Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-12-2010, 09.59.54
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Smile Ancona 21 /22 maggio 2011

allora si sceglie la prima data come da tradizione forumistica???
secondo me dato che e' di sabato agevolerebbe un po' tutti ,e così riusciremo a stare tutti insieme quindi???
ORA cominciamo eh!
Vecchio 01-12-2010, 10.04.51
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

è uno dei "non sicurissimi" per me
però dovessi decidere di venire
a parte che è la prima
e le tradizioni vanno mantenute
direi che il sabato sia perfetto

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-12-2010, 11.01.19
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
è uno dei "non sicurissimi" per me
però dovessi decidere di venire
a parte che è la prima
e le tradizioni vanno mantenute
direi che il sabato sia perfetto
quello delle tradizioni te l'ho rubato essendo giovane non lo sapevo
Vecchio 01-12-2010, 11.27.56
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

se ci si organizza potrei farci un pensierino anch'io
anche se è un viaggio per me...
Vecchio 01-12-2010, 11.35.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
se ci si organizza potrei farci un pensierino anch'io
anche se è un viaggio per me...

viaggio con tappa a modena

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-12-2010, 12.09.30
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

anche a me piacerebbe...sarebbe un altro w.e...

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 01-12-2010, 13.22.37
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ovviamente per me doppia tappa.....gioco in casa
Vecchio 01-12-2010, 22.38.02
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

data certissima x me!!! gioco con jopau!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 02-12-2010, 14.53.20
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ioooooooooooooooooooooo ci sono !
Vecchio 04-12-2010, 12.44.55
L'avatar di jasmin88
jasmin88 jasmin88 non è connesso
Registered User

jasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limitejasmin88 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

anche noi.....ci saremooo!!!!
Vecchio 07-12-2010, 05.41.38
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

ok,mi prenoto anche io!
come posso mancare io?
credo che con me verranno altre persone.....
voi li avete già presi i biglietti????
Vecchio 07-12-2010, 22.34.48
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
ok,mi prenoto anche io!
come posso mancare io?
credo che con me verranno altre persone.....
voi li avete già presi i biglietti????
anche qui ci sto pensavo..yuri vogliamo andare anche a rimini??

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 08-12-2010, 00.59.29
L'avatar di homerdb
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

rimini? non saprei....
"parterre gold numerato intero"..... secondo me il palco sarà circolare e verrà piazzato tipo al centro del palasport...... ho quest'impressione! insomma,i biglietti costano abbastanza e non può non fare un tour estivo come per Safari..... non so,sono combattuto! vorrei almeno aspettare l'uscita dell'album e se si trovano ancora dei posti dopo il 30 gennaio e l'album mi piace veramente tanto....lo prendo!

per tutti gli altri....che biglietto state comprando? per quale settore?
Vecchio 21-12-2010, 21.49.48
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

questo biglietto mi arriverà x natale
hihihhihih
il regalo + bello del mondooooooooooooooooooooooo

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 22-12-2010, 13.45.14
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
rimini? non saprei....
"parterre gold numerato intero"..... secondo me il palco sarà circolare e verrà piazzato tipo al centro del palasport...... ho quest'impressione! insomma,i biglietti costano abbastanza e non può non fare un tour estivo come per Safari..... non so,sono combattuto! vorrei almeno aspettare l'uscita dell'album e se si trovano ancora dei posti dopo il 30 gennaio e l'album mi piace veramente tanto....lo prendo!

per tutti gli altri....che biglietto state comprando? per quale settore?
non il parterre gold numerato, prendi il posto unico in piedi
Vecchio 22-12-2010, 15.33.29
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riccia Visualizza messaggio
non il parterre gold numerato, prendi il posto unico in piedi

grazie!
Vecchio 27-12-2010, 17.26.17
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio

viaggio con tappa a modena
ti fai questa data kury?

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 27-12-2010, 17.29.24
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabry Visualizza messaggio
ti fai questa data kury?

yess

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 27-12-2010, 17.34.01
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

molto bene...

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 02-01-2011, 05.53.31
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

mia sorella mi ha regalato il biglietto per il mio compleanno!!!! me l'ha preso per il 21,quindi saremo sicuri al 100% io,lei e una mia amica,ma sicuramente si aggregheranno altri amici (a occhio e croce....4 persone).
chi,oltre Jopau e Felicyti, se le fa entrambe???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione