Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-2009, 15.03.08
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

è meglio una delusione vera che una gioia finta

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 12-10-2009, 15.33.14
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

cerco tiempo e nun ce ne sta............
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 12-10-2009, 17.25.13
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

No way but to end
Pick up the pieces of our lives and maybe love again...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 12-10-2009, 18.35.03
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma scometto che poi...
Vecchio 12-10-2009, 18.45.46
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

E tu stai là
ca a guarde senza ‘nu pensiero
e cierche ‘e fa’ a parte e l’omme ‘o vero
ma essa s’astregna forte a te e po’ te dice
scusa, scusa, nunn ‘ho facevo ‘ tantu tempo.
Vecchio 12-10-2009, 22.15.59
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Saluteremo il signor padrone
Per il male che ci ha fatto
Che ci ha sempre maltrattato
Fino all’ultimo momen’
Saluteremo il signor padrone
Per la sua risera neta
Pochi soldi in la casseta
Ed i debiti a pagar

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 13-10-2009, 16.23.12
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Thumbs up Luce ( Elisa)

...siamo nella stessa lacrima ( H2O ? )
Vecchio 13-10-2009, 16.54.04
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

sarà che noi due siamo
di un altro lontanissimo pianeta
Vecchio 14-10-2009, 15.14.51
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

break the rules and you go to prison, break the prison rules and you go to alcatraz

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 14-10-2009, 18.50.14
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi
la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

Vecchio 14-10-2009, 22.14.52
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Lightbulb Cammina nel Sole...

Cammina nel sole
Finche? ti scaldera?
finche? ti va
Finche? avrai la sensazione di esser libero
Perche? non c?e? una eta?
Forever Young
E se non ce la fai piu?
Guarda in su?
E cammina nel sole
walking away with me
E brucia le suole fino a che
Finche Dio vuole
E profumo di viole c?e?
Cammina nel sole
Cammina nel sole
Vecchio 14-10-2009, 23.10.12
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il finale dipenderà dal popolo se sisveglierà...
altrimenti, in pochi vissero felici e contenti.

L'altroparlante - Canzone ad personam
Vecchio 15-10-2009, 11.34.18
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

con gli occhi socchiusi, fino a sentire una lacrima, anche solo una. La sintesi perfetta di tutta una vita fra dolore e felicità, all’ombra di un aereo che in su se ne va.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 16-10-2009, 21.36.56
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

che siamo chiusi in una scatola nera...

Vecchio 16-10-2009, 23.25.50
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

forse,
ma forse,
ma si....

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 17-10-2009, 10.59.01
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito titolo del thread: ...una frase di samuele..

a braccia aperte vado incontro al postino con un entusiamo demente, pronto ancora a credere che oltre alle bollette ci siano lettere d'amore ma niente.

sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 17-10-2009 alle ore 19.30.29
Vecchio 17-10-2009, 14.09.31
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

...voglio un mondo comico ... voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
Vecchio 17-10-2009, 14.13.16
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

Se c’è un motivo trovalo con me
Senza ingranaggi senza chiedere perché.
Dentro i miei vuoti puoi nasconderti,
Le tue paure addormentale con me
Se c’è un motivo.
Vecchio 20-10-2009, 02.18.08
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

qualcuno mi protegga da quello che desidero o almeno mi liberi da quello che vorrei.

sdeng is my way of life

Vecchio 20-10-2009, 19.58.14
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

per imparare le cose
non le devo disprezzare
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione