ma perchč veramente tanta gente che mi incontra per strada o in giro me lo dice! e sinceramente a me qst nn dispiace affatto, anzi mi rende felice perchč assomigliare (esteticamente, intendiamoci) a Lorenzo č un ONORE, anche perchč condivido molte sue ideologie (vedi il CHE ) ma non per qst parlo come lui, mi muovo come lui ecc... a volte mi ci immedesimo (vedi la foto su sosia.biz) č vero, perō io sono IO e non smetterō mai di esserlo!

My blogs: http://notiziemigliori.blogspot.com/
http://probabiletitologazzetta.blogspot.com/
Vecchio 20-06-2008, 01.32.21
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da adajo Visualizza messaggio
[IMG]URL=http://imageshack.us][/URL][/IMG]
Stesso discorso di qualche post fa,non vedo questa somiglianza cosė lampante.Ma č sicuro lui?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione