Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2008, 23.13.53
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito trova le differenze

Ragazzi sono disperato sto da 1 ora a cercare di trovare le 3 differenze che ci sono tra qst due immagini. cliccate sul sito e vedete un po

http://members.home.nl/saen/Special/Zoeken.swf
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Vecchio 11-06-2008, 23.16.54
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

se non sbaglio c'era già un thread simile.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 11-06-2008, 23.30.38
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no fabio...

qui dobbiamo aiutarlo con le differenze!

io le ho trovate cmq....

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 11-06-2008, 23.43.59
L'avatar di xxxx
xxxx xxxx non è connesso
Registered User

xxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limitexxxx reputazione oltre ogni limite
Predefinito

finalmente un thread intelligente
Vecchio 11-06-2008, 23.44.24
L'avatar di gattinanera77
gattinanera77 gattinanera77 non è connesso
Forumista

gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via Yahoo a gattinanera77
Predefinito

ecco... ora stanotte non dormo....

"GODETEVI LA VITA..."
Vecchio 12-06-2008, 11.46.08
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no ma io dico............... sono in ambulatorio porc.............
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 12-06-2008, 12.07.29
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Che Brutta Roba!
:

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 12-06-2008, 12.11.28
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

non so perchè ma forse non lo apro quel link..

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 12-06-2008, 12.25.37
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma ragazzi???!!!!............................. se soffrite di cuore ..nn aprite niente
Vecchio 12-06-2008, 22.04.24
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

improvvisamente mi sono ricordato che in questo forum ci sono anche le reputazioni negative.
which I can't get through.
Vecchio 12-06-2008, 22.18.53
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
improvvisamente mi sono ricordato che in questo forum ci sono anche le reputazioni negative.
ehehehehehe
Vecchio 12-06-2008, 22.22.40
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

conosco questo gioco ho il collegamento sul computer mi e bastato leggere zoeken per riconoscerlo
Vecchio 12-06-2008, 22.31.50
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

caspita ora io sono curiosa ma mi esce la pagina bianca uff

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 12-06-2008, 22.36.23
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

vai vai e molto divertente trovare le 3 differenze
un cosiglio alza la voce perche ad un certo punto parte una musica molto bella e rilassante
Vecchio 12-06-2008, 22.38.03
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zolden Visualizza messaggio
vai vai e molto divertente trovare le 3 differenze
un cosiglio alza la voce perche ad un certo punto parte una musica molto bella e rilassante
si va be ho caito ma cmq non me lo apre quindi dovro farne a meno

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 13-06-2008, 14.49.43
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

credo che rispondere con una reputazione negativa ad una reputazione negativa sia la cosa in assoluto più infantile che si possa fare.
cmq..."strano"? sì. e allora?
Vecchio 13-06-2008, 14.53.36
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
credo che rispondere con una reputazione negativa ad una reputazione negativa sia la cosa in assoluto più infantile che si possa fare.
cmq..."strano"? sì. e allora?
O.T. - mi dispiace per la rep Gabo..ma se l'hai ricevuta volevo chiederti: ma la repurazione negativa nel pannello di controllo di che colore ha il "quadratino"? grazie.. - fine O.T.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 13-06-2008, 14.56.33
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mamma mia...me l'hanno sempre detto che sono troppo curiosa....mi è venuto un mezzo infarto porca puzzola!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 13-06-2008, 14.56.44
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
O.T. - mi dispiace per la rep Gabo..ma se l'hai ricevuta volevo chiederti: ma la repurazione negativa nel pannello di controllo di che colore ha il "quadratino"? grazie.. - fine O.T.
rosso.
se hai ricevuto una reputazione col quadratino grigio, vuol dire che te l'ha data un utente che ha meno di 50 post. in questo caso, positiva o negativa che sia, non ti dà nè toglie punti, ma non potrai mai sapere se era positiva o negativa.
Vecchio 13-06-2008, 14.57.56
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
Citazione:
rosso.
se hai ricevuto una reputazione col quadratino grigio, vuol dire che te l'ha data un utente che ha meno di 50 post. in questo caso, positiva o negativa che sia, non ti dà nè toglie punti, ma non potrai mai sapere se era positiva o negativa.
non c'è soluzione ai quadratini blu di VITA!!!!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione