Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2011, 07.08.24
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da solelunaxx Visualizza messaggio
In effetti se hai letto bene, parlavo dell'incontro durante il sound check...

ho voluto specificare proprio per questo: non è detto che Lorenzo sia presente all'eventuale soundcheck ... non è un incontro con lui ma solo una possibilità (nel caso di Roma totalmente EVENTUALE) di poter entrare prima ed assistere al soundcheck dei musicisti

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 15-04-2011, 07.10.45
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da solelunaxx Visualizza messaggio
Ho appena letto i requisiti! Mi sembra che dovrei esserci Poi fatemi capire, mi dovrebbe arrivare una mail di conferma? Purtroppo da quando è cambiata la homepage di soleluna, non ho più trovato il forum...solo oggi sono riuscita dopo tempo! E lo sapete che UN'EMOZIONE POI NON SI CANCELLA!!
i requisiti per te ci sono, ti sei registrata nel 2008 ed hai all'attivo 44 post.

per le modalità è tutto in fase di organizzazione, cmq considerando che questa EVENTUALE possibilità è destinata ai forumisti attivi non avrai problemi nel conoscere le modalità restando connessa con continuità sul forum

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 15-04-2011, 16.43.49
L'avatar di nuvoletta
nuvoletta nuvoletta non è connesso
Forumista

nuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a nuvoletta
Predefinito

Ciao ragazzi, io verrò dalla Sicilia per il grande Lorenzo!
Vorrei essere inserita nella lista del sound check!
Data 8 luglio
nuvoletta (Fabiola Evola)
nella terra degli uomini
.
Vecchio 15-04-2011, 18.04.51
Ace90 Ace90 non è connesso
Registered User

Ace90 è sulla buona strada
Predefinito

data: 8 luglio
Davide Ventura (Ace90)

Il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni, ma nn so perdere il vizio dell'emozioniiiii!!! nn vedo l'ora ke arrivi st'8 luglioooooooooo!!!!!
Vecchio 15-04-2011, 18.33.04
L'avatar di Foddre
Foddre Foddre non è connesso
Forumista

Foddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avanti
Predefinito

ben venuto!
Vecchio 15-04-2011, 21.36.42
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ace90 Visualizza messaggio
data: 8 luglio
Davide Ventura (Ace90)

Il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni, ma nn so perdere il vizio dell'emozioniiiii!!! nn vedo l'ora ke arrivi st'8 luglioooooooooo!!!!!
non sono la referente dell'8 luglio
ma sono cmq in grado di dirti che purtroppo non hai i requisiti per poter eventualmente accedere al sound check.

Vecchio 15-04-2011, 22.12.21
L'avatar di vale_tipa
vale_tipa vale_tipa non è connesso
Forumista

vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a vale_tipa
Predefinito

AAA cercasi biglietto

"cerca di essere uomo prima di essere gente"
L.J.C.
free hugs

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao amici
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
ciao bella gente del forum.uno per uno.
yo
Vecchio 15-04-2011, 22.33.57
L'avatar di PimPi
PimPi PimPi non è connesso
Registered User

PimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a PimPi
Predefinito

Hola!
Come sempre arrivo in ritardo!!
Per il concerto di Roma ho preso il biglietto il 9 (e quello è già sulla mensola che aspetta di essere strappato) e per l'8 (ma dato che deve ancora fisicamente arrivare per il momento lasciamolo in pending) e cmq posso in qualche modo rientrare nell'elenco oppure i primi 100 posti sono già presi? Ho capito bene che nella data di ROma si entra per il sound-check anche il secondo giorno?

Ma poi...ho capito bene....i concerti saranno aperti dalle luci della centrale elettrica? SArebbe veramente il top!

Vi ho riempito di domande! sorry!

Un saluto bella banda!
Vecchio 15-04-2011, 22.45.42
L'avatar di solelunaxx
solelunaxx solelunaxx non è connesso
Registered User

solelunaxx ha un'aura specialesolelunaxx ha un'aura speciale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
ho voluto specificare proprio per questo: non è detto che Lorenzo sia presente all'eventuale soundcheck ... non è un incontro con lui ma solo una possibilità (nel caso di Roma totalmente EVENTUALE) di poter entrare prima ed assistere al soundcheck dei musicisti
Capito! Già è na cosa!! Che bello non vedo l'ora!!! Aspetto l8 luglio con il biglietto sul comò e ogni giorno che passa studio meno! Che poi quando entro su soleluna o su sto forum mi perdooooooooooooooo!!!!!!! Ma PENSO POSITIVO!!
Vecchio 15-04-2011, 22.57.42
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PimPi Visualizza messaggio
Hola!
Come sempre arrivo in ritardo!!
Per il concerto di Roma ho preso il biglietto il 9 (e quello è già sulla mensola che aspetta di essere strappato) e per l'8 (ma dato che deve ancora fisicamente arrivare per il momento lasciamolo in pending) e cmq posso in qualche modo rientrare nell'elenco oppure i primi 100 posti sono già presi? Ho capito bene che nella data di ROma si entra per il sound-check anche il secondo giorno?

Ma poi...ho capito bene....i concerti saranno aperti dalle luci della centrale elettrica? SArebbe veramente il top!

Vi ho riempito di domande! sorry!

Un saluto bella banda!
si
scrivi un post con le date del concerto di roma
nome
cognome
nickname

e ci penso mi!

Vecchio 15-04-2011, 23.01.21
L'avatar di PimPi
PimPi PimPi non è connesso
Registered User

PimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a PimPi
Predefinito

Roma, 9 luglio
Chiara
Romiti
PimPi

Grazie!
Vecchio 15-04-2011, 23.03.41
L'avatar di nuvoletta
nuvoletta nuvoletta non è connesso
Forumista

nuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a nuvoletta
Predefinito

roma 8 luglio
fabiola evola - nuvoletta!
nella terra degli uomini
.
Vecchio 15-04-2011, 23.16.36
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

RIEPILOGONE

MAIKID HA SCRITTO
Ciao a tutti.
Allora ci siamo, mi hanno dato il via per ufficializzare la possibilità di entrare un pò prima per i forumisti.
Poche e semplici regole:

- Si entrerà per il Sound Check. Il SC non ha un orario fisso, varia un pò per ogni data, ma solitamente è verso le 17-18.

- Il Sound Check verrà fatto solamente per la prima data di ogni città. Quindi nelle città con una sola data nessun problema. Nelle città con più date, l'entrata anticipata è SOLAMENTE per la prima.
Faccio un esempio: Firenze. Il 2 maggio si entra, il 3 no.

- Vi chiedo uno sforzo organizzativo, dovete mandarmi la lista con "Nome Cognome Nick" per ogni data, almeno 2-3 giorni prima del concerto. Per Rimini ho visto che siete organizzatissimi, per le altre date decidete dei responsabili che si prendano il compito di compilare questa lista e inviarmela quando è completa al 100%. Per favore evitate di mandarmi la lista, poi le correzioni, poi "per favore mi aggiungi". I responsabili che non hanno la mia mail possono chiedermela con un PM.

- Solo forumisti. No accompagnatori. Lo so che questo aspetto è spinoso, perchè immagino che molti verranno al concerto con amici, fidanzati, familiari, ma questa è la regola. Io controllerò che i nick inseriti nella lista siano utenti attivi. Utenti iscritti dopo il 25 gennaio o con zero post non verrà accettata.

- Non si tratta dell'incontro con Lorenzo. Viene data la possibilità di entrare prima per posizionarsi attorno al palco in posizioni strategiche. Poi lo sapete com'è Lorè, non ci vuole niente che venga a fare un saluto di qualche minuto, ma ci tengo a precisarvi che sulla carta non sono in programma incontri.

Update 5 aprile.
- Il numero massimo di forumisti per data non può superare i 100. Al raggiungimento di tale numero le iscrizioni sono chiuse.

Mi sembra tutto per il momento.
Eventualmente aggiorno questo primo post.

Per la data di sabato 9 luglio le referenti sono ALESSIA e LEDY (con supporto di Giuliagra)

Per la data di venerdi 8 luglio al momento l'unica referente è GIULIAGRA

modalità-regole-indicazioni-consigli obbligatori
Alcune le abbiamo ribadite in tutti i modi altre magari si aggiungeranno in corso d'opera se ci saranno news riportate da maikid
Non voglio sentire cazzi tipo
Non sapevo;non ho letto;non mi han detto;chi lo ha deciso;ma in quella data sono entrati;ma io; ma lui;ma lei...
Ma sticazzi!!
lo abbiamo ripetuto apposta per evittare i soliti casini,che cmq ci saranno.Gli organizzatori del tour ci han dato dei paletti
e ci han detto di organizzarci...tutto qui.

Regole e modalità che ogni REFERENTE sarà tenuto ad osservare...senza alcuna eccezione(salvo news riportateci da maikid)

-max 100 persone per tappa
-utenti dopo 25 genn o con zero post al momento dell'iscrizione non ammessi(maikid controllerà)
-il referente invierà mail con la lista definitiva a michele@soleluna.com 3 gg entro data concerto
-solo la prima data di ogni città
-nn è incontro cn lorenzo
-avere o non avere la maglietta rossa non dà alcun diritto (se non si è in lista) nè ne toglie (se si è in lista)fa fede la lista
-maikid aggiornerà il suo treadh cn la lista dopo averla certificata
-il referente scriverà il suo num di cel nella mail
-maikid se potrà girerà num cel del referente a chi di dovere per sapere chi ci contatterà sul luogo,quando,e come (appunto via cel?)
-maikid terrà contatti e aggiornerà SOLO il referente e/o in virtù dei suoi impegni avvisa me...e io avviserò il referente...
-il referente è tenuto/obbligato ad aggiornare il proprio thread del concero con news
-ogni gruppo in caso di più date è libero di provare a fare liste per altre date MA AL SOLO SCOPO DI ESSERE PREPARATI in caso di novità...
-se ad una data(diversa da quella concordata)vi negano l'accesso NON forzate la cosa...si rischia di mandare tutto a puttane(scusate la dantesca lingua)

ho chiesto via pm maggiori info a maikid ecco la risposta:
La data è la discriminante maggiore, più che altro per evitare che qualcuno si iscriva in questi giorni di conferma.
Anche a me stanno scrivendo in parecchi, che magari si sono iscritti per altri incontri ma poi non hanno scritto.
Il termine di selezione sarà il buonsenso. Certo che se vedo uno iscritto da un mese, con zero post in una data strapiena, magari rimane fuori.

per compilare le liste E' VIETATO inviare pm ai referenti (tranne se usati per comunicare privatamente il proprio nome e cognome che per privacy nn si voglionomettere nel forum)

iscritto dopo il 25 gennaio --> non entra
iscritto entro il 25 gennaio (compreso) --> entra se ha scritto almeno un post entro le 1.27 del 4 aprile
(orario e data del post di maikid, controllate da voi se l’orario è lo stesso altrimenti tenete come riferimento l’orario che vedete voi)

POSTILLA__per applicare inoltre la regola del “buon senso” invocata da maikid se la lista prevede un numero di utenti minori di 100…gli esclusi da quest’ultima che cmq sono iscritti entro il 25 gennaio allora entreranno lo stesso.In pratica, in liste minori di 100 utenti QUALUNQUE utente iscritto entro il 25 gennaio (con almeno un post, non c’entra quando l’ha scritto) entrerà in lista.

RIBADISCO CHE ROMA E' TOUR ESTIVO E QUINDI AL MOMENTO NON E' PREVISTA ALCUNA ENTRATA ANTICIPATA NE' IN DATA 8 LUGLIO NE' IN DATA 9 LUGLIO.
LA LISTA CHE REALIZZIAMO CI SARA' UTILE SOLO NELL'EVENTUALITA' IN CUI TALE POSSIBILITA' DI INGRESSO ANTICIPATO SARA' ESTESA ANCHE ALLA/E DATA/E ROMANA/E.

Per essere inseriti nella lista occorre avere i requisiti sopra citati nonchè scrivere un post con

1. indicazione della data del concerto
2. nome e cognome
3. nick

i forumisti che intendono mantenere la propria privacy potranno scrivere un post con data del concerto e nick name e poi mandare a me, ledy o giuliagra (a seconda della data prescelta) un pm con nome e cognome.

una volta arrivati al numero di 100 la lista verrà chiusa ma ne seguirà una successiva con numerazione progressiva.
Non sapendo se si entrerà prima a Roma non sappiamo nemmeno se il numero massimo potrebbe essere come nelle altre date di 100 persone o magari di più.

SABATO 09 LUGLIO 2011

01) Ledy (MONICA ARCANGELI)
02) Sedho (GRAZIANO PULIANI)
03) kury (MAURIZIO TONOZZI)
04) jovazaki (MARCO RIGOGLIOSO)
05) contemax (FABRIZIO CIALANI)
06) velia (VELIA BASSO)
07) scimmia (STEFANIA LAGUARDIA)
08) vita (RITA SINIGAGLIA)
09) riccia (MANUELA TOMBINI)
10) Alessia (ALESSIA PELLEGRINO)
11) CIM (MANU BELLUCCI)
12) frikka (FEDERICA COCCO)
13) mixi (MICHELA MANCA)

14) manumanu (EMANUELA MANCA) 0 POST ALL’8 APRILE 2011
15) matteo89 (MATTEO PLACIDI)
16) michela (MICHELA DE CARLO)
17) dialena (DANIELA ANGIONI)
18) £'ira (SARA BELLUCCI)
19) Ponentino (LORIS PULIANI)

20) Moonriver
21) Silvia_cuore
22) grisou (SILVIA GIACON)
23) -FileNOTfound-(DIANA DOMOLO)

24) Emanuele
25) Mauritio
26) JOVAFOREVER
27) Katy80
28) Lupin76
29) mammasimona (SIMONA SARACINO)
30) papagianni (GIOVANNI GRAVINA)
31) Midi-sordi-no (EMILIANO ROSSI)
32) zolden (GIORGIO PEPERNA)
33) doma (DO)

34) doma + 1 (MA)
35) valer
36) BABBULINA (BARBARA MASIA)
37) giuliagra (GIULIA GRAZIANI)

38) laura
39) asterelios (EMANUELE SECCHI)
40) chiaru' (CHIARA CUPIDI)

41) B3llix
42) carotina
43) Bruto23
44) SolELunA
45) piccoletta (MARCELLA CANDURA)
46) sanbulls (ANDREA DUCA)
47) mandrik (ETTORE TURCO)
48) sara (SARA SIRTONI)
49) xelex (ELEONORA GUASCO)
50) Damphir (FABIO GENNARETTI)
51) daneila (DANIELA D’AMICO)
52) Ritake (RITA CIARLO)
53) Ranocchia 1972 (ANNA PELLEGRINI)
+ CLAUDIO MALASPINA
54) Memole79
55) felicyti (MORENA POMPA)
56) gran sasso (DANIELE PICCHINI)
57) V@le (VALERIA ZANCLA)

58) Rosalba
59) pazzerella
60) Tanietta (TANIA STIFANI)
61) jopau (EMANUELE MALASPINA)
62) Siddharta (SALVATORE CHIRICHELLA)
63) keorghi (LIDYA DE PASCALE)
64) RayoDEsol (FLAVIA SANTO)
65) PimPi (CHIARA ROMITI)

66) Deni
67) Lola infermiera
68) @ndry1 (ANDREA BASSO)
69) Kyo (GIAN LUCA AMBROGIANI)
70) yle82 ((YLENIA MANIGLIO)
71) MATTEO (MATTEO STRIPPOLI)
72) DadaLoveMomo (DANIELA VIOLANTE)
73) Tata80 (MELISSA MINIATI)
74) Puce80 (LUISA CANIGIANI)
75) Milena80(FILOMENA SABATINO)
76) Nicky80(NICOLA SCHIAVONE)
77) cristina (CRISTINA CAPORUSCIO)
78) fabiolò (FABIO BELLOMUNNO)
79) msibilio(MASSIMO SIBILIO)
80) dasb03 (STEFANO BERNARDINO)
81) franzisca (***** PRIVATO *****)
82) MissNacu (ANTONELLA NACUCCHIO)
83) DaveGMR (ANDREA LONGHI)
84) luk (GIANLUCA ROCCHI)
85) xigix (LUIGI SEBASTIANO)
86) Sogrin (LUCA CORSANO)
87) anna79 (ANNA CARDARELLI)
88) bendyta (BENEDETTA ZANCLA)
89) giusy74s (GIUSY SEGRETO)

90) musica18
91) stefano85 (STEFANO BIASIUCCI)
92) puntovaly (VALERIA LUBRANO)
93) moon (LAURA MARINELLI)
94) barbara a (BARBARA NOLI)
95) Geppa (ANNALISA LO FORTE)
96) Babry (RAFFAELLA LAVORIO)
97) JAYFLOWER (JACOPO FIORE)
98) un forumista in modalità totalmente privata
99)Foddre (WANDA LA RUSSA)
100) nipotina (EMILIA CERVERO)

Ultima modifica di alessia : 16-04-2011 alle ore 11.08.50
Vecchio 15-04-2011, 23.19.53
L'avatar di cheguevara_84
cheguevara_84 cheguevara_84 non è connesso
Registered User

cheguevara_84 è sulla buona strada
Predefinito

ROMA 8 LUGLIO
SALVO COSSENTINO
cheguevara_84
Vecchio 16-04-2011, 00.08.38
L'avatar di cristina
cristina cristina non è connesso
Registered User

cristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nicecristina è semplicemente really nice
Invia un messaggio via ICQ a cristina Invia un messaggio via MSN a cristina Invia un messaggio via Yahoo a cristina Manda un messaggio tramite Skype™ a cristina
Predefinito quoto

Citazione:
Originalmente inviato da cristina Visualizza messaggio
8 luglio
cristina(cristina caporuscio)

Cricchi
Vecchio 16-04-2011, 13.07.01
exnotturno exnotturno non è connesso
Registered User

exnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da exnotturno Visualizza messaggio
8 luglio 2011
Exnotturno
Mohamed
Abd El Baset
Ancora nn ci sono!?!?!?
Vecchio 16-04-2011, 13.08.43
exnotturno exnotturno non è connesso
Registered User

exnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FIORE DI PESCA Visualizza messaggio
-8 LUGLIO '11
-FIORE DI PESCA
-SARA
-NARDI

Confesso, sto con Exnotturno, insomma sono la sua compagna e con quel profilo ci siamo sempre connessi.......la necessità di aprire questo secondo profilo venne proprio all'ultimo concerto, per chiedere di accedere al S.C..........Se fosse possibile (magari restando in una sorta di OVER BOOKING!)...E a dire che io ho tutta la discografia e lui no!!!Vabbè che ora che conviviamo ci sono i doppioni....ma a guadagnarci è stato lui!!!
E neaanche lei!?!?Che sfigati siamo!.....
Vecchio 16-04-2011, 15.53.11
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

SABATO 09 LUGLIO 2011

1. Ledy (MONICA ARCANGELI)
2. Sedho (GRAZIANO PULIANI)
3. kury (MAURIZIO TONOZZI)
4. jovazaki (MARCO RIGOGLIOSO)
5. contemax (FABRIZIO CIALANI)
6. velia (VELIA BASSO)
7. scimmia (STEFANIA LAGUARDIA)
8. vita (RITA SINIGAGLIA)
9. riccia (MANUELA TOMBINI)
10. Alessia (ALESSIA PELLEGRINO)
11. CIM (MANU BELLUCCI)
12. frikka (FEDERICA COCCO)
13. mixi (MICHELA MANCA)

14. manumanu (EMANUELA MANCA) 0 POST ALL’8 APRILE 2011
15. matteo89 (MATTEO PLACIDI)
16. michela (MICHELA DE CARLO)
17. dialena (DANIELA ANGIONI)
18. £'ira (SARA BELLUCCI)
19. Ponentino (LORIS PULIANI)

20. Moonriver
21. Silvia_cuore
22. grisou (SILVIA GIACON)
23. -FileNOTfound-(DIANA DOMOLO)

24. Emanuele
25. Mauritio
26. JOVAFOREVER
27. Katy80
28. Lupin76
29. mammasimona (SIMONA SARACINO)
30. papagianni (GIOVANNI GRAVINA)
31. Midi-sordi-no (EMILIANO ROSSI)
32. zolden (GIORGIO PEPERNA)

33. doma (DO) (DOMENICO DE LUCA)
34. doma + 1 (MA)
35. valer
36. BABBULINA (BARBARA MASIA)
37. giuliagra (GIULIA GRAZIANI)

38. laura
39. asterelios (EMANUELE SECCHI)
40. chiaru' (CHIARA CUPIDI)

41. B3llix
42. carotina
43. Bruto23
44. SolELunA
45. piccoletta (MARCELLA CANDURA)
46. sanbulls (ANDREA DUCA)
47. mandrik (ETTORE TURCO)
48. sara (SARA SIRTONI
49. xelex (ELEONORA GUASCO)
50. Damphir (FABIO GENNARETTI)
51. daneila (DANIELA D’AMICO)
52. Ritake (RITA CIARLO)
53. Ranocchia 1972 (ANNA PELLEGRINI)
+ CLAUDIO MALASPINA
54. Memole79
55. felicyti (MORENA POMPA)
56. gran sasso (DANIELE PICCHINI)
57. V@le (VALERIA ZANCLA)

58. Rosalba
59. pazzerella
60. Tanietta (TANIA STIFANI)
61. jopau (EMANUELE MALASPINA)
62. Siddharta (SALVATORE CHIRICHELLA)
63. keorghi (LIDYA DE PASCALE)
64. RayoDEsol (FLAVIA SANTO)
65. PimPi (CHIARA ROMITI
)
66. Deni
67. Lola infermiera
68. @ndry1 (ANDREA BASSO)
69. Kyo (GIAN LUCA AMBROGIANI)
70. yle82 ((YLENIA MANIGLIO)
71. MATTEO (MATTEO STRIPPOLI)
72. DadaLoveMomo (DANIELA VIOLANTE)
73. Tata80 (MELISSA MINIATI)
74. Puce80 (LUISA CANIGIANI)
75. Milena80(FILOMENA SABATINO)
76. Nicky80(NICOLA SCHIAVONE)
77. cristina (CRISTINA CAPORUSCIO)
78. fabiolò (FABIO BELLOMUNNO)
79. msibilio(MASSIMO SIBILIO)
80. dasb03 (STEFANO BERNARDINO)
81. franzisca (***** PRIVATO *****)
82. MissNacu (ANTONELLA NACUCCHIO)
83. DaveGMR (ANDREA LONGHI)
84. luk (GIANLUCA ROCCHI)
85. xigix (LUIGI SEBASTIANO)
86. Sogrin (LUCA CORSANO)
87. anna79 (ANNA CARDARELLI)
88. bendyta (BENEDETTA ZANCLA)
89. giusy74s (GIUSY SEGRETO)

90. musica18
91. stefano85 (STEFANO BIASIUCCI)
92. puntovaly (VALERIA LUBRANO)
93. moon (LAURA MARINELLI)
94. barbara a (BARBARA NOLI)
95. Geppa (ANNALISA LO FORTE)
96. Babry (RAFFAELLA LAVORIO)
97. JAYFLOWER (JACOPO FIORE)

98. un forumista in modalità totalmente privata
99. Foddre (WANDA LA RUSSA)
100. nipotina (EMILIA CERVERO)

Ultima modifica di alessia : 16-04-2011 alle ore 15.56.16
Vecchio 16-04-2011, 16.05.11
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

RAGAZZI, DOPO MOLTO PENSARE ....

Essendo l'unico modo per prenotarsi quello di inserire il post con nickname, data concerto, nome e cognome, o in alternativa seguire le indicazioni per mantenere la privacy .. ho tolto dalla lista i nominativi di coloro che non hanno eseguito la prenotazione: non avevano senso.

quindi per il resto rimane sempre che quelli in grassetto nero sono coloro che hanno i requisiti
quelli in rosso sono quelli che non hanno i requisiti e che pertanto CON QUASI CERTEZZA nell'eventualità di un ingresso anticipato non potranno essere ammessi (ma ovviamente il tutto andrà anche all'attenzione di maikid)

SABATO 9 LUGLIO

1. Ledy (MONICA ARCANGELI)
2. Sedho (GRAZIANO PULIANI)
3. kury (MAURIZIO TONOZZI)
4. jovazaki (MARCO RIGOGLIOSO)
5. contemax (FABRIZIO CIALANI)
6. velia (VELIA BASSO)
7. scimmia (STEFANIA LAGUARDIA)
8. vita (RITA SINIGAGLIA)
9. riccia (MANUELA TOMBINI)
10. Alessia (ALESSIA PELLEGRINO)
11. CIM (MANU BELLUCCI)
12. frikka (FEDERICA COCCO)
13. mixi (MICHELA MANCA)

14. manumanu (EMANUELA MANCA) 0 POST ALL’8 APRILE 2011
15. matteo89 (MATTEO PLACIDI)
16. michela (MICHELA DE CARLO)
17. dialena (DANIELA ANGIONI)
18. £'ira (SARA BELLUCCI)
19. Ponentino (LORIS PULIANI)
20. grisou (SILVIA GIACON)
21. -FileNOTfound-(DIANA DOMOLO)
22. mammasimona (SIMONA SARACINO)
23. papagianni (GIOVANNI GRAVINA)
24. Midi-sordi-no (EMILIANO ROSSI)
25. zolden (GIORGIO PEPERNA)

26. doma (DO) (DOMENICO DE LUCA)
27. doma + 1 (MA)
28. BABBULINA (BARBARA MASIA)
29. giuliagra (GIULIA GRAZIANI)
30. asterelios (EMANUELE SECCHI)
31. chiaru' (CHIARA CUPIDI)
32. piccoletta (MARCELLA CANDURA)
33. sanbulls (ANDREA DUCA)
34. mandrik (ETTORE TURCO)
35. sara (SARA SIRTONI
36. xelex (ELEONORA GUASCO)
37. Damphir (FABIO GENNARETTI)
38. daneila (DANIELA D’AMICO)
39. Ritake (RITA CIARLO)
40. Ranocchia 1972 (ANNA PELLEGRINI)
+ CLAUDIO MALASPINA
41. felicyti (MORENA POMPA)
42. gran sasso (DANIELE PICCHINI)
43. V@le (VALERIA ZANCLA)
44. Tanietta (TANIA STIFANI)
45. jopau (EMANUELE MALASPINA)
46. Siddharta (SALVATORE CHIRICHELLA)
47. keorghi (LIDYA DE PASCALE)
48. RayoDEsol (FLAVIA SANTO)
49. PimPi (CHIARA ROMITI)
50. @ndry1 (ANDREA BASSO)
51. Kyo (GIAN LUCA AMBROGIANI)
52. yle82 ((YLENIA MANIGLIO)
53. MATTEO (MATTEO STRIPPOLI)
54. DadaLoveMomo (DANIELA VIOLANTE)
55. Tata80 (MELISSA MINIATI)
56. Puce80 (LUISA CANIGIANI)
57. Milena80(FILOMENA SABATINO)
58. Nicky80(NICOLA SCHIAVONE)
59. cristina (CRISTINA CAPORUSCIO)
60. fabiolò (FABIO BELLOMUNNO)
61. msibilio(MASSIMO SIBILIO)
62. dasb03 (STEFANO BERNARDINO)
63. franzisca (***** PRIVATO *****)
64. MissNacu (ANTONELLA NACUCCHIO)
65. DaveGMR (ANDREA LONGHI)
66. luk (GIANLUCA ROCCHI)
67. xigix (LUIGI SEBASTIANO)
68. Sogrin (LUCA CORSANO)
69. anna79 (ANNA CARDARELLI)
70. bendyta (BENEDETTA ZANCLA)
71. giusy74s (GIUSY SEGRETO)
72. stefano85 (STEFANO BIASIUCCI)
73. puntovaly (VALERIA LUBRANO)
74. moon (LAURA MARINELLI)
75. barbara a (BARBARA NOLI)
76. Geppa (ANNALISA LO FORTE)
77. Babry (RAFFAELLA LAVORIO)
78. JAYFLOWER (JACOPO FIORE)
79. un forumista in modalità totalmente privata
80. Foddre (WANDA LA RUSSA)
81. nipotina (EMILIA CERVERO)

Vecchio 16-04-2011, 18.16.36
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito aggiornamenti

8 Luglio

01) frikka (Federica Cocco)
02) mixi (Michela Manca)
03) manumanu(Emanuela Manca)0 POST ALL’8 APRILE 2011
04) matteo89 (Matteo Placidi)
05) michela (Michela De Carlo)
06) giuliagra (Giulia Graziani)
07) fspresidente
08) ricjova
09) xelex (Eleonora Guasco)
10) asganaueips (Andrea Strollo)
11) pazzerella
12) corazon87 (Giovanni Andrea Parente)
13) keorghi
14) bendyta (BENEDETTA ZANCLA)
15) luk
16) vivi
17) ila
18) xigix (Luigi Sebastiano)
19) MOON (Laura Marinelli)
20) Roba (Roberta Sciacqua)
21) Foddre (Wanda La Russa)
22) umano87
23) solelunaxx(Graziella D'Anna)
24) nuvoletta (Fabiola Evola)
25) Ace90 (Davide Ventura)0 POST ALL’8 APRILE 2011
26) cristina (Cristina Caporuscio)
27)cheguevara_84 (Salvo Cossentino)
28)exnotturno (Mohamed Abd El Baset)
29)Fiore di Pesca (Sara Nardi)0 POST ALL’8 APRILE 2011

tranquilli ragazzi,raccolgo tutte le vostre segnalazioni e aggiorno costantemente la lista
rinnovo l'invito all'assoluto rispetto delle regole indicateci dal nostro maikid,al quale sottoporrò(EVENTUALMENTE)l'elenco dei nomi per la verifica e la decisione.
baci
giulia

Non dire le bugie

Ultima modifica di giuliagra : 17-04-2011 alle ore 12.53.14
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione