Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 10.21.54
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

Non c'è peggiore sordo di chi non vuol sentire, tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare...

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 21-05-2010, 22.03.41
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ricordo bene non ti ho mai portato un fiore
però alle nove di sera mi son messo la brillantina.
Vecchio 21-05-2010, 22.33.07
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sitting On A Park Bench...!!!
Vecchio 28-05-2010, 19.56.31
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito [shhhhhhhhh] enjoy the silence

all I ever wanted
all I ever needed
is here in my arms
words are very unnecessary
Vecchio 04-06-2010, 18.59.06
L'avatar di solelunatica
solelunatica solelunatica non è connesso
Registered User

solelunatica è un faro nella nottesolelunatica è un faro nella nottesolelunatica è un faro nella nottesolelunatica è un faro nella nottesolelunatica è un faro nella nottesolelunatica è un faro nella notte
Predefinito

E ora tu chissà dove sei
avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure
perché non vuoi più piangere

"E ho visto toccato ascoltato annusato
In ogni torta che vedevo
Ci ho affondato il dito
E vedrò toccherò ascolterò annuserò
E in ogni torta come sempre il dito affonderò
Ho un buco nella tasca
Ogni cosa che ci metto scompare
Ho un buco nella tasca ricominciare
Ho visto un essere umano preoccuparsi per me
Senza chiedere in cambio niente di niente per sé
E ho fatto scelte senza scegliere che scelta fare"
Vecchio 18-06-2010, 18.05.07
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'elegante appuntamento col metallo,
l'unico suono ke il corpo registra.

Soliti Facinorosi
Vecchio 20-06-2010, 11.12.34
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito amiamo l'Inghilterra...

figli cresciuti in una notte
come fragole in un bosco
Più li guardo, più li canto
più li ascolto
più mi convincono che il tarlo della vita
è il nostro orgoglio
ma questo è il posto che mi piace
si chiama mondo
Vecchio 20-06-2010, 12.06.15
L'avatar di criseide
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

m piac vrè a gent che zomp
m piac vrè tutt cos sott e ngopp
m piac e m vuttà rind o' votta votta
m piac pecchè staser a cap m fott!

Soliti Facinorosi
Vecchio 22-06-2010, 21.56.09
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

SAMMINAMMINA EEE
UACA UACA EEEE

ahahahahahahahah
Vecchio 24-06-2010, 15.07.15
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito è anche la canzone del giorno...

E ti sei opposto all'onda ed è lì che hai capito che più ti opponi e più ti tira giù
Vecchio 24-06-2010, 18.21.51
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Italia fuori dal mondiale

Quando la sorte t'è contraria
e mancato t'è il successo
smetti di far castelli in aria
e va a piangere sul...mh!

Igor (Frankenstein jr)

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 01-07-2010, 19.03.30
alesim alesim non è connesso
Registered User

alesim è semplicemente really nicealesim è semplicemente really nicealesim è semplicemente really nicealesim è semplicemente really nice
Predefinito aurira sogna

Ne cito anchio alcune:

Le stesse facce di ogni giorno fanno male,le stesse voci recitanto giudicare,posa l'orecchio sul bicchiere sente il mare,ma non è il suono della musica che piace a lei (aurora sogna-subsonica)

Libero(tu sei)di essere(libero di essere)niente piu(niente piu) di un numero: sei quello che è stato, sei il mio passato che non tornerà,tutto quello cheee,desideravi a vere tempo faaa
Vecchio 02-07-2010, 16.06.06
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"Chi soffre per amore è perché non ha mai avuto i calcoli renali." (Fabio Fazio)
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 03-07-2010, 13.22.34
L'avatar di fiordaliso89
fiordaliso89 fiordaliso89 non è connesso
Registered User

fiordaliso89 diventerà presto famoso
Invia un messaggio via MSN a fiordaliso89
Predefinito

Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio. (cit. Federico Fellini)

La vita non è perfetta. Le vite nei film sono perfette. Belle o brutte, ma perfette
Vecchio 07-07-2010, 16.12.52
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non tutte le strade sono un percorso.... prima di partire si dovrebbe esser sicuri di che cosa si vorrà cercare, dei bisogni veri.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 07-07-2010, 18.30.06
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per voi uomini bianchi il Paradiso è in cielo; per noi il Paradiso è la Terra.
Quando ci avete rubato la Terra ci avete rubato il paradiso.
Vecchio 09-07-2010, 14.27.14
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"La vita è troppo breve per passarla sempre incazzati"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 09-07-2010, 21.35.15
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi piace raccontarti sempre quello che mi succede, le mie parole diventano nelle tue mani forme nuove e colorate.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 12-07-2010, 15.49.29
L'avatar di criseide
Forumista

Predefinito

come fare a dirtelo che non ci sei più
dentro me che siamo l eco di parole
intrappolate in fondo al cuore..
Vecchio 15-07-2010, 09.34.47
L'avatar di criseide
Forumista

Predefinito

E ogni volta che non sono coerente
e ogni volta che non è importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione